Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2013, 07:44   #4181
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Real racing 3 è proprio un bel gioco, veramente ben fatto.. Ci si preoccupava riguardo al fatto che fosse freemium, ma si può giocare completamente anche senza spendere un euro. Certo e che ci vuol tanto prima di comprare le macchine più costose
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 07:53   #4182
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Real racing 3 è proprio un bel gioco, veramente ben fatto.. Ci si preoccupava riguardo al fatto che fosse freemium, ma si può giocare completamente anche senza spendere un euro. Certo e che ci vuol tanto prima di comprare le macchine più costose
Io l'ho installato al posto di Asphalt 7 e lo userò solo per scaricare la batteria o quando sono in coda qualche parte in attesa

Stasera lo provo anche su iPad
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 08:16   #4183
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Ciao a tutti.
Continuo ad avere dei problemini con il Wi-Fi.
Ho associato all'Iphone la rete domestica Netgear ma ogni volta che sono in casa devo fare la ricerca e selezionarla manualmente inserendo la relativa password? Fino a poco tempo fa si attaccava in automatico appena rilevava la rete conosciuta... Cosa posso avere combinato? L'opzione "Richiedi accesso alle reti" non risulta spuntata di modo che l'accesso alle reti consciute sia automatico.. C'è qualche procedura particolare per associare la rete che amgari non ho fatto? Grazie!
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit
jaiss69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 09:22   #4184
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io l'ho installato al posto di Asphalt 7 e lo userò solo per scaricare la batteria o quando sono in coda qualche parte in attesa

Stasera lo provo anche su iPad
Ecco il difetto peggiore è che non si sincronizza via icloud quindi non puoi fare la stessa carriera su iphone e ipad, spero aggiungano la funzione con i prossimi aggiornamenti
Old 07-03-2013, 09:31   #4185
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Guarda se non me lo cambiano me lo tengo ma sta di fatto che io così l'ho trovato nella sua scatola... È una cavolata e si vede più in foto che altro, però scoccia! Diciamo che in negozio mi ha detto che si vedeva che era proprio uscito così. Il direttore del negozio ha chiamato in sede e mi ha detto di mandare una mail con le foto e che mi avrebbero mandato il corriere a casa per cambiario!
Se poi non lo faranno amen!
Se lo hai preso online puoi cmq fare, in caso non telo volessero cambiare, il diritto di recesso cosi sono obbligati a riprenderselo..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 09:46   #4186
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ragazzi me lo cambiano, e mi sembra il minimo in effetti! Ad ogni modo in caso contrario probabilmente avrei chiesto il recesso e mi sarei ricomprato un altro iPhone perché, anche se in passato l'ho snobbato, ora che lo possiedo il 5 è stupendo!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 10:08   #4187
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Mazza che sfiga. Oggi prendo il 5 nuovo imballato al posto del mio note 2 + 120 euro. Apro il terminale, ancora con pellicole etc, scopro dopo la rimozione della pellicola un bel bollo nella parte anteriore destra.
All'Apple store NON me lo hanno cambiato ma mi hanno rimbalzato al marcopolo shop dove è stato acquistato pochi giorni fa. Li mi hanno detto di contattare il loro servizio clienti via mail, dato che il prodotto è stato acquistato online e mi hanno confermato che mi manderanno il corriere a casa con un prodotto nuovo.

Insomma ma che SFIGA!

Sono sempre più perplesso... A me e ad un altro è arrivato il sostitutivo con il vetro scheggiato e non ce lo cambiano, a te questo così e nisba. Sto calo azionario si sta facendo sentire
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 10:32   #4188
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Sono sempre più perplesso... A me e ad un altro è arrivato il sostitutivo con il vetro scheggiato e non ce lo cambiano, a te questo così e nisba. Sto calo azionario si sta facendo sentire
Mmh speriamo di no! Ma vi sono arrivati sigillati? Ad ogni modo quando mi arriva chiedo al corriere di aspettare che lo apro e verifico le condizioni. Se è difettoso lo rimando indietro e che cavolo!
Comunque dai 2 con difetti estetici sarebbe il colmo eh!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 07-03-2013, 12:03   #4189
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Io quando devo ripristinare un dispositivo da DFU mi assicuro sempre di aver scaricato prima il firmware così non perdo tempo nel download.

Si ma non ho ben capito cosa significa avere iOS 6.1.2 sul pc ! ? Io semplicemente aggiorno l'iOS dal telefono, e se dovessi fare un DFU come bisognerebbe procedere poi ?

Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 12:24   #4190
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Mmh speriamo di no! Ma vi sono arrivati sigillati? Ad ogni modo quando mi arriva chiedo al corriere di aspettare che lo apro e verifico le condizioni. Se è difettoso lo rimando indietro e che cavolo!
Comunque dai 2 con difetti estetici sarebbe il colmo eh!
Seeeee il corriere aspetta anche che prendi un caffè!! Apparte scherzi,i corrieri una volta aperto il pacco non sono più responsabili e non possono ritirare il prodotto

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
Old 07-03-2013, 12:24   #4191
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Si ma non ho ben capito cosa significa avere iOS 6.1.2 sul pc ! ? Io semplicemente aggiorno l'iOS dal telefono, e se dovessi fare un DFU come bisognerebbe procedere poi ?

