Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2015, 21:42   #27381
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... rileggi bene:

Quote:
Leggiti BENE le ultime pagine... usa la funzione "cerca nella discussione" (la trovi qui sotto a fine pagina),

... nessuno ha mai scritto di andarsi a leggere tutte e 691 pagine (non 1300, sono 691 il totale)... vedi che non leggi attentamente quello che ti viene scritto
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 21:47   #27382
ElGringo75

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... rileggi bene:

... nessuno ha mai scritto di andarsi a leggere tutte e 691 pagine (non 1300, sono 691 il totale)... vedi che non leggi attentamente quello che ti viene scritto
okok tu sei il guru e io lo sfaticato-barra-perditempo. massimo rispetto per il maestro. non ho più tempo da perdere con te, lo svogliato deve andare a fare altre cose, continua come vuoi. sempre cordiali saluti. e il bello è che la discussione stà continuando, senza ancora sapere cosa ci devo fare con questo ups, ma al maestro questo evidentemente non risulta rilevante.

Ultima modifica di ElGringo75 : 27-11-2015 alle 21:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 22:30   #27383
burghy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Io da quello che ho capito è che il modello da te scelto per qualunque utilizzo ti è stato consigliato per vari motivi qualititativi del prodotto citando le discussioni in cui se ne è parlato. Vi chiedo comunque gentilmente di tornare a toni tranquilli ed in argomento.

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 22:33   #27384
ElGringo75

Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Io da quello che ho capito è che il modello da te scelto per qualunque utilizzo ti è stato consigliato per vari motivi qualititativi del prodotto citando le discussioni in cui se ne è parlato.
scusami ma non ho ben capito il senso di questa frase quell'ups non me l'ha consigliato nessuno, l'ho visto sul sito del produttore ieri quando ne stavo cercando un pò diversi su internet

Ultima modifica di ElGringo75 : 27-11-2015 alle 22:36.
Old 28-11-2015, 00:04   #27385
burghy
Senior Member

Si. Tu lo hai proposto e ti si e data una risposta su quei modelli atlantis. In più visto che tu stesso chiedevi delle batterie e dicevi di non capire come funzionassero ti sono stati dati delle fonti ( ma i link segnalati li hai aperti?) Dove sia nei post di risposta alla tua domanda che nelle discussioni ti si dice del perché facciano schifo (all utente e pure a me un atlanriq si è sciolto.. perché fai polimica? Volevi la risposta: fanno schifo. e tu allora rispondevi: perché? e si riprendeva una discussione appena finita due pagine prima? Ti è stata data una risposta e ti sono date dei link dove si parla di quei modelli e che cosa sono le varie funzioni e l'utilizzo di un ups. Usa il tasto cerca nella discussione.

cercateci anche su telegram

Ultima modifica di burghy : 28-11-2015 alle 00:08.
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 00:28   #27386
ElGringo75

molti problemi per nulla. non mi sarei mai immaginato che dal cercare un semplice parere su di un prodotto sareste venuti fuori con tutto questo sproloquiare, andando oltremodo pure sul personale. ma come detto anche prima, nessun problema, già ho trovato risposte molto più esaurienti ed esposte oltretutto con gentilezza da altre parti. in questi giorni stò scrivendo anche su altre sezioni di questo sito, aiutando anche persone che hanno domande, ma non mi era mai successo di esser trattato in questo modo, ribadisco solo per aver chiesto un parere su di un prodotto. tolgo immediatamente la spunta alla sottoscrizione di questo topic, e (spero) a mai più ricentirci
Old 28-11-2015, 01:45   #27387
Lorys21
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Ottima guida
Lorys21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 07:42   #27388
Leonidas
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
Cosa ne pensate dell'APC Back-UPS Pro 1200 o addirittura quello da 1500?
Leonidas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 08:27   #27389
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Il tuo tempo è prezioso e non puoi perderlo per leggere ed imparare?
Vero! Il tempo speso a leggere per apprendere non è mai sprecato per definizione.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 18:24   #27390
wildwestride
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
cyberpower CP1500EPFCLCD

Ho acquistato da poco un CyberPower CP1500EPFCLCD. E' normale che scaldi emanando odore da nuovo quando è acceso e i suoi dispositivi collegati a lui siano in standby ?
wildwestride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 20:17   #27391
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@wildwestride
... tutte le marche "non top" hanno quei difetti, altri difetti li trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=4746114
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 00:12   #27392
ric236
Member

L'Avatar di ric236

Quote:
Originariamente inviato da wildwestride Guarda i messaggi
Ho acquistato da poco un CyberPower CP1500EPFCLCD. E' normale che scaldi emanando odore da nuovo quando è acceso e i suoi dispositivi collegati a lui siano in standby ?
Il mio a due mesi dall'acquisto non ha dato i problemi che segnali. Collegato per la prima volta alla rete per 12 ore come indicato per caricare le batterie...poi con i device collegati (NAS, modem, router switch, hub usb come da firma e un laptop) che assorbono da 36 a 56 watt al masssimo, nessun rumore, nessun odore strano, nessun riscaldamento del cabinet. Ventole accese sono in caso di blackout (tre volte in due mesi) e poco rumorose.
Old 29-11-2015, 07:14   #27393
wildwestride
Senior Member

Quote:
@wildwestride
... tutte le marche "non top" hanno quei difetti, altri difetti li trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=4746114
Il link che hai riportato non da risultati.
Questo modello lo davano meglio del APC che pensavo fosse il migliore.
Old 29-11-2015, 07:19   #27394
wildwestride
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ric236 Guarda i messaggi
Il mio a due mesi dall'acquisto non ha dato i problemi che segnali. Collegato per la prima volta alla rete per 12 ore come indicato per caricare le batterie...poi con i device collegati (NAS, modem, router switch, hub usb come da firma e un laptop) che assorbono da 36 a 56 watt al masssimo, nessun rumore, nessun odore strano, nessun riscaldamento del cabinet. Ventole accese sono in caso di blackout (tre volte in due mesi) e poco rumorose.
EDIT

Ultima modifica di wildwestride : 29-11-2015 alle 07:22.
Old 29-11-2015, 07:20   #27395
wildwestride
Senior Member

Quote:
Anche sul mio quando uso il pc, router, kit 5.1 e stampante non scalda mai ma quando spengo il pc e lascio il restante acceso dopo qualche ora lo trovo caldo. Se invece lo spengo dal pulsante tutto ok. Potrebbe essere qualche dispositivo che gli crea problemi ?

Ultima modifica di wildwestride : 29-11-2015 alle 07:23.
Old 29-11-2015, 08:15   #27396
Leonidas
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Leonidas Guarda i messaggi
Cosa ne pensate dell'APC Back-UPS Pro 1200 o addirittura quello da 1500?
Up
Leonidas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 08:40   #27397
ric236
Member

L'Avatar di ric236

Quote:
Anche sul mio quando uso il pc, router, kit 5.1 e stampante non scalda mai ma quando spengo il pc e lascio il restante acceso dopo qualche ora lo trovo caldo. Se invece lo spengo dal pulsante tutto ok. Potrebbe essere qualche dispositivo che gli crea problemi ?
Anch'io l'ho preso perchè considerato un ottimo prodotto e in linea con qualità APC. Non ho mai fatto prove spegnendolo, solo un piaio di verifiche togliendo corrente per verificare la durata delle batterie, che nel mio caso si attesta a circa due ore. Ventola e leggero aumento temperatura ma nulla di che.
Old 29-11-2015, 08:41   #27398
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
La stampante non va collegata all'ups e neanche il 5.1
Old 29-11-2015, 08:49   #27399
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
per verificare la durata delle batterie, che nel mio caso si attesta a circa due ore. Ventola e leggero aumento temperatura ma nulla di che.

continuo a non capire questo inutile sovradimensionamento nella scelta dell'UPS
in questo 3D c'è la psicosi da WATT
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 08:59   #27400
ric236
Member

L'Avatar di ric236

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
continuo a non capire questo inutile sovradimensionamento nella scelta dell'UPS
in questo 3D c'è la psicosi da WATT
Nel mio caso, uno dei due switch TP-LINK è di tipo poe. A breve installerò due telecamere esterne e vorrei che in caso di blackout il sistema IP cam + router + switch + nas, (laptop spento) abbia un'autonomia di almeno 90 minuti. Durante il periorodo estivo la casa è spesso vuota e i temporali non mancano.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian