|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non capita solo a te... è successo anche a me lo stesso... ma non solo con Firefox ma anche con IE7!!! Tutto ad un tratto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
anche io ho risolto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
chiedo qua perchè mi sembra il posto più adatto...
allora uso firefox ormai da parecchio tempo, ma rimpiango una funzione utilissima di Opera..ebbene opera quando si apriva una pagina come quella di un thread in un forum contenente tante immagini che, essendo troppo grandi, sballavano lo schermo facendo apparire la famigerata scroll-bar orizzontale, permetteva con una unica combinazione di tasti di ridimensionare automaticamente tutte le immagini in modo che la pagina non dovesse più scrollare orizzontalmente (cosa che odio nel profondo del cuore). esiste una estensione che fa la stessa cosa in firefox? ho provato a usare ImageZoom e la sua "image-fit" ma non fa la stessa cosa, si limiita a centrare lo schermo sull'immagine e a ridurla in modo che ci stia nell schermo, ma il resto della pagina resta al di fuori della schermata e dunque la scroll bar non sparisce..io vorrei che invece di ridimensionare l'immagine in base alla larghezza dello schermo, ridimensionasse in modo da non rendere necessario lo scroll orizzontale..scusate per il poema!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3865 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
1. Enter about:config in Firefox address bar.
2. Enter browser.enable_automatic_image_resizing in Filter field. 3. You will get a single result in the bottom pane. Double click it to change to value to true 4. You’re done! (modificato da qui) così funge? ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
qualcuno ha forecastfox?
è da un po' che ogni volta che si aggiorna, la barra si ingrandisce, riducendo la pagina visualizzata. succede anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ce l'ho e non ho nessun problema con le ultime versioni (di Firefox e forecast).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
quando creo nuove cartelle dei segnalibri devo mettere sempre ordina per nome altrimenti non me le inserisce mai in ordine alfabetico,esiste un addon per firefox che rimedi a questo?
![]() |
#3871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
clic destro e ordina per nome.......
![]() |
#3872 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
![]()
![]() |
#3873 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3874 |
Senior Member
|
Firefox non ha il resume dei download vero? C'è un'estensione che sopperisce a questa mancanza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3876 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Sono pochi i siti che mettono il direct link per il download di un file... ormai quasi tutti i link per i download sono attivi solo per quella sessione e non si possono ripristinare in un secondo momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 |
Senior Member
|
A questo non avevo pensato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Da mesi utilizzo "Google browser sync" l'estensione di Google per sincronizzare i bookmarks di Firefox (per la vertità sincronizza anche cookie, password ecc.. ma io lo uso solo per i bookmarks). L'idea è eccezionale, ho 3 pc e in questo modo riesco a non dover aggiornare a mano i segnalibri. Il problema è che non gestisce bene i crash del browser. Nel senso che il salvataggio dei segnalibri sui server google avviene solo quando chiuso il browser. Se però chiudo la connessione prima di chiudere FF o FF mi crasha.. mi fa un sacco di casini. Ora ho un sacco di doppioni e tra i segnalibri ho il caos!
Mi consigliate un'altra buona estensione per sincronizzare i bookmarks che non abbia di questi problemi? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
che voi sappiate ragazzi...
esiste un estenzione che permetta di gestire al meglio i live spaces anche con ff...??? grazie... ![]()
![]() |
#3880 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
quale è la miglior estensione per Visualizzare RSS, news e blog?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.