|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
io quando istallo qualsiasi cosa non si avvia più TB ![]() non è che è incompatibile con qualche altra cosa che hai installato? |
|
![]() |
![]() |
#4582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70 |
|
![]() |
![]() |
#4583 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ciao
dopo un formattone riparatore, ho reistallato Thundrbird ma non cè erso di spedire una e-mail. La posta arriva tranquillamente, ho rimesso e ricontrollato piu volte gli account da me creati....ma niente.... Qualche consiglio? Grazie
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
#4584 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
L'SMTP è quello giusto?
Se non è richiesta l'autenticazione hai disabilitato "Utilizza nome utente e password" ? |
![]() |
![]() |
#4585 |
Senior Member
|
Ciao
Ho risolto copiando la cartella Thunderbird (in dati impostazioni) dal Portatile al Desktop (dove avevo il problema). ciao
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
#4586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Non so se è già stata fatta questa domanda e in tal caso mi scuso.
Ho installato tb 1.5 su un pc "cavia", dove ho installato outlook e l'import dei messaggi è andato alla perfezione. Cambiando muletto ho installato anche lì TB sperando di poter importare direttamente il file .pst di outlook ma appunto mi dice che manca outlook e non può importare il file. La soluzione da utonto sarebbe quella di installare outlook provisoriamente, importare il file .pst e poi riprenderlo da tb, ma sono sicuro che c'è un altro metodo ben più breve e pulito Rigrazio anticipatamente ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#4587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#4588 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
raga mi accodo ai vari problemi che sta generando questo bellissimo client
![]() è da un po di tempo che quando voglio scaricare la posta mi dice che la connessione a tiscale è fuori tempo massimo ![]() quindi pigio più volte sul pulsante fino a che non riceve ![]() idem per la posta in uscita questa volta utilizzando un smtp di fastweb ![]() ho anche formattato ultimamente ma il problema si è subito riproposto ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4589 |
Senior Member
Città: Pordenone
|
L'ho installato da poco, ottimo programma!
![]() Non ho ben capito il discorso della posta indesiderata, come posso fare per eliminare subito le mail indesiderate (spam) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Cavoli ragazzi, mi si è aperto il pop up dell'aggiornamento automatico x la ver 1.5.0.2, ho cliccato si e adesso non va +!!!
L'ho riavviato + volte ma mi da una finestra tutta grigia con la barra blu sopra. Ho anche provato a terminare il processo dal task bar ed a riavviare, ma nulla.... Trovo questo su un file update.xml: Quote:
Sembrerebbe che l'update sia fallito, ma in compenso il thunderb. non va +. Suggerimenti?? Ps + tardi provo a riavviare il pc. Spero riparta, altrimenti sono un po' nella c@cca! Ciao.
![]() |
#4591 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per cancellare immediatamente lo spam che tu marchi come tale manualmente (usando il comando apposito) c'è una casella da selezionare (l'alternativa è far spostare lo spam nella cartella "posta indesiderata") per far cancellare subito lo spam riconosciuto automaticamente (cosa che io trovo un po' rischiosa, soprattutto all'inizio) non so esattamente come si possa fare, magari puoi impostare che lo spam più vecchio di 1 o 0 giorni venga cancellato automaticamente. oppure puoi indirizzare lo spam direttamente nel cestino, e farlo svuotare all'uscita da tb. occhio che all'inizio il filtro antispam può prendere cantonate, man mano che lo usi diventa sempre più efficiente a individuare lo spam (e solo quello), ma all'inizio capita spesso che dello spam passi e delle mail valide vengano bloccate.
![]() |
#4592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
#4593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
oggi ho aggiornato alla versione 1.5.0.2 e delle estensioni che avevo è risultata incompatibile solo "more button plus 0.31" che mi piaceva un sacco perchè mi permetteva di aggiungere un'icona "svuota il cestino" nella barra delle icone.
conoscete qualcosa di equivalente??? thanks |
![]() |
![]() |
#4594 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
#4595 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
perfetto!!!
grazie mille... |
![]() |
![]() |
#4596 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
edit
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 24-04-2006 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
#4597 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Salve a tutti,
ho un problema con un cliente, vorremmo passare i vari OE che ha a thunderbird, ma ci troviamo di fronte ad un problema : le identità. C'è modo di far importare a TB le identità di OE e di poterle gestire tranquillamente? |
![]() |
![]() |
#4598 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao ciao,
ho TB da due giorni e mi trovo molto bene. Unica mancanza rispetto al servizio on-line di Fastweb è l'impossibilità di avere un notifier per le mail che funzioni anche quando TB è chiuso (non in esecuzione). Mi sapete aiutare? Ho provato Yet Another Mail Biff con un notifier esterno ma cerca/vede le nuove mails solo quando apro TB. Ho provato anche un estensione che lasci TB aperto nel system-tray ma occupa 25mega e 2-3% della CPU. C'è qualcosa per ovviare? |
![]() |
![]() |
#4599 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Non so se è già stato trattato questo problema... ma da qualche giorno a questa parte ho Portable Thunderbird che mi si è rallentato in maniera molto notevole...
Qualsiasi cosa faccio ci mette un sacco di tempo e mi rallenta tutto il sistema... Per aprire una email, per cancellarla o per passare da una finestra all'altra ci mette un'eternità.... da cosa dipende? come posso risolvere il problema? Grazie Mille...
#4600 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non conosco la soluzione al tuo problema, ma mi viene una curiosità:
Portable Thunderbird da dove l'hai scaricato? No perché se ti da problemi ti posso consigliare www.winpenpack.com , un sito di solo software gratuito, spesso open source, e soprattutto portatile! Ovviamente ci trovi anche la versione portatile di thunderbird (X-Thunerbird 1.5.0.2), oltre a Firefox portatile e una miriade di altri programmi ![]() Io ho sia x-firefox che x-thunderbird su penna usb, e non mi hanno mai dato problemi. Certo, hanno tempi di avvio un po' più lunghi perché non stanno su hard disk, ma comunque una volta avviati (circa 5 secondi direi) funzionano come quelli normalmente installati sul pc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.