Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-02-2007, 09:23   #5741
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Fai il Login, Opzioni, Accesso POP & Forward.
Niente premium, non pago nulla.

EDIT: ho appena provato, confermo quanto scritto. NON bisogna utilizzare la porta 995 anche se è scritto il contrario... o meglio, a me funziona con la connessione standard e non funziona con la 995...

akasa è offline  
Old 06-02-2007, 09:35   #5742
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Akasa hai visto dove dice "Indirizzi email" ??

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline  
Old 06-02-2007, 09:35   #5743
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da akasa

Uh... da me c'è!
Old 06-02-2007, 09:43   #5744
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Uh... da me c'è!

non se ne saranno accorti, bisogna che qualcuno li avvisi ...
akasa è offline  
Old 06-02-2007, 09:45   #5745
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:

Azz...
Non saprei, sono iscritto (inutilmente) da molto tempo, magari ora non si puù più...
Old 06-02-2007, 09:47   #5746
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Quote:
Originariamente inviato da anyanka
Akasa hai visto dove dice "Indirizzi email" ??
mi quoto casomai non hai letto... potrebbero stare lì le impostazioni che cerchi!

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline  
Old 06-02-2007, 09:49   #5747
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:

Ho creato un nuovo account e quella voce c'è.
Forse al Sig. Yahoo "qualcuno" non sta particolarmente simpatico...
Old 06-02-2007, 09:54   #5748
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Originariamente inviato da anyanka
mi quoto casomai non hai letto... potrebbero stare lì le impostazioni che cerchi!
Si effettivamente non avevo letto. Comunque lì mi permette di inserire pop di altri e controllarli per controllarli dalla homepage di yahoo!

Quote:
Ho creato un nuovo account e quella voce c'è.
Forse al Sig. Yahoo "qualcuno" non sta particolarmente simpatico...
per curiosità hai creato account .it o .com. Perchè il mio è .com ... magari è per quello.
akasa è offline  
Old 06-02-2007, 09:56   #5749
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Si effettivamente non avevo letto. Comunque lì mi permette di inserire pop di altri e controllarli per controllarli dalla homepage di yahoo!

per curiosità hai creato account .it o .com. Perchè il mio è .com ... magari è per quello.
It, entrambi... forse è quello...
Old 07-02-2007, 09:21   #5750
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Per chi fosse interessato, la modifica che avevo proposto per firefox per ridurre la ram una volta minimizzato funziona anche con tb... (config.trim_om_minimize TRUE). Su tb però dopo un po' aumenta nuovamente, quindi funziona peggio che su ff.
ciao
akasa è offline  
Old 07-02-2007, 13:58   #5751
00xyz00
Senior Member

L'Avatar di 00xyz00

Iscritto dal: Jan 2006
Zio canarino....... Grossi problemi.

Appena creato il primo account con tb mi ha scaricato i messaggi da uno dei miei accountyahoo, cancellandoli dal server....ora come faccio a salvarli????

Seconda cosa....ho aggiunto un secondo account yahoo, e i messaggi nuovi finiscono nella stessa cartella degli altri. c'è un modo di separarli visto che ho 5 account da utilizzare??

Terzo problema.... Hio seguito le istruzioni ostate da ziozetti, infatti mi ha scaricato i messaggi, ma non riesco ad inviarli, mi dice di ricontrollare il server di uscita. Io ho impostato quello di yahoo.....che faccio???

Qualcuno che se ne intende ha messenger così vediamo live il problema???

Grazie...
00xyz00 è offline  
Old 07-02-2007, 14:05   #5752
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da 00xyz00

Appena creato il primo account con tb mi ha scaricato i messaggi da uno dei miei accountyahoo, cancellandoli dal server....ora come faccio a salvarli????

Seconda cosa....ho aggiunto un secondo account yahoo, e i messaggi nuovi finiscono nella stessa cartella degli altri. c'è un modo di separarli visto che ho 5 account da utilizzare??

Terzo problema.... Hio seguito le istruzioni ostate da ziozetti, infatti mi ha scaricato i messaggi, ma non riesco ad inviarli, mi dice di ricontrollare il server di uscita. Io ho impostato quello di yahoo.....che faccio???

Grazie...
1) se non li hai cancellati da TB li hai sempre lì, anche se non sono più sul server. non li hai mica persi...
2) c'è l'opzione per far utilizzare un blocco di cartelle per ogni account invece che le cartelle locali, in questo momento non ho TB sottomano e non posso dirti esattamente dov'è. cmq alla creazione te lo chiede se usare le cartelle locali o meno...
3) il server di uscita dev'essere quello della connessione a internet che utilizzi, yahoo non mi pare fornisca connettività qui in italia...
Old 07-02-2007, 14:22   #5753
00xyz00
Senior Member

L'Avatar di 00xyz00

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
1) se non li hai cancellati da TB li hai sempre lì, anche se non sono più sul server. non li hai mica persi...
2) c'è l'opzione per far utilizzare un blocco di cartelle per ogni account invece che le cartelle locali, in questo momento non ho TB sottomano e non posso dirti esattamente dov'è. cmq alla creazione te lo chiede se usare le cartelle locali o meno...
3) il server di uscita dev'essere quello della connessione a internet che utilizzi, yahoo non mi pare fornisca connettività qui in italia...

