|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
2° se vuoi scaricando l'estensione Buttons! 0.5.X puoi aggiungere 2 pulsanti sulla barra che impediscono/permettono la visualizzazione delle immagini (remote e non) e dell'html; il codice dannoso comunque non viene eseguito di default. 3° uso Minimize to Tray e AddressContext che aggiunge al menu "aggiungi il mittente/i destinatari alla rubrica"; comoda per aggiungere tutti gli indirizzi di una mailing list o gruppo di amici. 3° bis comodo anche Attachment Exctractor per salvare tutti gli allegati di X mail in una volta sola.
- Ultima modifica di ziozetti : 08-05-2006 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
#4622 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Espongo due problemi riscontrati col Thunderbird:
1) Il più banale: capita a volte che scaricando la posta la "casella" "oggi" scompaia non permettendomi di leggere la nuova mail se non riavviando il thunderbird (vabbè ci perdo 5 secondi) 2) Il più grave: quando ricevo una mail con all'interno una mail allegata che a sua volta ha all'interno qualunque tipo di allegato quest'ultimo non si apre, ho notato che se salvo la mail allegata cliccando col destro sul desktop e la apro da li posso vedere l'allegato senza problema! ![]() |
![]() |
![]() |
#4623 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve ragazzi, potrebbe già essere stato chiesto...però non ho trovato nulla
![]() E' possibile con Thunderbird scaricare la posta di Libero.it anche se si ha un'ADSL con Alice ecc... ? Con Outlook dovevo usare un fastidioso programma in background (html2pop3) che permetteva di scaricarle. Con Thunderbird è possibile fare a meno di questo tool ? Magari c'è un'estensione apposita che lo permette ??? Grazie a tutti Ciao
#4624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=232 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4625 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Ciao...Proprio ieri mi sono imabattuto su questo tread..Allora...non sapevo neanche che fosse thunderbird, anzii, sinceramente fino ad una settimana fa non sapevo neanche che fosse firefox....
![]() Comunqe, visto i commenti positivi ho scaricato questo programma..premetto che il programma pop3 apposito x thunderbird mi ha dato dei problemi nell'installazione...ho risolto con html2pop3, anche se avrei fatto a meno di questp programmino in background... Ma chiedo, anche: Siccome gestisco contemporaneamente 2 email...esiste un'estensione di Thunderbird x farlo? o qualche altro programma? Oppure basta semplicemente creare un altro utente e cambiare ogni volta? Ciao |
![]() |
![]() |
#4626 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4627 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
puoi anche semplicemente inserire un secondo account nel tuo utente attuale, e controllarli allo stesso tempo (io ne controllo 10 alla volta tra i miei e quelli dei miei genitori ![]() per aggiungere un nuovo account fai così: strumenti -> impostazioni account -> aggiungi account (è un bottone in basso a sx) ti rifarà la procedura per creare un account, così ne puoi inserire un altro.
![]() |
#4628 |
Senior Member
|
Ok..grazie...sig...oggi libero non va neanche con le cannonate...
![]() |
![]() |
![]() |
#4629 |
Senior Member
|
X curiosità, Akasa...che stai usando, ora?
|
![]() |
![]() |
#4630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte le xxate: foxmail. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4631 |
Senior Member
|
Ed è meglio?
Oh...allora...ma xchè dopo che sono passato da un utente ad un altro mi stava riscaricando tutta la posta di libero (Cosa che aveva già fatto...)..mi stavo trovando con email doppie..qualcuno sa dirmi xchè? |
![]() |
![]() |
#4632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4633 |
Senior Member
|
Scusate..ho un prblema...thunderbird funziona bene, con html2pop3...nella ricezione delle emai...nell'invio mi da dei problemi...mi dice:
"Si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto : Service Unavaible;session from (IP) blocked. Please write to block@postmaster .libero.it. Verificare che il proprio indirizzo email nelle impostazioni di posta sia corretto e riprovare". Che è, ho sbagliato qualcosa? |
![]() |
![]() |
#4634 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4638 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquilli, certo che l'smtp era stato inserito...è vero che non sono un utente esperto, come vi ho accennato, ma mi sono informato bene prima sulla configurazione... Vi ringrazio tanto comunque... |
|
![]() |
![]() |
#4639 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Avrei l'esigenza di spedire delle email a più persone, ad orari diversi, l'unico inconveniente è che dovrebbero spedirsi da sole, senza che io sia fisicamente davanti al pc a spedirle.
Con thunder, è possibile farlo? Qlkuno me lo spiega?
#4640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.