|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
orbit è ottimo
![]() |
#4423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
![]() ![]() Un'altra cosa: ho scaricato "Smiley Xtra" e va bene, ma qlc link non esiste +... come posso fare x rimuovere quelli che non vanno e aggiungerne dei nuovi?? Grazie
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
poi volevo chiedervi..spesso mi trovo a scrivere dei post(in forum basati su vBulletin) in cui inserire delle immagini: devo copiare il link dell'immagine da una gallery (click dx>copia indirizzo immagine) e inserire l'immagine nel post (con i tag [IMG] [/IMG]); conoscete per caso un modo per velocizzare la procedura? ad esempio un'estensione che inserisca gli [IMG] [/IMG] senza scriverli o cliccare sull'iconcina, o che (sparo a caso) facendo triplo click ( ![]() ![]() ![]() grazie ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() http://addons.mozilla.org/firefox/addon/491 Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
OT: avete mai provato a digitare
about:mozilla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4427 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
sisi heheh
![]() |
#4428 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
si , il libro di Mozilla è un "famoso" easter egg di cui avevo letto diverso tempo fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 | |
Senior Member
|
Quote:
1. pare non funzionare con i forum che hanno interfaccia WYSIWYG (mi sono dimenticata di scriverlo prima)..o sbaglio io qualcosa? ho anche guardato tra le impostazioni ma non riesco a farlo andare.. 2. in ogni caso, con questa estensione devo incollare il link all'immagine nel post, selezionarlo e poi, dal menu contestuale, scegliere Immagine e lui mi aggiunge i tag, giusto? grazie ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
visto che tanto l'editor WYSIWYG non mi piace (preferisco in ogni caso scrivere io i tag bbcode) l'ho disattivato dalle opzioni, e l'ho messo così come è qui su hwup. nei vbullettin l'opzione è nel proprio profilo -> modifica opzioni -> Interfaccia dell'editor di Messaggi 2) puoi fare in 2 modi. o fai come dici tu oppure vai nel sottomenu "appunti" (almeno credo sia appunti, sto usando FF in eng ed è "clipboard") e scegli la voce "Immagine" da lì. scriverà il contenuto degli appunti (la tua url) direttamente con i tag img
![]() |
![]() |
#4431 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() un'ultima cosa (anche se dubito si possa fare ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4432 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
questa mi spiace ma non la so...
![]()
![]() |
#4433 |
Senior Member
|
figurati!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4434 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Lo imparo ora..wow, molto carino
![]()
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Se vai su wikipedia leggiti l'articolo...
![]()
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
come si chiama l'estensione per modificare "gestione dei motori di ricerca", in modo da poter aggiungere cartelle, ecc?? Io ho add to search bar, ma mi aggiunge solo i motori di ricerca
grazie
![]() |
#4437 |
Senior Member
Città: piombino-santa tecla
|
ma nessuno sa dove si trova il menu di hardware upgrade per firefox.....con il cerca non cel'ho fatta
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4438 |
Senior Member
|
salve ragazzi....oggi ho provato ad installare l'extension per il menu su firefox...quella sul sito di leron-zambelli...?!...l'ho scaricata ma è venuto fuori un obbrobrio.....sapete nulla voi?
![]() ![]()
![]() |
#4439 |
Senior Member
|
salve ragazzi...oggi ho provato ad installare l'extension per il menu su firefox...quella sul sito di leron-zambelli...?!...l'ho scaricata ma è venuto fuori un obbrobrio.....sapete nulla voi?
sareste cosi gentile da lincarmela?....grazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Potremmo anche evitare di fare 3 post di fila a distanza di 15 minuti; non è una guida in linea e chi saprà risponderti arriverà appena potrà.
Io personalmente non so risponderti. Ciao Kwb
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.