1) Non mi preoccupo se mi dici dove sono salvati i messaggi che tb ha scaricato!!! perche se domani disinstallo tb che fine fanno i messaggi????

2) sarebbe molto comodo per me riuscire a dividere le mail dei 5 account.

3) sicuro??? nei link di ziozetti non dicevano niente a proposito.
00xyz00 è offline  
Old 07-02-2007, 14:26   #5754
00xyz00
Senior Member

L'Avatar di 00xyz00

ho provato a impostare come server di uscita smtp.tele2.it. Quando ho provato ad inviare mi ha chiesto la password di smtp.tele2.it ( che non ho capito quale sia) e quindi non sono riuscito ad inviare....
00xyz00 è offline  
Old 07-02-2007, 14:34   #5755
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:

Grazie...
1. Strumenti, Impostazioni account, Server setting, Lascia messaggi sul server
2. Come già detto bisogna impostarlo all'atto della creazione. Ho provato (ebbene sì, continuo a creare account come un bigolo giusto per vedere come funziona TB! ) ma non sembra esserci modo di tornare indietro. L'unica possibilità che mi viene in mente è di fare il backup della posta, cancellare l'account e ricrearlo mettendo ogni account in una cartella diversa, poi di riversare in ogni cartella la posta già scaricata.
Leggere il primo post per sapere come.
3. La cosa migliore è impostare il server del provider con cui ti connetti. Altrimenti usa quello di Yahoo! ma configuralo per bene: smtp.mail.yahoo.it e metti username e password. Provato or ora e funziona.

Mi chiedo come mai io provo e funziona mentre ad altri no... forse perché altri non provano ma chiedono?
Old 07-02-2007, 14:36   #5756
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
1) Non mi preoccupo se mi dici dove sono salvati i messaggi che tb ha scaricato!!! perche se domani disinstallo tb che fine fanno i messaggi????
...
3) sicuro??? nei link di ziozetti non dicevano niente a proposito.
1. Primi post!!!!!
3. Vero, ma in questa discussione è stato scritto X volte.
Old 07-02-2007, 14:36   #5757
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
1. Strumenti, Impostazioni account, Server setting, Lascia messaggi sul server
2. Come già detto bisogna impostarlo all'atto della creazione. Ho provato (ebbene sì, continuo a creare account come un bigolo giusto per vedere come funziona TB! ) ma non sembra esserci modo di tornare indietro. L'unica possibilità che mi viene in mente è di fare il backup della posta, cancellare l'account e ricrearlo mettendo ogni account in una cartella diversa, poi di riversare in ogni cartella la posta già scaricata.
Leggere il primo post per sapere come.
3. La cosa migliore è impostare il server del provider con cui ti connetti. Altrimenti usa quello di Yahoo! ma configuralo per bene: smtp.mail.yahoo.it e metti username e password. Provato or ora e funziona.

Mi chiedo come mai io provo e funziona mentre ad altri no... forse perché altri non provano ma chiedono?
fra un po' ti citofonano quelli di yahoo
akasa è offline  
Old 07-02-2007, 14:37   #5758
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
ho provato a impostare come server di uscita smtp.tele2.it. Quando ho provato ad inviare mi ha chiesto la password di smtp.tele2.it ( che non ho capito quale sia) e quindi non sono riuscito ad inviare....
OMG!!!
Non serve!!! E se servisse la sapresti perché è la stessa che usi per il pop.

EDIT: azz, una volta tanto sbaglio anche io... http://www.tele2mail.com/manual/thunderbird/

RIEDIT: riazz, ho linkato una pagina in qualche lingua nordica... ma le impostazioni sono comunque chiare...

Ultima modifica di ziozetti : 07-02-2007 alle 14:49.
ziozetti è offline  
Old 07-02-2007, 14:38   #5759
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
avevo letto in giro che tele2 ha bloccato il suo smtp esclusivamente a caselle mail di tele2 per limitare lo spam ... non ricordo dove l'avevo letto quindi magari fai una ricerca per avere conferma.
ciao
akasa è offline  
Old 07-02-2007, 14:40   #5760
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
fra un po' ti citofonano quelli di yahoo
Gli account li ho già registrati da tempo, provo solo a metterli in TB per vedere come funzionano... al momento dovrei rispondere io se mandi una mail a ziozetti@:
tiscali
libero
gmail
hotmail.com
yahoo!
jumpy
interfree
kataweb (?)
ciao (?)
ziozetti.org
altervista.org

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian