|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
| Ottimamente |
|
109 | 39.07% |
| Molto bene |
|
94 | 33.69% |
| Discretamente bene |
|
37 | 13.26% |
| Sufficientemente bene |
|
10 | 3.58% |
| Male |
|
29 | 10.39% |
| Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
frafreezeer ma il power lo premi sul telecomando o sul monitor? Da telecomando nemmeno si accende se tengo premuto il power. Comunque, ci ho provato in tutte le maniere ma questo "service menu" in alto a me non compare. Premo i tre tasti del telecomando contemporaneamente nell'ordine indicato insieme al tasto power del monitor e poi alzo le dita dal telecomando. Sbaglio in qualcosa? C'è un tempo da lasciar trascorrere? |
|
|
|
|
|
|
#1122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Non devi premerli contemporaneamente, ma uno dopo l'altro in rapida sequenza. Noterai che il led lampeggerà una volta dopo "Mute". Se aspetti troppo fra un tasto e l'altro non funge. |
|
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
credo ke sia un difetto dei tuoi monitor xkè già impostandolo con l'opzione internet o testo nn si ha tanta luminosità e si può usare benissimo per internet.
Oppure sei tu ke sei abituato ad altri tipi di skermi molto più scuri e questi ti sembrano luminosissimi quando invece sono facilmente personalizzabili a seconda dei gusti di ognuno...Ovvio ke se lo si mette a valori alti di luminosità per usarlo via internet o videoscrittura fanno male gli occhi. Invece se la luminosità si abbassa a valori tipo 30-40 si vede benissimo senza stancare gli occhi. Poi bisogna vedere se sei tu ke sei particolarmente sensibile alla luce dello skermo... poi ho capito anke ke ci sono 2 classificazioni di monitor..si dividono in opachi o glare..di quest'ultimo tipo di skermi fa parte questo monitor samsung. Ultima modifica di Fabius250485 : 02-12-2007 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#1124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Quote:
P.S. : ho ancora 10'/10' di vista fortunatamente con 3 anni di utilizzo di quel monitor
|
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
domanda stupida
ma come si leva l'adesivo a destra? ho paura di graffiare la scocca e sto coso l'hanno messo con l'attak
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
okkio che una volta che sei dentro il menu, va tutto in reset(colore,canali,ecc)
|
|
|
|
|
|
#1127 |
|
Senior Member
Città: Loria
|
TELEVIDEO ROSA!!!!!!
Chi ha risolto il problema del televideo rosa.....come avete fatto??
devo chieìamare l'assistenza? |
|
|
|
|
|
#1128 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho un problema la ps3 va solo a 1080i e non 1080p, quando provo a impostarlo mi dice: mode non supportato, mentre sul monitor di mio cugino ( stesso identico modello) ha solo il cavo differente e vede anche il 1080p correttamente... che faccio? chiamo l'assistenza?
ora provo con un'altro cavo anche se non mi và di spendere 25€ |
|
|
|
|
|
#1129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Quote:
Ieri l'ho fatto e stasera lo metto alla prova altrimenti mi sentono. Per chi non vedeva il menù fate così: spegnere il monitor da telecomando; info; menù; mute;(alla pressione di quest'ultimo il led d'accensione fa un flash) accendere monitor da telecomando; attendere qualche secondo senza premere nulla, sul mio premevo subito e non appariva, poi ho fatto così e l'ho visto. |
|
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
|
|
|
|
|
|
#1133 |
|
Senior Member
|
Bah, a me i canali non li resetta.
Me li ha resettati solo quando ho scelto il comando "eeprom..." (mi pare) nel Service Menu, che ha anche resettato tutte le personalizzazioni del Service Menu stesso riportandolo alle impostazioni di fabbrica. |
|
|
|
|
|
#1134 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve a tutti. Per quanto riguarda il televideo rosa io ho risolto dedicando una presa solo per il monitor e adesso sia il televideo e sia le scritte dei canali funzionano normalmente cioè scritta bianca su sfondo nero provate forse lo risolve anche a voi il problema
|
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1136 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1137 |
|
Junior Member
|
Attacchi il cavo di alimentazione del monitor su un unica presa della corrente non sulla ciabatta dove nel mio caso avevo tutto insieme cioè monitor, pc, stampante, stereo. A me è bastato questo e non mi dà nemmeno i problemi che mi dava prima
|
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Senior Member
|
dubito fortemente sia questo cmq provare nn guasta....qualcun'altro ha qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
è rosa anche a me...ma al di la del colore c'è qualcosa che nn va?
a me pare sia tutto ok ..poi x quanto lo uso di sicuro nn mi faccio cambiare il monitor x sta cosa
|
|
|
|
#1140 |
|
Junior Member
|
A me ha funzionato così questa è la mia esperienza. Comunque provarci non ti costa niente La cosa strana è che prima mi dava anche altri problemi che adesso sembrano scomparsi da quando ho cambiato presa. Non sò come sia possibile, adesso voglio provare a rimetterlo come era prima così vedo se il televideo ridiventa rosa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

feedback 100% positivo x sempre