Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2014, 21:16   #7441
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Che strano non mi è mai successa una cosa del genere. Unica cosa che odio è che 2 GB non mi bastano più e non per avere qualche giga in più ti spennano
Ho appena disattivato la Tutto Smartphone (10€ al mese per 1 gb) e attivato la Internet Start (10€ al mese per 2 gb) il bello però è che avendo come linea fissa Telecom me li raddoppiano e arrivo a 4 gb.

Considerando che 1 gb mi è sempre bastato adesso con 4 ci sto davvero largo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 21:40   #7442
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ho appena disattivato la Tutto Smartphone (10€ al mese per 1 gb) e attivato la Internet Start (10€ al mese per 2 gb) il bello però è che avendo come linea fissa Telecom me li raddoppiano e arrivo a 4 gb.

Considerando che 1 gb mi è sempre bastato adesso con 4 ci sto davvero largo

Eh così sarebbe già meglio io però non possiedo linea Telecom
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 00:26   #7443
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
il 5 va un amore cn l'8 molto migliore di iOS7
Old 24-09-2014, 01:33   #7444
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
[Thread Ufficiale] iPhone 5

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
il 5 va un amore cn l'8 molto migliore di iOS7

Non vedo l'ora di installarlo... ah comunque (per la cronaca) ieri sono passato all'apple store e l'update dell'os lo fanno via Itunes alla modica cifra di 19 Euro. Ho detto che sarei ripassato o.O
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 01:48   #7445
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di installarlo... ah comunque (per la cronaca) ieri sono passato all'apple store e l'update dell'os lo fanno via Itunes alla modica cifra di 19 Euro. Ho detto che sarei ripassato o.O
io ho fatto tutto su OTA, alla fine è una scelta soggettiva.. ed è andato tutto alla grande

Ultima modifica di shoxblackify : 24-09-2014 alle 01:50.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 06:49   #7446
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:

Fai da solo che è meglio
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 07:06   #7447
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Io ho 10,8MB. Non e' che in messaggi hai qualche iMessaggio con foto o video?

Non ho proprio niente! Anche se fosse 500mega?

Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!!
Old 24-09-2014, 08:38   #7448
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
MALEDETTO IPHONE!!!!
No no no, cosi' non si fa. Cattivo Simonex84, cattivo

Battute a parte, non e' che si e' messo a riscaricare tutte le mail?
Contando il tuo ripristino da iOS8 a iOS7 magari le mail non te le memorizza (occuperebbero troppo spazio immagino) e si e' messo a scaricarle di nuovo tutte in un botto.

Io ho messo il download ogni ora, tanto delle mail non me ne faccio nulla.
Old 24-09-2014, 08:43   #7449
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
No no no, cosi' non si fa. Cattivo Simonex84, cattivo

Battute a parte, non e' che si e' messo a riscaricare tutte le mail?
Contando il tuo ripristino da iOS8 a iOS7 magari le mail non te le memorizza (occuperebbero troppo spazio immagino) e si e' messo a scaricarle di nuovo tutte in un botto.

Io ho messo il download ogni ora, tanto delle mail non me ne faccio nulla.

Io non ho mai messo iOS8, il ripristino l'ho fatto sabato pomeriggio dal 7 al 7, è rimasto tutto sabato e domenica in wifi se voleva scaricarsi le mail, è impazzito ieri mattina in 3G, durante lo sclero non le scaricava neanche le mail, perchè ne avevo 10 nuove ma su iPhone non comparivano, sono arirvate solo dopo aver cancellato e ricreato gli account
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 10:11   #7450
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
io ho fatto tutto su OTA, alla fine è una scelta soggettiva.. ed è andato tutto alla grande
Lo farei ma ho solo 1,3 gb liberi e ce ne vorrebbero 4,7.. Non posso cancellare tutta quella roba

Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Fai da solo che è meglio
L'ho sempre fatto e lo farei anche stavolta.. se potessi..
Old 24-09-2014, 10:14   #7451
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

@Simone84 visto che montiamo ancora tutti e due il 7 ti chiedo: ma per installare la 8.1 non bisogna aver prima installato la 8.0???
Old 24-09-2014, 10:17   #7452
lomaxi72
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
@Simone84 visto che montiamo ancora tutti e due il 7 ti chiedo: ma per installare la 8.1 non bisogna aver prima installato la 8.0???
Se è come nei casi precedenti (e niente mi fa credere che con iOS8 possa essere diverso), puoi anche "saltare" un aggiornamento e passare a quello dopo.
Quindi ad esempio da 7.1.2 salti 8.0 e vai diretto a 8.1 o 8.0.1 che sia.
Io sul 4S son passato direttamente da 6.X (non ricordo esattamente che versione avevo) a 7.1.1 saltando le prime 7.x
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 10:36   #7453
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
non è necessario puoi fare il salto da 7 a 8.1 quando sarà il momento
io installerò la 8.0.1 quando uscirà direttamente dalla 7 che sto usando
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 11:18   #7454
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Lo farei ma ho solo 1,3 gb liberi e ce ne vorrebbero 4,7.. Non posso cancellare tutta quella roba
http://www.smosh.com/smosh-pit/artic...-iphones-ios-8

