Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2012, 14:51   #941
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Ma io mi dico... Come accidenti si fa a prendere un articolo Apple da circa 750-800
e
non
sapere
che ha questo tipo di (LIMITAZIONI)
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 14:54   #942
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ma io mi dico... Come accidenti si fa a prendere un articolo Apple da circa 750-800
e
non
sapere
quelli che sanno sono la minoranza
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 15:04   #943
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
quelli che sanno sono la minoranza
Veramente la maggioranza di chi compra l'iPhone non va certo a spendere queste cifre per passare tutto il tempo a cambiare suonerie, launcher, tastiere, rom, widget e via dicendo.

Ci sono cose molto più interessanti che si possono fare con l'iPhone e che non si possono fare con la stessa esperienza d'uso su altre piattaforme.

Ormai nel 2012 sono passati diversi anni da quando è uscito il primo iPhone, chi ancora si meraviglia di certe cose credo lo faccia per scherzare.
Old 22-10-2012, 15:08   #944
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da LL79 Guarda i messaggi
Qual è la risoluzione delle mie foto di Streaming foto?

Su Mac o PC le foto vengono scaricate e archiviate con risoluzione piena. Su iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV, le foto di Streaming foto vengono trasmesse con una risoluzione ottimizzata per il dispositivo, che velocizza i download e risparmia spazio di archiviazione. Mentre le dimensioni reali possono variare, la versione ottimizzata di una foto scattata da una fotocamera digitale compatta standard presenta una risoluzione di 2.048 x 1.536 pixel, quando inviata ai dispositivi.
Per cui le foto scattate da iPhone/iPad rimangono dello stesso formato una volta che vengono trasferite su pc/mac tramite iCloud, mentre al contrario vengono ottimizzate per i dispositivi...

Bene così
Old 22-10-2012, 15:09   #945
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
ma cavolo un po di intraprendenza...(canale 6 - wep/wpa2psk)

prova con la wifi di amici o parenti...(spero tu ne abbia)

partite in quarta a farvelo sostituire... manco 2 prove!(eccheccacchio)
perchè smanettare quando puoi farti "risolvere" il problema da altri?

risolvere da solo costa tempo,fatica, tempo per informarsi e per testare...

e poi ci sono tutti quei numeri e cosi che cosano quei cosi sul router
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 15:15   #946
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Veramente la maggioranza di chi compra l'iPhone non va certo a spendere queste cifre per passare tutto il tempo a cambiare suonerie, launcher, tastiere, rom, widget e via dicendo.

Ci sono cose molto più interessanti che si possono fare con l'iPhone e che non si possono fare con la stessa esperienza d'uso su altre piattaforme.

Ormai nel 2012 sono passati diversi anni da quando è uscito il primo iPhone, chi ancora si meraviglia di certe cose credo lo faccia per scherzare.
perdonatemi, ma quali sono le cose che si possono (con esperienza d'uso diversa anche) fare con ios e non si possono fare con android ?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 15:15   #947
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
perchè smanettare quando puoi farti "risolvere" il problema da altri?

risolvere da solo costa tempo,fatica, tempo per informarsi e per testare...

e poi ci sono tutti quei numeri e cosi che cosano quei cosi sul router
spero tu sia ironico.....
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 15:18   #948
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

ovvio...

non ci vuole chissà quale mente malata o geniale per fare due prove.

hai una wifi. non funziona...capisci che il problema è l'accesso,per avere l'accesso c'è una chiave e qusta chiavi hanno diverse cifrature. OH guarda,è su wpa2,perchè non proviamo a mettere wpa o wep(dopo aver speso 5 minuti a leggersi le varie differenze tra le diverse cifrature)? toh guarda!!! il mio iphone si connette con la wpa.
il tutto ovviamente se sei un tipo che ama ed è abituato a risolvere i propri problemi con le proprie forze,e che per non seccaregli altri,vuole imparare,conoscere e cavarsela da solo.

purtroppo il problema con i pc spesso risiede tra il pc e la sedia...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 22-10-2012 alle 15:22.
Old 22-10-2012, 15:50   #949
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ovvio...

non ci vuole chissà quale mente malata o geniale per fare due prove.

hai una wifi. non funziona...capisci che il problema è l'accesso,per avere l'accesso c'è una chiave e qusta chiavi hanno diverse cifrature. OH guarda,è su wpa2,perchè non proviamo a mettere wpa o wep(dopo aver speso 5 minuti a leggersi le varie differenze tra le diverse cifrature)? toh guarda!!! il mio iphone si connette con la wpa.
il tutto ovviamente se sei un tipo che ama ed è abituato a risolvere i propri problemi con le proprie forze,e che per non seccaregli altri,vuole imparare,conoscere e cavarsela da solo.

purtroppo il problema con i pc spesso risiede tra il pc e la sedia...
Pienamente ragione... i PC non sbagliano mai...
Il problema è che ci sono tantissime persone che amano il divano...
Minimo sbattimento massimo risultato...
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 22-10-2012, 15:53   #950
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Io ho sempre sostenuto una cosa e non sono l'unico perche se giri per strada e senti squillare i telefonini la maggior parte squilla con la CLASSICA suoneria TELEFONO VECCHIO è la suoneria piu pratica, la si sente in tutte le situazioni e posti.
Tanto che sto li a impostare una suoneria con una canzone! a fare che appena la sento rispondo? ritengo sia la cosa piu INUTILE in un cellulare la marea di suonerie suoni ecc ecc che servono solo per i ragazzini di 8 anni

Ultima modifica di SchedaVideo : 22-10-2012 alle 15:56.
Old 22-10-2012, 16:20   #951
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
e
non
sapere
Si fa che io sapevo della maggior parte di queste limitazioni avendo anche un ipad, come so di quelle del galaxy , quando ho preso questo telefono come differenza di spesa rispetto al gs3 ho avuto solo i 99€ di anticipo i 29€ al mese sono uguali, il tuo ragionamento filava se avessi pagato in contanti ma visto che si tratta di una spesa del tutto uguale.
Il problema non è il telefono , ma la questione è che c'è gente che mi offre 850€ per questo telefono e quindi tentenno davanti a questa offerta visto che potrei ottenere un telefono di simili potenzialità con un cospicuo conguaglio che mi farebbe comodo in questo periodo per il resto a me il telefono piace e delle cose che mi mancano di android ne posso fare a meno visto che si iPhone ci sono altre cose che in android mancano
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 17:11   #952
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Io ho sempre sostenuto una cosa e non sono l'unico perche se giri per strada e senti squillare i telefonini la maggior parte squilla con la CLASSICA suoneria TELEFONO VECCHIO è la suoneria piu pratica, la si sente in tutte le situazioni e posti.
Tanto che sto li a impostare una suoneria con una canzone! a fare che appena la sento rispondo? ritengo sia la cosa piu INUTILE in un cellulare la marea di suonerie suoni ecc ecc che servono solo per i ragazzini di 8 anni

a me invece piace avere una suoneria che difficilmente hanno gli altri così riconosco subito che sta squillando il mio cell!!

Per esempio adesso ho la sigla di SuperCar come suoneria!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 17:15   #953
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
a me invece piace avere una suoneria che difficilmente hanno gli altri così riconosco subito che sta squillando il mio cell!!

Certo, questa è cosa comune. Peraltro anche io faccio così. Io ho su la sigla di Kenshiro originale in giapponese.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 17:17   #954
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
Si fa che io sapevo della maggior parte di queste limitazioni avendo anche un ipad, come so di quelle del galaxy , quando ho preso questo telefono come differenza di spesa rispetto al gs3 ho avuto solo i 99€ di anticipo i 29€ al mese sono uguali, il tuo ragionamento filava se avessi pagato in contanti ma visto che si tratta di una spesa del tutto uguale.
Il problema non è il telefono , ma la questione è che c'è gente che mi offre 850€ per questo telefono e quindi tentenno davanti a questa offerta visto che potrei ottenere un telefono di simili potenzialità con un cospicuo conguaglio che mi farebbe comodo in questo periodo per il resto a me il telefono piace e delle cose che mi mancano di android ne posso fare a meno visto che si iPhone ci sono altre cose che in android mancano
Allora prima di tutto voglio precisare che il mio intervento non vuole e non voleva essere una presa in giro. Anzi. Dalla mia opinione è che siamo qui x passare qualche minuto di spensieratezza.
Dopo aver precisato questo. Io ho un carattere che se devo acquistare un qualcosa, mi piace provare a informarmi e in caso aspettare qualche tempo prima di spendere. Posso capire che le limitazioni di questo smartphone possa dare fastidio. Ma visto che ho un 4s so anche per certo che chi ha un iPhone piace avere un smartphone (semplice) elegante contenuto ecc ecc contando anche il simbolo che ha acquistato questa marca.
Questo che ho scritto l'ho scritto perché pur avendo delle piccole limitazioni è un piccolo prezzo che si paga per aver in mano un sistema IOS e una linea costruttiva FUORI dalla mischia.
Old 22-10-2012, 17:18   #955
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
mi iscrivo

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 17:30   #956
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
sì ma ti posso assicurare che la maggior parte sa a malapena cosa sono le app (scarica giusto quella per le scoreggie finte, quella dei cesaroni e quella per vedere i raggi-x con la fotocamera) ed usa solo un decimo delle funzioni.. ma sopratutto alcuni ammettono anche che lo prendono solo "perché di moda e perché ce l'hanno tutti".

a me viene una tristezza nel constatare queste cose..
Old 22-10-2012, 17:32   #957
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
a me viene una tristezza nel constatare queste cose..
A chi lo dici

Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber
LL79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 17:37   #958
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo, questa è cosa comune. Peraltro anche io faccio così. Io ho su la sigla di Kenshiro originale in giapponese.
Si be' anche questa non è na brutta idea.
Old 22-10-2012, 17:39   #959
Dylaniato
Senior Member

L'Avatar di Dylaniato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
qualcuno ha novità in merito alla distribuzione? Con oggi sono circa 25 giorni che lo cerco a vuoto... E non ditemi di prenderlo dall'apple store online perchè ormai tanto vale
Old 22-10-2012, 17:41   #960
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

la suoneria è la prima coosa da impostare per rendere personale il proprio telefono imho
io ora alterno DBZ budokai jap con ride the chariot to the devil
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian