Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2006, 20:28   #2581
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
anche io ho mediaplayer connectivity...a che serve? io pensavo fosse tipo flashblock ma per i video...invece a cosa serve?
Old 15-06-2006, 20:46   #2582
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da caosss
anche io ho mediaplayer connectivity...a che serve? io pensavo fosse tipo flashblock ma per i video...invece a cosa serve?
serve per lanciare un player esterno utile per visualizzare i video presenti nelle pagine web!
Old 16-06-2006, 11:55   #2583
wiso
Member

L'Avatar di wiso

Iscritto dal: Nov 2005
Una volta esisteva una estensione che si chiamava MDhashtool, serviva per avere l'hash dei file che venivano scaricati, ma con le versioni nuove di firefox non è stato più sviluppato e non è più compatibile. esiste qualcosa di simile?
Cooler Master ATCS | Enermax 485W Noisetaker | AMD64x2 4400+ Toledo | AsRock Dual Sata II | 2x Twinmos 1Gb dual channel | Zalman CNPS9500 LED | Hitachi 250Gb Sata II | EN7600Gs Silent | DVD Lg | router netgear dg834g v4

Lenovo ThinkPad E420s
wiso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 12:51   #2584
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wiso
Una volta esisteva una estensione che si chiamava MDhashtool, serviva per avere l'hash dei file che venivano scaricati, ma con le versioni nuove di firefox non è stato più sviluppato e non è più compatibile. esiste qualcosa di simile?
http://mdhashtool.mozdev.org/

sul sito c'è una versione per FF 1.5 beta1. prova ad usare quella, cambiando i valori nell'install.rdf per renderla compatibile

ciao
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 18:09   #2585
wiso
Member

L'Avatar di wiso

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
http://mdhashtool.mozdev.org/

sul sito c'è una versione per FF 1.5 beta1. prova ad usare quella, cambiando i valori nell'install.rdf per renderla compatibile

ciao
perfetto, ho usato MR Tech Local Install per installarlo, altrimenti non funzionava
Cooler Master ATCS | Enermax 485W Noisetaker | AMD64x2 4400+ Toledo | AsRock Dual Sata II | 2x Twinmos 1Gb dual channel | Zalman CNPS9500 LED | Hitachi 250Gb Sata II | EN7600Gs Silent | DVD Lg | router netgear dg834g v4

Lenovo ThinkPad E420s
wiso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 23:48   #2586
kyuss
Senior Member

L'Avatar di kyuss

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Ragazzi ho visto su questo sito http://javimoya.com/blog/youtube_en.php (quello per scaricare i video da youtube e affini) l'extension per firefox... A me però non funziona... Non compare proprio l'iconcina sotto...
Qualcuno già l'ha sperimentata?

a me funziona, ma poi ho letto questa cosa tratta da questo LINK tradotto con google, quindi un pò alla buona:
"The Mozilla Firefox Extension “VideoDownloader” of Javi Moya, those downloading Flash video on the part of like e.g. YouTube relieved, and over which official ADD ons side is spread by Mozilla, contains Spyware.

The Spywarefunktion consists of two parts:
With each use of the Plugins is manufactured a connection to the server of the developer, which leads to the fact that this is in every detail informed about the user behavior.
In the second step by the server of the developer Javascript are reloaded Site meter and StatCounter.com, which make a further evaluation of the user behavior for the developer possible by Google Analytics.
This second step happens purely server-laterally, and is not recognizable therefore not by an analysis of the source code of the Extension.

So far nearly 600,000 users have VideoDownloader from the official addon side of the Mozilla donation heruntegeladen.

Softpedia, which “free software so mentioned encyclopedia”, has the Extension as 100% cleanly classified and guaranteed that the Extension does not contain Spyware. Good joke."

non so se sia effettivamente vero, ho cercato altre info ma non ho trovato nulla.

Ultima modifica di kyuss : 17-06-2006 alle 23:51.
kyuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 13:00   #2587
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da kyuss
a me funziona, ma poi ho letto questa cosa tratta da questo LINK tradotto con google, quindi un pò alla buona:
"The Mozilla Firefox Extension “VideoDownloader” of Javi Moya, those downloading Flash video on the part of like e.g. YouTube relieved, and over which official ADD ons side is spread by Mozilla, contains Spyware.

...CUT
Azz...

Io ho proprio quella di javimoya.

Presa da qui:
https://addons.mozilla.org/extension...3a3a9e97384%7d

Spero non sia vero
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 22:28   #2588
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
richieste varie

esiste un extension per convertire le voci della barra principale (file, edit, view, bookmarks ecc) in bottoni? occuperebbero meno spazio! ma fino ad adesso ho trovato solo compact menu, che mi permette di compattare ed eliminare le voci, o bottoni singoli come quello dei bookmark che però se cliccato apre la barra e non fa scendere il menu a tendina.

per scaricare i video ho provato sia con unplug che con videodownloader, ma spessissimo sono inutili: visulaizzano il percorso del video ma quando provo a scaricarlo non riesco. da cosa dipende? è risolvibile?

ricerca: quando uso la barra della ricerca (quella con google di default, io ne ho messi altri), digito e do l'invio i risultati vengono visualizzati nella tab aperta. io vorrei che se ne aprisse una nuova in automatico, anzichè farlo a mano.

ultimo (per adesso ): spesso mi capita di farmi dei copia&incolla di link o testo, poi incollo tutto in un "postit" per poi leggerlo dopo con calma.
il mio postit è una bozza di gmail, così da poterla visualizzare su qualunque computer con accesso alla rete. quello che faccio è questo: trovo un link interessante, lo copio. apro gmail, apro la cartella bozze, apro la bozza, incollo. capisco che non esiste una extension per fare quello che voglio, ma qualcosa di simile?

grazie a tutti!
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 23:00   #2589
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
per i bottoni la soluzione c'e'...una volta c'era un'estensione...
cmq di estensioni per aggiungere i bottoni cen'e' tanti...quando ne trovi una buona fammelo sapere (io ormai mi sono arreso)

per i post it
http://atnotes.free.fr/
io lo uso e funziona bene
ah dice che non e' piu' supportato...bo
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 07:27   #2590
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra
per i bottoni la soluzione c'e'...una volta c'era un'estensione...
cmq di estensioni per aggiungere i bottoni cen'e' tanti...quando ne trovi una buona fammelo sapere (io ormai mi sono arreso)

per i post it
http://atnotes.free.fr/
io lo uso e funziona bene
ah dice che non e' piu' supportato...bo
grazie!
se ti viene in mente il nome di quella estensione fammi un fischio. di bottoni aggiuntivi ne ho trovati tanti ma nessuno sostituisce le voci del menu
Old 19-06-2006, 10:18   #2591
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
aspe...ho riletto quello che dici riguardo ai bottoni
non ho mai visto un'estensione simile
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 11:00   #2592
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra
aspe...ho riletto quello che dici riguardo ai bottoni
non ho mai visto un'estensione simile
Old 19-06-2006, 12:21   #2593
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Iscritto dal: Mar 2005
Salve ragazzi.
Questa sarà sicuramente una domanda trita e ritrtita ma sono un nubbio per firefox ...

allora:
1 - esiste una extension che permettere di AGGIUNGERE un motore di ricerca alla barra di firefox che NON SIA quallo predefinito?
(praticamente una schifezza..per aggiungere un motore di ricerca, devi per forza collegarti al sito "altri motori" e non puoi mettere quello che ti pare....)

2- esiste una extension che ti fa aggiungere QUALSIASI tipo di motore di ricerca ad una eventuale barra nel punto 1?
(un po come fa la BELLISSIMA (mi duole dirlo) googletoolbar 4.0 per ie6...il google di firefox fa pena, è vecchio (per firefox stanno ancxora alla 2.0), non si possono aggiungere i bottoni personalizzati ed è buggoso)

2b - Questa è una curiosità.
vi capita anche a voi che la google toolbar è difettosa? nel senso che a volte (anzi quasi sempre) ti rimette l'ultima cosa cercata dentro il campo di ricerca??
lo fa specialmente quando tocchi qualcosa nella personalizzazione della barra....a volte lo fa pure quando passi da una tab all'altra....

Quindi in sostanza vorrei una extension:
una NUOVA barra di ricerca per firefox, con possibilità di aggiungere TUTTI I MOTORI DI RICERCA che mi interessano.

Esiste??

Grazie per la pazienza! Fabio
Old 19-06-2006, 12:28   #2594
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

qualcosa del genere?

http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=18

ciao
Old 19-06-2006, 12:59   #2595
656
Senior Member

L'Avatar di 656

non è male ma ha lo stesso problema del motore predefinito, infatti è una extension che si appoggia a questo.

COME si puo mettere un altro motore di ricerca CHE NON SIA uno di quelli nella lista del produttore di questa extension???

Per esempio la googlebar 4.0 di IE ti permette di AGGIUNGERE un nuovo BOTTONE alla barra
di google clikkando semplicemente con il tasto destro SU QUALSIASI motore di ricerca presente nel web.

per esempio, vado al sito www.tim.it o www.kelkoo.it??
clicco col tasto destro DENTRO il motore di ricerca del sito TIM o di kelkoo.....e mi appare il nuovo bottone nella barra di explorer per cercare in TIM ed in kelkoo.

C'è una cosa del genere per firefox?
Old 19-06-2006, 13:23   #2596
656
Senior Member

L'Avatar di 656

trovato tutto...

sono 4 estension che riunite vanno una bomba e fanno ESATTAMENTE quello che voglio!
Old 19-06-2006, 13:39   #2597
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da 656
trovato tutto...

sono 4 estension che riunite vanno una bomba e fanno ESATTAMENTE quello che voglio!
ora ce lo dici!!

ciao!
Old 19-06-2006, 21:12   #2598
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
ora ce lo dici!!

ciao!
Allora:
*Search engine Wizard* ----- per aggiungere QUALSIASI motore vuoi (anche quelli "non garantiti")
Per aggiungere un motore di ricerca nuovo, basta andare in un qualsiasi sito e cliccare con il tasto destro sul motore di ricerca di qualsiasi sito...
....e puff....il gioco è fatto.

*Searchbar autosizer* ------ per fare in modo che la barra si autoridimensione in base alla lunghezza del testo da cercare

*SearchWP* ---- aggiunge il pulsante "evidenzia la parola cercata" ed aggiunge le parole cercate per trovarle subito nella pagina. Come fa la barra di google.

*Search button* ----- Aggiunge il pulsantino "cerca" accanto al campo di ricerca

*SearchPluginHacks* ------ Aggiunge l' IMPORTANTISSIMA possibilità di cancellare direttamente dal menu' a cascata...i motori di ricerca che non ti servono piu'.

Con questi 5 plugins, si crea praticamente una barra di ricerca supercompleta.
Non servirà neanche piu' installare la barra di google.
Old 19-06-2006, 21:56   #2599
dadehm
Senior Member

L'Avatar di dadehm

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
Quote:
Originariamente inviato da Leron
perdonami, ma non funziona più..... dove posso trovarlo adesso?
grazie Dade
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni
dadehm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 22:06   #2600
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
un link ad una estensione per generare password FF 1.5.04

Io password generate in ita non mi funge
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian