|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lol, è successa la stessa cosa con il mio reply, è un problema mio o succede a tutti?
![]() che sia arrivato il momento di aprire un nuovo thread? [edit] ora sono comparsi....prima mancava la pagina 109 ![]()
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
i post si vedono correttamente.. abbiamo thread MOLTO + lunghi di questo.. tranqui che non siamo al limite
![]() bisogna solo dare tempo a vB di aggiornare tutti gli indici >bYeZ<
![]() |
![]() |
#2143 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... ovviamente tale prezzo non è lockato... puoi trovarlo anche a meno del tuo negozio di UPS di fiducia sotto casa ![]() -> http://www.apc.com/resource/include/...e_sku=SUA1500I (Tempo di backup standard a pieno carico 6.7 minutes (980 Watt) ) 2. no xchè è "onda pura".... quindi "pulisce" le interferenze e spara fuori un segnale perfetto. 3. se vuoi roba buona, devi spendere..... c'è poco da fare... specie se ci tieni a quello che hai collegato ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non voglio andare oltre i 300, se possibile stare dentro i 250 è anche meglio... ![]() basta che faccia il suo dovere, di altro mi frega poco. Non so, dimmi il migliore che posso prendere a 250€ magari, così valuto un pò ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 25-01-2008 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 | |
Senior Member
|
Quote:
... tu hai chiesto x un 900Watt.... e quello è un 900Watt (io ho quello ma proteggo un valore di 15mila €, quindi la spesa è equilibrata ![]() 2. con 250/300€ ti prendi un UPS ca 750VA.... quindi devi togliere un bel pò di roba da proteggere ![]() -> http://www.apc.com/resource/include/...se_sku=SUA750I 3. se vuoi una cosa sicura al 101%, devi spendere soldi..... se inizi a fare tagli e poi si rompe qualcosa non è colpa di nessuno eh?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma perchè continui ad avere quel post in firma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ok, proverò a dare un'occhiata a quel sito, spero di riuscire a trovare un wattaggio migliore e un prezzo ugualmente basso. 800 Watt? C'è niente? Se mi dici cosa è importante da guardare non ti scoccio più e lo cerco da solo ![]()
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. no. gli UPS sono taglio: 750VA (500Watt), 1000VA (600Watt) e 1500VA (900Watt) 3. onda pura, buona affidabilità, buona qualità costruttiva. ... cmq se leggi le pagine indietro trovi altre marche e modelli "affidabili": - ZintoA (affidabile quanto un APC a quanto si legge qui) - AtlantisLand HostPower (qlc dice che ha rogne con i voltaggi in uscita) - etc.... P.S.= x la risposta al MP: non ti 6 chiesto come mai il tizio lo vende a così poco??? se fosse di qualità come l'altro che ha... lo venderebbe a prezzo pieno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
...uhm, per me la batteria è difettata di fabbrica, ti è piu' intervenuto l'allarme con spia rossa?
![]() |
#2150 | |
Senior Member
|
Quote:
gli ZintoA saranno affidabili come gli APC, ma costano meno o uguale? ![]() ma l'unica cosa che devo cercare è che sia 1500 VA e che sia ad onda sinusoidale, giusto? Ho cercato un pò quelli della Atlantis Land e devo dire che costano decisamente di meno rispetto a quelli APC o ZintoA...significa che sono anche qualitativamente inferiori? Che problemi possono dare? per quanto riguarda il mp, non so, ho visto che il prezzo è sceso nel tempo e quello di partenza era 50€ in più ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 26-01-2008 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
|
Quote:
2. vai nelle pagine indietro e cerca... sono stati trattati fin dal 1° topic (e ciò è grave xchè significa che non l'hai neanche leggo ![]() ... oppure apri www.goooooogle.it e cerca info sul sito ufficiale ![]() 3. si 4. allora: ... qualitivamente sono un pò inferiori (gente ha problemi che spara fuori corrente sballata e manda in crisi gli Alim) ... prestazionalmente sono simili agli APC ... sull'assitenza x ora nessuno ha avuto occasione di verificare se sono agli standard di APC o creano problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
cavolo sono indeciso...500€ per un UPS non li voglio assolutamente spendere, gli Atlantis Land hanno le caratteristiche che cerco e costano la metà degli altri, ma questo è sospetto...può essere che non siano buoni...
![]() ma le persone che hanno avuto problemi, sono 1 o diverse? Giusto per farmi un pò di statistica... ![]()
![]() |
#2153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... dai su.... non ti si slogga l'indice a scrollare i post ![]() ... cmq se leggi BENE il 1° post..... scopri da solo le eventuali future risposte ![]() -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 Ultima modifica di ais001 : 26-01-2008 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
quando trovo scritto "onda sinusoidale modificata", vuol dire un onda quadra?
![]() |
#2155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza offesa, ma dovrei prendermi una settimana di ferie per leggere tutto e attualmente non ho questa possibilità. Per questo speravo in un aiuto migliore, più veloce e più preciso ![]()
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
Quote:
veramente penso che si faccia mooolto prima a leggersi la prima pagina (in cui si imparano parecchie cose) e le ultime pittosto che perdere tempo a scrivere un post ed aspettare una risposta ![]()
![]() |
![]() |
#2157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro quando ho provato a leggerla e sono arrivato a metà ho smesso perchè non ci ho capito nulla, ho decisamente imparato di più in questa settimana di continui reply. Ora so da quanto deve essere l'UPS che mi serve e il tipo di onda...è già un passo avanti ![]() però mi servono altre info ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 26-01-2008 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
mi quoto e aggiungo, se trovo scritto "Approssimazione scalare a un'onda sinusoidale" che vuol dire? l'ho trovato scritto in un ups di 400 euro dell'apc...
![]() |
#2160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me servirebbe solo un consiglio su quale UPS prendere, non la descrizione di cosa fanno e cosa servono. Quello per le console ormai l'ho scelto, mi serve solo quello per il pc e sono a posto. Uffa... -.-
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.