Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2010, 16:11   #6201
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Ragazzi, stanno dando DiRT in offerta su steam a 2€. Vale la pena prenderlo? Non mi importa che non sia ipersimulativo, ma neanche facilotto come GRID
beh si è un affarone (nn supporta win7 però)
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 13:02   #6202
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
beh si è un affarone (nn supporta win7 però)
oggi l'ho installato e non ho avuto nessun problema sarò miracolato ma parte anche senza credenziali di amministratore e compatibilità !
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 13:52   #6203
DjMix1988
Senior Member

L'Avatar di DjMix1988

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
raga io ancora non riesco a far partire nemmeno una gara col mio pc in firma.... mi potestre aiutare?
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A
DjMix1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 14:34   #6204
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Preso da steam ieri

Quote:
Originariamente inviato da DjMix1988 Guarda i messaggi
raga io ancora non riesco a far partire nemmeno una gara col mio pc in firma.... mi potestre aiutare?
Che problema hai? A me il gioco non partiva (win7), poi ho messo la compatibilità con vista e funziona

Comunque non riesco a creare un account per giocare online, non riesco a trovare una soluzione, qualcuno ha lo stesso problema?
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 16:21   #6205
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Edit

Risolto tutto.

Comunicazione di servizio, se qualcuno usa evga precision NON scaricate la nuova versione 1.9.3 altrimenti non vi funziona più lo shift+tab di steam mentre siete in gioco.

Ultima modifica di shaka444 : 04-05-2010 alle 17:20.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 18:48   #6206
M1mmo88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
ragazzi cosa sarebbe l'hotfix per dirt 2 ?
ma non è integrato intutti i driver dopo il 9.12 ? o è un file a parte ?
M1mmo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 11:16   #6207
DjMix1988
Senior Member

L'Avatar di DjMix1988

niente ho provato ad installarlo con compatibilità xp sp3 ma niente.... mo provo con vista... uff che palle che non mi parte....
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A
Old 05-05-2010, 16:08   #6208
DjMix1988
Senior Member

L'Avatar di DjMix1988

Rieccomi qua... scusate il doppio post... allora oggi mi sono messo di impegno (meno male che ho imparato un po di inglese che se no aspetta in italiano ed gli italiani che ti aiutano XD) ed ho trovato la soluzione al mio problema....

il mio problema era che con questo pc:

- Cooler Master CM690
- NOX 700W Modulare 4x12V
- Intel I7 920 C0/C1 Cooled by Thermalright IFX-14
- Asus P6T Deluxe Rev.1 Bios 2101
- 3x1GB Corsair Dominator 1600Mhz PC3-12800 CL8
- 2xSeagate Barracuda 500GB 7200.11RPM 32MB RAID0
- Pioneer Black Sata DVR-216D 20x Firmware 1.09
- Windows 7 Ultimate Build 7600 RTM ITA
- EVGA GTX 260 216 SP 55nm 896MB REV: 0.0 X-TremeG Nvidia 197.45 @ Cooled by Arctic Cooling Accelero Extreme GTX 280
- Samsung SyncMaster P2450H

(una bestia XD)

dirt non si avviava..... praticamente l'errore era questo:

DiRT ha smesso di funzionare

causando il crash del gioco , quindi ingiocabile. Questo appariva dopo che sono entrato nel menu, scelto la gara, premevo sul tasto avvia gara e da li schermata nera con questo errore.

Girovangando un po per internet e grazie a qualche sito inglese.... anzi tedesco... ma che per mia fortuna era tradotto in inglese, sono riuscito a capire che dirt non è compatibile con i processori con piu di 4 core, cioè processori tipo i7 non riesce a riconoscerlo. Quindi la soluzione plausibile quale poteva essere se non cambiare processore? XD

No scherzi apparte ho dedotto che c'è un file che aiuta il gioco a capire quanti core ci sono.

Andiamo in

:\Program Files\Codemasters\DiRT\system (vista / 7 )

:\Programmi\Codemasters\DiRT\system ( Xp)

e cerchiamo il file

hardware_settings_restrictions.xml

Facciamo destro->proprietà e leviamo la spunta all'opzione "sola lettura" ed apriamolo col blocco note.

Aprendolo notiamo che ci sono delle voci con

workerMapFile="system/workerMap2Core.xml
workerMapFile="system/workerMap4Core.xml
workerMapFile="system/workerMap8Core.xml

e cosi via dicendo.....

considerando che questo gioco piu di 4 processori non li riconosce io vi consiglio:

core = 2 : workerMapFile="system/workerMap2Core.xml

core = o > 4 : workerMapFile="system/workerMap4Core.xml

cioe prendete la stringa corrispondente al vostro processore ed al file sostituite la voce dove ce workerMapFile="system/workerMap2Core.xml con 2,4,8 con la vostra stringa.... porto un esempio:

Originale:

<cpu>
<restrict_info>
<restrict_if name="cores" op="int_eq" value="2">
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="true" workerMapFile="system/workerMap2Core.xml" forceFeedbackProcessor="1" dvdStorageProcessor="1" dataSetMonitorProcessor="1" renderProcessor="0" updateProcessor="1" fileStreamProcessor="1" />
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_if name="cores" op="int_eq" value="4">
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="true" workerMapFile="system/workerMap4Core.xml" forceFeedbackProcessor="3" dvdStorageProcessor="3" dataSetMonitorProcessor="3" renderProcessor="0" updateProcessor="2" fileStreamProcessor="3" />
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_if name="cores" op="int_ge" value="8">
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="true" workerMapFile="system/workerMap8Core.xml" forceFeedbackProcessor="3" dvdStorageProcessor="4" dataSetMonitorProcessor="5" renderProcessor="0" updateProcessor="2" fileStreamProcessor="7" />
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_if name="hyperThreading" op="bo_eq" value="true">
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="true" workerMapFile="system/workerMap2Core.xml" forceFeedbackProcessor="1" dvdStorageProcessor="1" dataSetMonitorProcessor="1" renderProcessor="0" updateProcessor="1" fileStreamProcessor="1" />
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_else>
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="false" workerMapFile="system/workerMap.xml" forceFeedbackProcessor="0" dvdStorageProcessor="0" dataSetMonitorProcessor="0" renderProcessor="0" updateProcessor="0" fileStreamProcessor="0" />
</restrict_add>
</restrict_else>
</restrict_info>
</cpu>

Ecco Ora prendendo in considerazione un i7-920 dobbiamo cambiare il tutto con :

<cpu>
<restrict_info>
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="true" workerMapFile="system/workerMap4Core.xml" forceFeedbackProcessor="1" dvdStorageProcessor="1" dataSetMonitorProcessor="1" renderProcessor="0" updateProcessor="1" fileStreamProcessor="1" />
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="true" workerMapFile="system/workerMap4Core.xml" forceFeedbackProcessor="3" dvdStorageProcessor="3" dataSetMonitorProcessor="3" renderProcessor="0" updateProcessor="2" fileStreamProcessor="3" />
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="true" workerMapFile="system/workerMap4Core.xml" forceFeedbackProcessor="3" dvdStorageProcessor="4" dataSetMonitorProcessor="5" renderProcessor="0" updateProcessor="2" fileStreamProcessor="7" />
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="true" workerMapFile="system/workerMap4Core.xml" forceFeedbackProcessor="1" dvdStorageProcessor="1" dataSetMonitorProcessor="1" renderProcessor="0" updateProcessor="1" fileStreamProcessor="1" />
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_else>
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="false" workerMapFile="system/workerMap4.xml" forceFeedbackProcessor="0" dvdStorageProcessor="0" dataSetMonitorProcessor="0" renderProcessor="0" updateProcessor="0" fileStreamProcessor="0" />
</restrict_add>
</restrict_else>
</restrict_info>
</cpu>

Salviamo il file e chiudiamo e rimettiamo i diritti di sola lettura con

destro->proprietà e spuntiamo l'opzione "sola lettura".

ultimo passo e possiamo giocare:

cancellare sempre da questa cartella, il file:

workerMap8Core.xml

Ora potete godervi il vostro DiRT.

Per chi è un scazzato nel farlo , per gli i7 ho messo in allegato il file che dovete andare a sostituire.

Per I7 hardware_settings_restrictions

Spero che questa guida sia utile per coloro che hanno tale problema.

Ricordo che non c'è bisogno di compatibilità è niente per questa mia guida. gira benissimo su windows 7.
Old 16-05-2010, 15:56   #6209
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
sto cambiando os...come faccio a portare i salvatggi del gioco sul nuovo os?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 20:43   #6210
Race Driver_89
Senior Member

Quote:
Rieccomi qua... scusate il doppio post... allora oggi mi sono messo di impegno (meno male che ho imparato un po di inglese che se no aspetta in italiano ed gli italiani che ti aiutano XD) ed ho trovato la soluzione al mio problema....

il mio problema era che con questo pc:

- Cooler Master CM690
- NOX 700W Modulare 4x12V
- Intel I7 920 C0/C1 Cooled by Thermalright IFX-14
- Asus P6T Deluxe Rev.1 Bios 2101
- 3x1GB Corsair Dominator 1600Mhz PC3-12800 CL8
- 2xSeagate Barracuda 500GB 7200.11RPM 32MB RAID0
- Pioneer Black Sata DVR-216D 20x Firmware 1.09
- Windows 7 Ultimate Build 7600 RTM ITA
- EVGA GTX 260 216 SP 55nm 896MB REV: 0.0 X-TremeG Nvidia 197.45 @ Cooled by Arctic Cooling Accelero Extreme GTX 280
- Samsung SyncMaster P2450H

(una bestia XD)

dirt non si avviava..... praticamente l'errore era questo:

DiRT ha smesso di funzionare

causando il crash del gioco , quindi ingiocabile. Questo appariva dopo che sono entrato nel menu, scelto la gara, premevo sul tasto avvia gara e da li schermata nera con questo errore.

Girovangando un po per internet e grazie a qualche sito inglese.... anzi tedesco... ma che per mia fortuna era tradotto in inglese, sono riuscito a capire che dirt non è compatibile con i processori con piu di 4 core, cioè processori tipo i7 non riesce a riconoscerlo. Quindi la soluzione plausibile quale poteva essere se non cambiare processore? XD

No scherzi apparte ho dedotto che c'è un file che aiuta il gioco a capire quanti core ci sono.

Andiamo in

:\Program Files\Codemasters\DiRT\system (vista / 7 )

:\Programmi\Codemasters\DiRT\system ( Xp)

e cerchiamo il file

hardware_settings_restrictions.xml

Facciamo destro->proprietà e leviamo la spunta all'opzione "sola lettura" ed apriamolo col blocco note.

Aprendolo notiamo che ci sono delle voci con

workerMapFile="system/workerMap2Core.xml
workerMapFile="system/workerMap4Core.xml
workerMapFile="system/workerMap8Core.xml

e cosi via dicendo.....

considerando che questo gioco piu di 4 processori non li riconosce io vi consiglio:

core = 2 : workerMapFile="system/workerMap2Core.xml

core = o > 4 : workerMapFile="system/workerMap4Core.xml

cioe prendete la stringa corrispondente al vostro processore ed al file sostituite la voce dove ce workerMapFile="system/workerMap2Core.xml con 2,4,8 con la vostra stringa.... porto un esempio:

Originale:

<cpu>
<restrict_info>
<restrict_add>
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_add>
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="true" workerMapFile="system/workerMap8Core.xml" forceFeedbackProcessor="3" dvdStorageProcessor="4" dataSetMonitorProcessor="5" renderProcessor="0" updateProcessor="2" fileStreamProcessor="7" />
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_add>
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_else>
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="false" workerMapFile="system/workerMap.xml" forceFeedbackProcessor="0" dvdStorageProcessor="0" dataSetMonitorProcessor="0" renderProcessor="0" updateProcessor="0" fileStreamProcessor="0" />
</restrict_add>
</restrict_else>
</restrict_info>
</cpu>

Ecco Ora prendendo in considerazione un i7-920 dobbiamo cambiare il tutto con :

<cpu>
<restrict_info>
<restrict_add>
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_add>
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="true" workerMapFile="system/workerMap4Core.xml" forceFeedbackProcessor="3" dvdStorageProcessor="4" dataSetMonitorProcessor="5" renderProcessor="0" updateProcessor="2" fileStreamProcessor="7" />
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_add>
</restrict_add>
</restrict_if>
<restrict_else>
<restrict_add>
<threadStrategy parallelUpdateRender="false" workerMapFile="system/workerMap4.xml" forceFeedbackProcessor="0" dvdStorageProcessor="0" dataSetMonitorProcessor="0" renderProcessor="0" updateProcessor="0" fileStreamProcessor="0" />
</restrict_add>
</restrict_else>
</restrict_info>
</cpu>

Salviamo il file e chiudiamo e rimettiamo i diritti di sola lettura con

destro->proprietà e spuntiamo l'opzione "sola lettura".

ultimo passo e possiamo giocare:

cancellare sempre da questa cartella, il file:

workerMap8Core.xml

Ora potete godervi il vostro DiRT.

