|
|
Risultati sondaggio: Qual è il migliore? | |||
Antivir |
![]() ![]() ![]() |
24 | 9.56% |
Avast |
![]() ![]() ![]() |
32 | 12.75% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
17 | 6.77% |
Anti-Virus&Trojan |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
CyberScrub |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Dr.Web |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.40% |
eScan |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.80% |
F-Prot |
![]() ![]() ![]() |
5 | 1.99% |
Kaspersky |
![]() ![]() ![]() |
87 | 34.66% |
McAfee |
![]() ![]() ![]() |
13 | 5.18% |
NOD32 |
![]() ![]() ![]() |
39 | 15.54% |
Norton |
![]() ![]() ![]() |
22 | 8.76% |
Panda |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.59% |
PC-cillin |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.20% |
Sentinel |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ViRobot |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.40% |
Virus Chaser |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
VirusKeeper |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.40% |
WinAntivirus |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ZoneAlarm |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 251. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Una comparazione tra antivirus più veritiera è disponibile a questo sito :
http://www.av-comparatives.org/seite...se_2005_02.php Ciao
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Ormai è risaputo che kaspersky in scansione è il numero uno, lo hanno rilevato molti utenti e molti test lo dimostrano. Poi però kasper versione 5 non fa uso di euristica e ha una scansione in tempo reale molto ridotta. Altre persone inoltre sostengono che non è completo in quanto preferiscono delle suite che gli diano tutto. Personalmente ho provato molti antivirus e non voglio suite complete, il firewall o l'antispam o il blocco popup li preferisco scegliere esternamente. Per me ad oggi, anche se in pre beta, il miglior antivirus è il kaspersky 2006 (versione 6), ha tutto, è una suite molto adattabile (i singoli componenti possono non essere installati), ha il database kaspersky che fornisce una enorme garanzia e ha un modulo di scansione in tempo reale molto efficace e finalmente fa uso dell'euristica. Insomma una suite eccellente. Vi garantisco che non ho mai avuto il pc tanto pulito come ora e da una sensazione di essere molto protetto. Girando per i solti siti dove giravo con kav 5.0.227 personal, ora mi segnala immediatamente i files infetti (mi è capitato anche 7-8 volte a fila), mentre prima non diceva nulla, ma ormai sapevo che facendo una scansione mi trovava qualcosa. Devo dire che è ottimo soprattutto se si pensa che è in pre beta. Il peso è ridotto, poco uso di ram, anche se la scansione in tempo reale si fa sentire e certe operazioni sono più lente. Se videogioco lo spengo (di solito non gioco online) perchè rallenta. Attendo la versione beta, ma già questa è buona ed invito gli smanettoni a provarla, ha qualche piccolo bug, ma in definitiva è ottima. Ciaoooooooooooo |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao
La versione in pdf si legge benissimo. Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#68 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
1) kaspersky è ritenuto il migliore 2) per chi ha esigenze di leggerezza si affida ad antivir o avast 3) norton resiste ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
Experts at Kaspersky Labs proudly present our second-generation heuristic virus analyzer that protects you from unknown viruses. This intricate and advanced technology detects almost 100% of previously undocumented viruses." tratto da http://www.kasperskylab.nl/personalpro.html |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Kaspersky
![]() ![]()
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
io leggendo moltissimi test in internet ho potuto notare che nod32 era sempre molto elogiato oltre che per le capacità anche per la leggerezza e la velocità, perciò ho deciso di installarlo. Dal primo utilizzo mi sembra leggero e non mi appesantisce xniente il pc!
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Kaspersky è ancora il miglior anti virus?!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.