|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Allora, se hai problemi del genere (intendo che non ti parte piu dopo l'installazione di un'estensione) vai nella cartella dei profili, EXTENSION e spulcia le sottocartelle che corrispondono alle estensioni installate su TB (ti consiglio di guardare in chrome cosi puoi capire a quale estensione corrisponde). Individuata la cartella che corrisponde all'estensione incriminata del mancato avvio del programma, cancellala completamente. Per quanto riguarda la possibilità di scaricare messaggi da hotmail, devi installare prima l'estensione Webmail v. 0.3.3 (meglio se in ita) e in seguito l'estensione componente aggiuntiva Hotmail v. 0.4.0. Una volta installate correttamente le estensioni, vai in IMPOSTAZIONI SERVER dell'account hotmail e configura in questo modo: ![]() Ovviamente al posto di xxxxxx@hotmail.com metti il tuo indirizzo. Salvi, esci e sei a posto...Per ricevere messaggi con allegati molto grandi, devi alzare il timeout della connessione al server di posta in entrata da 45 a 180 secondi. Per fare questo, inserisci nel file prefs.js (aprilo con il notepad) nella cartella del tuo profilo, ovviamente con Thunderbird chiuso, questo codice: Codice:
user_pref("mail.pop3_response_timeout", 180); ![]() Ciao ![]()
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2823 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 14-04-2005 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
#2824 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi, ho un problemino stupido.
Da 5 minuti TB mi apre i vari link presenti nelle mail con IE invece che con FF. Non so perchè? Come faccio a ripristinare tutto come prima? ![]() |
![]() |
![]() |
#2825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
#2826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
E' ritornato tutto normale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2827 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
export mail...
Ciao a tutti,
è da qualche mese che uso Thunderbird ormai e devo dire che mi trovo bene. Ho però la necessità di esportare tutte le mail in un formato leggibile da outlook (.pst). Qualcuno sa come posso fare, che tool usare... Tks in advance |
![]() |
![]() |
#2829 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
Ho installato Mozilla e impostato un account libero ma poi mi son ricordato che non è possibile con questo provider di scaricare la posta in locale...Ho visto che c'è anche un thread su un programmino che permette di farlo...Vorrei chiedere se per caso c'è un estensione per mozilla che fa la stessa cosa ![]() Thx, ciao ![]()
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
![]() |
![]() |
#2830 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi aiutate a risolvere un piccolo problemino? In pratica all'avvio del programma non mi seleziona automaticamente la cartella posta in arrivo e devo cliccarci io sopra con il mouse per poter leggere la posta. Ho provato a sfogliare le varie impostazioni ma non ne ho trovata una che mi risolvesse il problema..
|
![]() |
![]() |
#2831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
se non ho capito male vorresti che quando apri il thunderbird ti scarichi in automatico i messaggi?se cosi basta andare strumenti-impostazioni account-impostazioni server-e spunti controlla nuovi messaggi all'avvio! |
|
![]() |
![]() |
#2832 | |
Senior Member
|
Quote:
thx
|
![]() |
![]() |
#2833 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
devi installare html2pop3 oppure freepops
oppure prendere una mail decente ![]() |
![]() |
![]() |
#2834 |
Senior Member
|
scusate ma come si fa' su thunderbird a mettere piu' account tipo libero,yahoo,tiscali ecc....insieme?quandi inserisco quello di libero mi fa decidere il pop e smtp,poi se faccio il secondo che e' di yahoo mi fa mettere solo il pop ma smtp riamane predefinito quello di libero e non riesco a trovare il modo di farlo funzionare!grazie
|
![]() |
![]() |
#2835 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#2836 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho due domande:
1. Perché se creo dei filtri con dei messaggi non me li attiva? Ad esempio ho scrato un filtro che i messaggi destinati ad un indirizzo di posta debbano essere messi in una determinata cartella... ma lui non ne vuole sapere! Li mette comunque nella cartella principale! Stessa cosa se creo un filtro dove dico di eliminare direttamente i messaggi inviati da una certa email... Nulla! Li scaica lo stesso! 2. C'è un modo per sincronizzare le email tra il notebook ed il computer di casa? Così da avere tutte le email sempre su tutti e 2 i computer? (spero si possa fare anche essendo quello di casa un iBook). Se non risolvo queste cose mi tocca cambiare client, ma mi trovo molto bene per gli altri aspetti con Thunderbird, non vorrei farne a meno ![]() (avevo già fatto questo post ma mi hanno detto di postare qui)
#2837 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
la sezione faQ ha tutte le risposte ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#2838 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non capisco perchè non usi l'smtp del tuo provider internet come sarebbe lecito |
|
![]() |
![]() |
#2839 | |
Senior Member
|
Quote:
è l'UNICO modo di far andare quelle mail |
|
![]() |
![]() |
#2840 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se lascio l'smtp del mio provider posso spedire ricevere messaggi anche con account yahoo?mi dice sempre bad login! ho installato anche frepops ma sinceramente non riesco a capire come funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.