Grazie
Col DFU non puoi passare direttamente per il telefono: ti serve iTunes.

Quindi tu colleghi l'iPhone ad iTunes, ti fai il tuo bel backup, metti il telefono in DFU e gli dici di ripristinare il firmware.

Il consiglio che ti veniva dato era di scaricare prima il firmware, altrimenti durante la procedura ti tocca aspettare il download, che è circa 1GB mi pare
Old 07-03-2013, 12:29   #4192
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Seeeee il corriere aspetta anche che prendi un caffè!! Apparte scherzi,i corrieri una volta aperto il pacco non sono più responsabili e non possono ritirare il prodotto

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
ehehe va bè allora lo aprirò e spero di non essere COSI' sfigato da trovarne un secondo difettoso
Old 07-03-2013, 12:33   #4193
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Col DFU non puoi passare direttamente per il telefono: ti serve iTunes.

Quindi tu colleghi l'iPhone ad iTunes, ti fai il tuo bel backup, metti il telefono in DFU e gli dici di ripristinare il firmware.

Il consiglio che ti veniva dato era di scaricare prima il firmware, altrimenti durante la procedura ti tocca aspettare il download, che è circa 1GB mi pare
Ah ora è piu chiaro.

2 domande:

- come si fa la procedura DFU e in cosa cambia rispetto al normale ripristino e cancellazione dei contenuti ?

- da dove posso scaricare il firmware ?

Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
Old 07-03-2013, 12:56   #4194
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Io intanto disinstallo itunes 11 e rimetto la 10.7. E' semplicemente vergognoso che su un i7 2600 con 8 gb di ram mi faccia PIANTARE tutto il computer.. povero mondo
Old 07-03-2013, 12:56   #4195
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ah ora è piu chiaro.

2 domande:

- come si fa la procedura DFU e in cosa cambia rispetto al normale ripristino e cancellazione dei contenuti ?

- da dove posso scaricare il firmware ?

Grazie
Se vai in dietro di 2 pagine ho postato la procedura per il DFU altrimenti cerca su google.

Il firmware puoi scaricarlo da ispazio, sezione download.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 13:20   #4196
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Io intanto disinstallo itunes 11 e rimetto la 10.7. E' semplicemente vergognoso che su un i7 2600 con 8 gb di ram mi faccia PIANTARE tutto il computer.. povero mondo
Boh, io con l'iMac in firma (ma anche il MacMini) nessuno problema con ML e/o iTunes 11.
Old 07-03-2013, 13:31   #4197
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Se vai in dietro di 2 pagine ho postato la procedura per il DFU altrimenti cerca su google.

Il firmware puoi scaricarlo da ispazio, sezione download.
Ti ringrazio

Ma cosa cambia quindi da DFU a normale ripristino ?
Old 07-03-2013, 13:44   #4198
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
hai qualche altro tipo di problema perché la mia ragazza lo usa sull'eeepc atom dualcore
Old 07-03-2013, 13:49   #4199
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Mazza che sfiga. Oggi prendo il 5 nuovo imballato al posto del mio note 2 + 120 euro. Apro il terminale, ancora con pellicole etc, scopro dopo la rimozione della pellicola un bel bollo nella parte anteriore destra.
All'Apple store NON me lo hanno cambiato ma mi hanno rimbalzato al marcopolo shop dove è stato acquistato pochi giorni fa. Li mi hanno detto di contattare il loro servizio clienti via mail, dato che il prodotto è stato acquistato online e mi hanno confermato che mi manderanno il corriere a casa con un prodotto nuovo.

Insomma ma che SFIGA!

È incredibile, questo non è un caso di microscalfitura da fabbrica ma è evidente che si tratta di caduta.

Personalmente dubito che possa uscire così di fabbrica, avrei il sospetto di un reso reimpacchettato.

Ovviamente è solo un sospetto (forte sospetto) non avendo nessuna prova, una cosa così non l'avevo mai vista.
Io non accetterei mai una cosa simile, mi farei rimborsare i soldi e lo prenderei direttamente da Apple.

Il seriale che data di produzione indica?

Ultima modifica di giofal : 07-03-2013 alle 13:51.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 13:52   #4200
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
hai qualche altro tipo di problema perché la mia ragazza lo usa sull'eeepc atom dualcore
ahah boh secondo me è un bug o c'è qualcosa che va in conflitto in windows 7. Ti giuro che mi si blocca tutto il pc a momenti... lentissimo

Quote:
Originariamente inviato da giofal Guarda i messaggi
È incredibile, questo non è un caso di microscalfitura da fabbrica ma è evidente che si tratta di caduta.

Personalmente dubito che possa uscire così di fabbrica, avrei il sospetto di un reso reimpacchettato.

Ovviamente è solo un sospetto non avendo nessuna prova, una cosa così non l'avevo mai vista.
Io non accetterei mai una cosa simile, mi farei rimborsare i soldi e lo prenderei direttamente da Apple.

Il seriale che data di produzione indica?
No l'ho attivato io la mattina stessa.. secondo me è proprio una questione che all'operaio di turno sia caduto e, per non farsi beccare, l'ha rimesso nella scatola comunque....
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian