|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
| Ottimamente |
|
109 | 39.07% |
| Molto bene |
|
94 | 33.69% |
| Discretamente bene |
|
37 | 13.26% |
| Sufficientemente bene |
|
10 | 3.58% |
| Male |
|
29 | 10.39% |
| Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Dovresti rispettare anche chi ha altri target: prezzo "basso" (max.200 euro), esteticamente carino (e lo è), monitor + TV, senza pretese eccessive. Non sono stato menefreghista, anzi ho cercato di supportare anche le persone che cercano in questo monitor tv un monitor e un tv. Molte persone hanno chiesto come fosse come tv e io che l'ho preso anche come tv, ho detto che se sei di bocca buona va bene. Non tutti dobbiamo giocarci con la Wii etc,...non ci pensavi? Resto della mia idea, appena poi avrò ulteriori commenti li farò, in positivo e in negativo. Quote:
Le cose vanno lette nel contesto, la mia citazione di queste marche era un modo per dire che se cerchi un tv lcd da 20 pollici che sia un signor televisore, e che faccia solo quello ad alto livello, non dovresti andare su questo Samsung. E poi Bose era per dire che a quel punto accanto ad un signor televisore mi ci metto dei signori altoparlanti, un signor dvd o blueray.... ma il mi tentativo è stato subito smorzato da chi deve far notare che "te ne capisce", come dici tu. Questo è quanto. Probabilmente mi devo scusare perchè sono stato io troppo suscettibile e polemico. Ho scritto anche troppo e ora per me basta. Nessun rancore con nessuno. Ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
||
|
|
|
|
|
#3462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate ,
ho provato a collegare un portatile con una geforce go6800 con l'uscita dvi con un cavetto dvi-d dual link (24+1 pin) al monitor, ma nessun segnale , cosa che sapevo che in alcuni si poteva incorrere in questi problemi, ma non ricordo come si settavano i parmetri di porta dvi ecc per risolvere qualcuno ha qualche idea... se attaccao un cavo dvi-d dal portatile con un hdmi sul monitor tutto funziona perfettamente. e anche se attacco il cavetto vga con l'adattatore dvi-a/i al portatile. |
|
|
|
|
|
#3463 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi date un opinione sul prezzo del samsung t220hd a 349 €
|
|
|
|
|
|
#3464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
http://www.trovaprezzi.it/
fotodigit 340 spedito... è 1 prezzo equo quello che dici tu
|
|
|
#3465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi ho acquistato il seguente monitor tv oggi! Tutto ok....però nn riesco a sentire l'audio quando collego l'xbox360....! Il collegamento è in VGA.....quindi ovviamente passa soltanto il video.....per sentire l'audio cosa devo fare?....Grazie mille!
EDIT: Risolto! Ultima modifica di Mome80 : 22-10-2008 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#3466 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3467 |
|
Senior Member
|
Ciao, certo l'ho preso al MarcoPoloExpert 229 euro. Dire che ne sono soddisfatto è poco....! Davvero eccezionale come pannello! Ho collegato l'xbox360 in vga ed è spettacolare....come pulizia e definizione!
Ragazzi che tipologia di colore utilizzate? (Freddo....standard.....caldo....etc etc).....ovviamente con connessione vga. |
|
|
|
|
|
#3468 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io uso colori normali, ottima la definizione è vero, però il tutto mi sembra un pò scuro.
|
|
|
|
|
|
#3469 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi sapreste consigliare un buon cavo hdmi per collegare la xbox360 a questo monitor? Vorrei spendere meno dei 50 euro del cavo originale microsoft.. grazie
|
|
|
|
|
|
#3470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
fino a 3-5 metri qualsiasi cavo va bene... non pensare che più spendi più hai qualità... la bellezza del digitale.
|
|
|
#3471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi ho da poco comprato questo monitor e ne sono soddisfatto a pieno, leggendo le vostre mini-recensione ho preso consapevolezza di questo splendido monitor.
Solo una cosa secondo voi e' normale che ogni tanto lo schermo rimanga bianco, mi spiego meglio , alcune volte quando accendo il pc ,(anche la prima volta che ho acceso dopo aver collegato tutto) lo schermo rimane bianco e non reagisce ai comandi ne spegnimento manuale ,ne attraverso il telecomando. tutto si risolve se stacco la spina e la riattacco, Visto che ho 15 giorni per la sostituzione,vorrei sapere se a qualcuno di voi capita,cosa pensate che sia... comunque il monitor e' collegato attraverso il cavo vga uscito dalla confezione. Aspetto vostre notizie. Cmq ripeto ottimo monitor..
|
|
|
|
#3473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
anche a me ha fatto questo scherzo una volta alla prima accensione poi niente più, ha fatto uno sfondo bianco con alcune righe sottilissime nere e con il bianco che diventava man mano fortissimo, riavviato poi niente più.
Comunque controlla che la presa di alimentazione sia inserita bene dietro il monitor. |
|
|
|
|
|
#3474 |
|
Senior Member
|
...quindi nulla di grave
a qualcun'altro e' capitato ?fatemi sapere. comunque trovato in offerta in un ipermarcato a 199€ , mi e' sembrato buono e l ho preso subito.
|
|
|
|
#3475 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#3476 |
|
Senior Member
|
dove sto io e' gia tanto trovare uno schermo conosciuto e noto come questo
cmq sullo schermo bianco capito a qualcuno ?
|
|
|
|
#3477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
iscritto.....
|
|
|
#3478 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve,
il mio, comprato circa 8 mesi fa dimostra i seguenti problemi. 1. Televideo viola...da sempre se lascio acceso anche il pc collegato. 2. a.Da pochi giorni quando lo accendo...lampeggia...e poi si spegne o si stabilizza al canale scelto. b. Non si accende...qualche volta. Ho chiamato la Samsung...15 giorni per riparare il mio...7 giorni se scelgo di prendere un rigenerato. Pessime opzioni secondo me. Ho scelto la riparazione. |
|
|
|
|
|
#3479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Ragazzi, ho comprato da pochi giorni questo tv/monitor e non riesco a capire quale sia il mio problema!! Collego il mio monitor DVI TO DVI alla mia gtx260 e all'inizio al posto del nero del windows mi escono tanti piccoli rettangolini di colore rosso con la scritta di windows stranissima e sbiadita!!! Poi per curiosità ho attaccato l'adattatore in dotazione cn la gtx260 DVI TO VGA e ho attaccato il monitor tramite vga, ho provato ad accendere ed è tutto perfettamente normale!!! Quale può essere il mio problema?? PS: Cavo alimentazione già cambiato
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

, mi e' sembrato buono e l ho preso subito.