Per chi è un scazzato nel farlo , per gli i7 ho messo in allegato il file che dovete andare a sostituire.

Per I7 hardware_settings_restrictions

Spero che questa guida sia utile per coloro che hanno tale problema.

Ricordo che non c'è bisogno di compatibilità è niente per questa mia guida. gira benissimo su windows 7.
piccolo problema: dirt NON supporta windows 7
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Old 16-05-2010, 22:59   #6211
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
piccolo problema: dirt NON supporta windows 7
e stranamente io ci gioco senza problemi
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 16-05-2010, 23:21   #6212
DjMix1988
Senior Member

L'Avatar di DjMix1988

ed anc he io ho fatto il test e mi gira alla grandissima con windows 7 ultimate a 32 bit..... leggiamo prima di scrivere

pwe i salvataggi basta che ti copi i save che stanno nella cartella documenti -> codemaster -> dirt
Old 17-05-2010, 05:54   #6213
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
ed anc he io ho fatto il test e mi gira alla grandissima con windows 7 ultimate a 32 bit..... leggiamo prima di scrivere

pwe i salvataggi basta che ti copi i save che stanno nella cartella documenti -> codemaster -> dirt
ok grazie
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:13   #6214
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
Anch'io con 7 x64
Ma continuo a non riuscire ad attivare l'online, non mi crea l'account. Non so più che soluzione tentare, possibile che non ci sia modo di risolverla?
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 08:29   #6215
DjMix1988
Senior Member

L'Avatar di DjMix1988

appena posso vedo anche per questo XD
Old 21-05-2010, 12:40   #6216
Race Driver_89
Senior Member

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
strano... su steam dice che nn supporta win7
Old 21-05-2010, 13:37   #6217
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
strano... su steam dice che nn supporta win7
no me quello è ufficiale la cosa infatti molti usano sia l'avvio come amministratore che la compatibilità con windows xp però a me stranamente parte senza fare queste modifiche e l'unico problema che ho avuto e con il joypad che se è in esecuzione il programma dei driver logitech allora mi sballa tutti i comandi e li vede come tasti della tastiera mentre senza il programma in esecuzione i controlli vengono visti come tasti del joypad
se volete posso farvi vedere anche delle immagini delle proprietà dell'exe e di alcuni screenshot mentre gioco...tant'è che quando acquistai il pacchetto vedendo quella scritta gia partii col pensiero che avessi avuto un gioco in meno però alla fine non da nessun problema di sorta...sarà per l'hardware o sarà per i driver che non hanno incompatibilità o conflitti
Old 27-06-2010, 10:46   #6218
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Rieccomi qua... scusate il doppio post... allora oggi mi sono messo di impegno (meno male che ho imparato un po di inglese che se no aspetta in italiano ed gli italiani che ti aiutano XD) ed ho trovato la soluzione al mio problema...cut...
Fossi una tipa ti limonerei all'istante! Avevo il tuo stesso problema e ora con questa guida ho risolto!!!

Thanks
Old 27-06-2010, 10:48   #6219
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Fossi una tipa ti limonerei all'istante! Avevo il tuo stesso problema e ora con questa guida ho risolto!!!

Thanks
Old 05-07-2010, 19:48   #6220
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Salve ragazzi, preso il gioco da steam durante le offerte, ho solo un problema. Uso un joypad ps2 con relativo adattatore usb, il gioco me lo vede e riesco a configurarlo nei comandi personalizzati però se esco dal gioco e lo avvio un altra volta puntualmente pur essendo selezionato quando faccio una gara non risponde ai comandi, per farlo funzionare devo andare di nuovo in opzioni e modificare qualche comando a caso...

C'è una soluzione?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Super promo per 2 mini PC con CPU Ryzen:...
Microsoft ingloba GitHub: il CEO Dohmke ...
Reddit dice basta all’Internet Archive:...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian