|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
| Ottimamente |
|
109 | 39.07% |
| Molto bene |
|
94 | 33.69% |
| Discretamente bene |
|
37 | 13.26% |
| Sufficientemente bene |
|
10 | 3.58% |
| Male |
|
29 | 10.39% |
| Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho visto che facendo il preset eeprom mi resetta tutti i valori a quelli originali, che però trovo diversi da quelli postati da un utente a pagina 77 di questo topic
|
|
|
|
|
|
#3502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per renderlo meno scuro, prova a modificare i valori "WLE START" e "WLE SLOPE" della sezione "Video Part -> BLE/WLE". Io ho migliorato notevoltemente questo problema così: WLE START: 127 WLE SLOPE: 255 Alzando il WLE SLOPE l'immagine diventa meno scura, quindi l'ho messo al max. Se ti sembra che spari un po' troppo, puoi provare ad abbassarlo. Non ho giocato molto con il WLE START, per cui non so bene come agisce sull'immagine. |
|
|
|
|
|
|
#3503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
Io ho un problema da un paio di giorni.
Quando lo accendo sfarfalla per alcuni secondi e poi schermo nero. Devo spegnere e riaccendere e ritorna a funzionare. Mi tocca mandarlo in assistenza nemmeno 1 anno di vita. |
|
|
|
|
|
#3504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a cercare nel thread? Alcuni hanno avuto problemi col cavo di alimentazione originale. Hai provato a cambiarlo? |
|
|
|
|
|
|
#3505 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3506 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riferivo solo a quello che avevo letto nel thread a proposito di alcuni problemi. Ora che hai menzionato il collegamento VGA, se non ricordo male, quel problema si presentava ad utenti con determinate schede video collegate in VGA. Le schede in questione mi pare fossero le ATI serie x1xxx (x1650, x1800, etc) e forse pure qualche nVidia. Sempre se ricordo bene, mi pare che qualcuno abbia risolto passando al DVI. |
|
|
|
|
|
|
#3508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
chiedo aiuto per una piccola catzata che ho fatto: devo aver premuto una combinazione di tasti sul telecomando che mi hanno bloccato i tasti sullo schermo compreso il tasto on/off. sai come si fa a sbloccare il tutto ? aiutatemi un'altra cosa: lo stand-by non c'è su questa tv ? quando spengo dal telecomando c'è ancora consumo di corrente anche se la luce azzurra sul tasto di accensione si spegne ? |
|
|
|
|
|
|
#3509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Col DVI non c'è bisogno di fare l'Auto Adjustment (che cmq col VGA è necessario 1 sola volta), ma per il resto li trovo praticamente uguali. |
|
|
|
|
|
|
#3511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cavo dvi-d
io ho preso un cavo dvi-d su entrabi i connettori ho 24+1 pin quindi dovrebbe essere un dual link, ma come mai non riesco a collegare la mia nvidia 6800 allo schermo via dvi-d, mettendo l'analogico il tutto funziona più che bene.
Qualche suggerimento? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
anch'io continuo ad avere problemi col dvi: ho messo su un cavo DVI-D dual link e ho installato i driver del monitor ma la massima risoluzione disponibile continua a rimanere 1600*1024 invece di 1680*1050!
ormai non so piu cosa provare, mi sa che rimettero il cavo vga... |
|
|
|
|
|
#3514 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
La mia storia: Ho chiamato l'assistenza, mi hanno chiesto se voglio il mio riparato o un rigenerato. Ho scelto di riparare il mio...il corriere lo ha ritirato lunedi scorso...no mi crederete...ho avuto il monitor indietro questo giovedi. Quindi non posso che consigliarti di mandarlo in assistenza. Sono certo che conoscono il problema e che lo possono riparare in poche ore. Da quello che ho capito..il mio lo hanno ricevuto martedi...riparato martedi sera + mercoledi mattina...mercoledi sera consegnato al corriere....giovedi l'ho ricevuto... lo devo dire brava Secdata...e perchè no...brava anche Samsung. * Devo precisare che al telefono mi avevano detto che la riparazione di solito richiede 15 giorni. La sostituzione con un rigenerato 7 giorni. Ultima modifica di MBcoms : 08-11-2008 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
|
#3515 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
aiutooooooooooooooooooooooooooo
salve sn un nuovo iscritto ho un problema kon il mio syncmaster2032 forse qualkuno di voi sa aiutarmi in pratica mi si vede malissimo ogni menù cioè diciamo ke nn si vede proprio più... escono rettangoli kompletamente neri sia con il menù principale ke con il service e quindi nn posso più ricercare canali o impostare i vari parametri kome devo fare??? grazie a presto spero ke mi sappiate aiutare grazie ncora
Ultima modifica di pippo&pluto : 09-11-2008 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#3516 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
2032 oppure t200?
Ciao,
devo acquistare un monitor principalmente per utilizzarlo col pc per fare grafica e rendering 3D. Ho un budget limitato a 300 euro, meglio 200... cosa mi consigliate, il 2032 o il t200? Grazie mille!
|
|
|
#3517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3519 |
|
Senior Member
|
Mi pare che sia già capitato a qualcuno.
Hai provato a vedere se nel Service Menu c'è la possibilità di configurare il blocco dei tasti? Cmq nel Service Menu puoi selezionare "Preset eeprom" per riportare il 2032mw alle impostazioni di fabbrica o eventualmente "Reset". Se non lo sapessi, la combinazione di tasti per accedere al Service Menu la trovi a pagina 1 di questo thread. |
|
|
|
|
|
#3520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.

feedback 100% positivo x sempre