http://i.imgur.com/vYg8CHm.jpg

Ecco perche' non prenderei mai un telefono a memoria non espandibile inferiore a 32GB (anzi, il mio e' da 64 e meno male)...
Old 24-09-2014, 11:49   #7455
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Sicuramente il mio prossimo Iphone sarà da 64gb (mi sarebbe bastato anche il 32gb ma l'hanno tolto)
Old 24-09-2014, 14:20   #7456
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Ragà ho appena attivato la rete 4G con la Vodafone visto che stamattina mi è arrivato l sms dove diceva appunto che la mia zona è raggiunta da LTE, però sull iPhone della 4G neanche l ombra!!!! Switcha solo in 3G...Ho già fatto diverse segnalazioni tramite l app my network di vodafone, cosa posso fare altro?

La promo è extra 2GB 4G

Ultima modifica di shoxblackify : 24-09-2014 alle 14:24.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:31   #7457
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Ragà ho appena attivato la rete 4G con la Vodafone visto che stamattina mi è arrivato l sms dove diceva appunto che la mia zona è raggiunta da LTE, però sull iPhone della 4G neanche l ombra!!!! Switcha solo in 3G...Ho già fatto diverse segnalazioni tramite l app my network di vodafone, cosa posso fare altro?

La promo è extra 2GB 4G
Se avevi e hai il tasto Disattiva 3G, significa che il tuo iPhone non ha i certificati aggiornati per la Vodafone.

Se non lo vedevi prima, non lo vedi nemmeno adesso. Il tasto 4G non compare magicamente solo in caso il telefono prenda il 4G.

Fai cosi':
Disattiva prima di tutto la connessione dati.
Poi vai su Generali - Cellulare - Rete dati cellulare - Ripristina impostazioni
Verifica che ti sia comparso il tasto 4G (e che i dati APN siano corretti).

Se non va, prova ad andare su Generali - Ripristina - Ripristina impostazioni di rete.

Non so se e' la stessa funzionalita'. Se nemmeno cosi' va, senti la Vodafone e magari ti fai mandare un aggiornamento dei certificati.

Quando ho inserito la SIM della 3 nel mio iPad mini, mi ha avvisato che c'erano aggiornamenti per il mio operatore e li ha scaricati. Prima avevo una Vodafone.
Old 24-09-2014, 14:45   #7458
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Si ho già effettuato queste procedure :

- ho spento L iPhone , ho disinserito anche la nano e rimessa , riacceso iPhone, ma nulla --
- ho già fatto dei ripristini di configurazione rete , l apn é corretto, niente lo stesso
- il tasto 4G è presente , ma già da iOS 7..
Provando tutte queste procedure va solo in 3G , non mi resta che chiamare l assistenza della Vodafone.

Ho già letto di altri che hanno problemi simili con la 4G vodafone subito dopo aver fatto l aggiornamento a iOS 8...in effetti potrebbe trattarsi di un problema di certificati ..
Old 24-09-2014, 14:48   #7459
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

La promo è extra 2GB 4G
ricordati che il 5 prende solo i 1800mhz e se la tua zona è sotto copertura a 800mhz non c'è nulla da fare
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 14:57   #7460
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Si ho già effettuato queste procedure :

- ho spento L iPhone , ho disinserito anche la nano e rimessa , riacceso iPhone, ma nulla --
- ho già fatto dei ripristini di configurazione rete , l apn é corretto, niente lo stesso
- il tasto 4G è presente , ma già da iOS 7..
Provando tutte queste procedure va solo in 3G , non mi resta che chiamare l assistenza della Vodafone.

Ho già letto di altri che hanno problemi simili con la 4G vodafone subito dopo aver fatto l aggiornamento a iOS 8...in effetti potrebbe trattarsi di un problema di certificati ..
Aspetta aspetta aspetta... Hai gia' il tasto 4G?

Allora semplicemente da te non arriva. Ci sono zone in cui arriva anche se teoricamente non coperte, e altre dove non arriva.
Oppure hai un segnale troppo basso.

Un mio amico abita vicino a Milano e prende il 4G della 3 nonostante teoricamente non sia coperto (ed e' fuori Milano quindi uno pensa "com'e' possibile che arrivi fino oltre la periferia?).

Io al lavoro (10 minuti da me (1km) a piedi) prendo 3G pieno a velocita' massima (20Mbps circa, con Speedtest), a casa mia prende bene solo la Vodafone, io sono spesso in Edge (2G).

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ricordati che il 5 prende solo i 1800mhz e se la tua zona è sotto copertura a 800mhz non c'è nulla da fare
Vodafone, TIM e Tre usano le bande dell'iPhone 5.

Solo la Wind (guardacaso ce l'ho io) usa la 800 e non prende il 4G (oltre che a non avere aggiornato i certificati con la Apple)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian