|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anche io ho mediaplayer connectivity...a che serve? io pensavo fosse tipo flashblock ma per i video...invece a cosa serve?
![]() |
#2582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2583 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Una volta esisteva una estensione che si chiamava MDhashtool, serviva per avere l'hash dei file che venivano scaricati, ma con le versioni nuove di firefox non è stato più sviluppato e non è più compatibile. esiste qualcosa di simile?
Cooler Master ATCS | Enermax 485W Noisetaker | AMD64x2 4400+ Toledo | AsRock Dual Sata II | 2x Twinmos 1Gb dual channel | Zalman CNPS9500 LED | Hitachi 250Gb Sata II | EN7600Gs Silent | DVD Lg | router netgear dg834g v4 Lenovo ThinkPad E420s |
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
sul sito c'è una versione per FF 1.5 beta1. prova ad usare quella, cambiando i valori nell'install.rdf per renderla compatibile ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Cooler Master ATCS | Enermax 485W Noisetaker | AMD64x2 4400+ Toledo | AsRock Dual Sata II | 2x Twinmos 1Gb dual channel | Zalman CNPS9500 LED | Hitachi 250Gb Sata II | EN7600Gs Silent | DVD Lg | router netgear dg834g v4 Lenovo ThinkPad E420s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
a me funziona, ma poi ho letto questa cosa tratta da questo LINK tradotto con google, quindi un pò alla buona: "The Mozilla Firefox Extension “VideoDownloader” of Javi Moya, those downloading Flash video on the part of like e.g. YouTube relieved, and over which official ADD ons side is spread by Mozilla, contains Spyware. The Spywarefunktion consists of two parts: With each use of the Plugins is manufactured a connection to the server of the developer, which leads to the fact that this is in every detail informed about the user behavior. In the second step by the server of the developer Javascript are reloaded Site meter and StatCounter.com, which make a further evaluation of the user behavior for the developer possible by Google Analytics. This second step happens purely server-laterally, and is not recognizable therefore not by an analysis of the source code of the Extension. So far nearly 600,000 users have VideoDownloader from the official addon side of the Mozilla donation heruntegeladen. Softpedia, which “free software so mentioned encyclopedia”, has the Extension as 100% cleanly classified and guaranteed that the Extension does not contain Spyware. Good joke." non so se sia effettivamente vero, ho cercato altre info ma non ho trovato nulla. Ultima modifica di kyuss : 17-06-2006 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Io ho proprio quella di javimoya. Presa da qui: https://addons.mozilla.org/extension...3a3a9e97384%7d Spero non sia vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
richieste varie
![]() esiste un extension per convertire le voci della barra principale (file, edit, view, bookmarks ecc) in bottoni? occuperebbero meno spazio! ma fino ad adesso ho trovato solo compact menu, che mi permette di compattare ed eliminare le voci, o bottoni singoli come quello dei bookmark che però se cliccato apre la barra e non fa scendere il menu a tendina. per scaricare i video ho provato sia con unplug che con videodownloader, ma spessissimo sono inutili: visulaizzano il percorso del video ma quando provo a scaricarlo non riesco. da cosa dipende? è risolvibile? ricerca: quando uso la barra della ricerca (quella con google di default, io ne ho messi altri), digito e do l'invio i risultati vengono visualizzati nella tab aperta. io vorrei che se ne aprisse una nuova in automatico, anzichè farlo a mano. ultimo (per adesso ![]() il mio postit è una bozza di gmail, così da poterla visualizzare su qualunque computer con accesso alla rete. quello che faccio è questo: trovo un link interessante, lo copio. apro gmail, apro la cartella bozze, apro la bozza, incollo. capisco che non esiste una extension per fare quello che voglio, ma qualcosa di simile? grazie a tutti! ![]()
![]() |
#2589 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per i bottoni la soluzione c'e'...una volta c'era un'estensione...
cmq di estensioni per aggiungere i bottoni cen'e' tanti...quando ne trovi una buona fammelo sapere (io ormai mi sono arreso) per i post it http://atnotes.free.fr/ io lo uso e funziona bene ah dice che non e' piu' supportato...bo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti viene in mente il nome di quella estensione fammi un fischio. di bottoni aggiuntivi ne ho trovati tanti ma nessuno sostituisce le voci del menu ![]()
![]() |
![]() |
#2591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
aspe...ho riletto quello che dici riguardo ai bottoni
non ho mai visto un'estensione simile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2593 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Salve ragazzi.
Questa sarà sicuramente una domanda trita e ritrtita ma sono un nubbio per firefox ... ![]() allora: 1 - esiste una extension che permettere di AGGIUNGERE un motore di ricerca alla barra di firefox che NON SIA quallo predefinito? (praticamente una schifezza..per aggiungere un motore di ricerca, devi per forza collegarti al sito "altri motori" e non puoi mettere quello che ti pare....) 2- esiste una extension che ti fa aggiungere QUALSIASI tipo di motore di ricerca ad una eventuale barra nel punto 1? (un po come fa la BELLISSIMA (mi duole dirlo) googletoolbar 4.0 per ie6...il google di firefox fa pena, è vecchio (per firefox stanno ancxora alla 2.0), non si possono aggiungere i bottoni personalizzati ed è buggoso) 2b - Questa è una curiosità. vi capita anche a voi che la google toolbar è difettosa? nel senso che a volte (anzi quasi sempre) ti rimette l'ultima cosa cercata dentro il campo di ricerca?? lo fa specialmente quando tocchi qualcosa nella personalizzazione della barra....a volte lo fa pure quando passi da una tab all'altra.... Quindi in sostanza vorrei una extension: una NUOVA barra di ricerca per firefox, con possibilità di aggiungere TUTTI I MOTORI DI RICERCA che mi interessano. Esiste?? Grazie per la pazienza! Fabio ![]()
![]() |
#2594 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#2595 |
Senior Member
|
non è male ma ha lo stesso problema del motore predefinito, infatti è una extension che si appoggia a questo.
COME si puo mettere un altro motore di ricerca CHE NON SIA uno di quelli nella lista del produttore di questa extension??? Per esempio la googlebar 4.0 di IE ti permette di AGGIUNGERE un nuovo BOTTONE alla barra di google clikkando semplicemente con il tasto destro SU QUALSIASI motore di ricerca presente nel web. per esempio, vado al sito www.tim.it o www.kelkoo.it?? clicco col tasto destro DENTRO il motore di ricerca del sito TIM o di kelkoo.....e mi appare il nuovo bottone nella barra di explorer per cercare in TIM ed in kelkoo. C'è una cosa del genere per firefox? ![]()
![]() |
#2596 |
Senior Member
|
trovato tutto...
sono 4 estension che riunite vanno una bomba e fanno ESATTAMENTE quello che voglio! ![]()
![]() |
#2597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 | |
Senior Member
|
Quote:
*Search engine Wizard* ----- per aggiungere QUALSIASI motore vuoi (anche quelli "non garantiti") Per aggiungere un motore di ricerca nuovo, basta andare in un qualsiasi sito e cliccare con il tasto destro sul motore di ricerca di qualsiasi sito... ....e puff....il gioco è fatto. ![]() *Searchbar autosizer* ------ per fare in modo che la barra si autoridimensione in base alla lunghezza del testo da cercare *SearchWP* ---- aggiunge il pulsante "evidenzia la parola cercata" ed aggiunge le parole cercate per trovarle subito nella pagina. Come fa la barra di google. *Search button* ----- Aggiunge il pulsantino "cerca" accanto al campo di ricerca *SearchPluginHacks* ------ Aggiunge l' IMPORTANTISSIMA possibilità di cancellare direttamente dal menu' a cascata...i motori di ricerca che non ti servono piu'. ![]() Con questi 5 plugins, si crea praticamente una barra di ricerca supercompleta. Non servirà neanche piu' installare la barra di google. ![]()
![]() |
![]() |
#2599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Quote:
grazie Dade
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
un link ad una estensione per generare password FF 1.5.04
![]() Io password generate in ita non mi funge ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.