|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ho già perso
![]()
![]() |
#5623 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#5624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Anche io ne ho pochissime
Adblock plus (+ element hiding helper a cui non potrei mai rinunciare) No Script Tab Mix Plus IE Tab Mr Tech toolkit Però ne stò cercando un'altra,scusate se di tanto in tanto la ripropongo "C'è un'estensione che aggiunge le comodissime "Note" che ha Opera?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5625 | |
Senior Member
|
Quote:
qual è il + simile ? http://www.extenzilla.org/search.php?cerca=note un tempo avevo provato google note dovrei riverderlo era utile questo come ti sembra? https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3970
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex ![]() Ultima modifica di Gunny Highway : 28-09-2008 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 |
Senior Member
|
A me serve solo una zona dove poter inserire dei testi ma poi è fondamentale poter richiamare tutte le note tramite il menu a tendina del tasto destro e inserirle con un click.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#5628 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato che si apra solo in un pop-up e non sia possibile aprirlo nella barra laterale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5629 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() |
![]() |
#5630 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
un'estensione con la quale evidenziare parti di testo (magari scrivere a mano sulla pagina) in modo che alla riapertura della stessa rimanga tutto così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Io ora sto provando dog ears, che permette di segnare una qualsiasi zona di una pagina web per rivedersela in un secondo momento. Sembra utile, anche se potrebbe essere migliorata
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è interessante https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/791
![]() |
![]() |
#5635 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
evidenziazione
ok, grazie.
però... trovo scomodo "evidenziare-tasto_dx-menu_estensione_click_per_evidenziare", soprattutto quando le parti sono tante e diverse. vorrei o avere un pulsante da schiacciare e che poi evidenzia direttamente o il contrario, evidenzio, 1 click sulla barra dei menu e stop. esiste? (ho provato "web marker" che dovrebbe funzionare così, ma dopo la prima evidenziazione smette di funzionare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 |
Senior Member
|
http://www.google.com/tools/firefox/.../features.html
scusate ma la nuova barra di google permette di sincronizzare preferiti e password? Perchè parla di preferiti ma credo per la consultazione su sito .. Io prima usavo google sync e ora nn è + compatibile e nn sara + sviluppato per Ff3 era comodo per le password
![]() |
#5637 |
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
ragazzi ho un problema con FF 3.0.3 e le seguenti estensioni:
extEMM 2.0 fasterfox 2.0.0 firekeeper 0.2.14 minimizetotray 0.0.1.2006102615+ MR Tech Disable XPI Install Delay 2.4 Profine Password-Firefox 0.3.2 Tab Mix Plus 0.3.6 VideoDownloader 1.1.1 XSS Warning 0.3.4 zoomFox 0.73 non sono compatibili, seguito questa procedura: 1. Rinominare l’estensione da .xpi in .zip oppure .rar 2. Estrarre in una cartella l’archivio appena creato 3. Individuare il file install.rdf ed aprirlo con il Blocco Note o simili 4. Cercare la riga (emmaxVersion3.0.1emmaxVersion) 5. Sostituire 3.0.1 che rappresenta, per esempio, la vecchia versione con l’ultima versione 3.0.3 6. Salvare il file install.rdf appena modificato 7. Ricomprimere nuovamente il tutto in .zip o .rar 8. Rinominare l’archivio .zip o .rar appena creato nuovamente in .xpi 9. Installare l’Estensione. ... ma quando cerco di installarla mi dice: Firefox non può installare il file in file:///C:/Documents%20and%20Settings/.........../Desktop/MinimizeToTray%7B0.0.1.2006102615+%7D.xpi poiché: Il file non è un pacchetto installabile -207 Come posso fare? Forse sto sbagliando qualcosa? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
fastefox è inutile sulla 3.0.3
![]() |
#5639 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Dedicato al backup online dei segnalibri e l'aggiornamento su diverse macchine, avete da consigliare qualcosa meglio di Foxmarks, visto che è un po' che non faccio una sincronizzazione fra firefox "casalingo" e quello "lavorativo", e quindi stavo valutavo con che estensione fare questo lavoro ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5640 |
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ok, ma gli altri come li installo?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.