|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Comunque ho risolto inserendo di nuovi le cartelle salvate nella cartella dirt in documenti e in quella del gioco in programmi riavviando è tornato tutto in ordine.......per fortuna (non so perchè prima non me li caricava...va a capire sto gioco) volevo chiedere un'altra cosa. Ho scaricato il file MODS Colin Mc-Rae DIRT.rar messo a disposizione da un utente che contiene una cartella "frenata ridotta" dal quale ho lanciato un exe e impostato la frenata su 25% (ho fatto bene?) e poi la cartella "Realism Mod" che contebeva a sua volta la cartella "cars" che ho sostituito all'originale (anche qui ok?). Della frenata ancora non mi sono fatto un'idea ma per il realism mod non sono tanto contento (la macchina scivola troppo), magari se potete darmi dei consigli in merito. Io intanto ho sovrascritto i file della cartella cars e non so, pur volendo, come tornare agli originali..porc. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4683 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In quanto al realism mod io lo trovo eccezionale: ma come in tutto è una questione di gusti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4684 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma con questo file ho notato che la vettura scivola di più. E' normale? E' questa la modifica apportata? Magari rimetto solo quella della frenata. A tuo parere a quanto dovrei metterla? 25%, 50%? Che ne dici? Grazie ps: comunuque sui driver ati catalyst 7.12 mi ero sbagliato. Adesso senza il ccc il gioco va più fluido (37 minimo e poi 40, 45, 55 e raramente anche i 60 fps!!) Ultima modifica di lucas72 : 01-01-2008 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4685 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho una config molto simile alla tua (con la gts 512 anzichè la gt però) e con tutto su ultra a 1650x1080 è lentissimo (ho provato solo la demo). Con tutto su alto invece gira bene, però la differenza un po' si nota... tu hai abbassato solo le ombre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4686 | |
Senior Member
|
Quote:
La frenata prova metterla a 25% Io mi accontento di 25\30 fps ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4687 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
è un solo DVD nn dual layer...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Altrimenti prendo e butto nella monnezza.
![]() |
![]() |
#4689 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
a nessuno è capitato che il gioco freezasse il pc subito dopo l'avvio(quando sta x partire il video iniziale)
help! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4690 |
Senior Member
|
E CHE CAZZO!!
Ma cosa ha questo gioco? Ho avviato Dirt e vedete cosa mi ritrovo: ![]() Fino a 2 giorni fa andava benissimo. Lo stesso problema l'ho avuto quando avevo installato i catalyst 7.8 senza CCC. Anche gli attuali 7.12 sono senza CCC. Dirt l'ho installato anche su un'altra partizione dove ho installato i 7.12 con CCC, va un pochino più lento ma non ho avuto mai questo problema. Ma cosa può essere? Con gli altri giochi non ci sono queste rogne. Ho visto appena adesso che lo stesso problema ce l'hannoa vuto anche altri utenti. MAH?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4691 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
io lo stavo per acquistare per Natale, poi mi sono letto il 3d e vedendo tutti questi problemi ho aspettato. Ieri me lo sono fatto prestare e ho provato, metto l'ultima patch, smanetto un po con le opzioni... già trovo assurdo che ogni volta che modifichi un settaggio debba riavviare, poi gira veramente da schifo, menu scattosi, necessità di smanettamenti per farlo girare decentemente. L'ho appena disinstallato.
Giudizio: Scaffale. Commenti: 50 euro risparmiati. Giochi come questo sono un invito al download, altro che riconoscimento degli sforzi dei programmatori ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4692 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4693 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4694 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove si trova questa voce (lo uso in italiano) Grazie. ps: ho reistallato i driver e ho risolto comunque, ma a quanto ho capito il problema potrebbe ripresentarsi e il trucchetto sopra mi farebbe comodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4696 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
|
io ho risolto con una disistallazione del gioco,mantenendo i salvataggi,poi riinstallando.
pero ho avuto un effetto collaterale,infatti dopo aver messo i 169.21 mi era venuta voglia di finire in gioco perche mi avevano risolto quasi del tutto il problema degli scatti nelle gare con piu vetture,era rimasto solo qualche microscatto ogni tanto,invece adesso è tutto come prima ![]() il bello è che ho gia provato a reistallare i driver a deframmentare! odio questo gioco! lo odio con tutte le mie forze ma non c'è niente da fare non riesco a disistallarlo! non ho capito la storia della possibilita di giocare creando la connessione locale.qualcuno mi puo spiegare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4697 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Vabè dai allora è inutile farsi prendere in giro e distruggere l'hd con deframmentazioni e reinstallazioni dell'ennesimo mammuth da 10gb... adios
![]()
![]() |
#4698 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
a scanso di equivoci, hai mai provato a fare un paio d'ore di memtest86 sul tuo pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4699 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli (80123)
|
Ragazzi per caso, fate qualche sorta di gara anche offline sui tempi o roba varia?
Sto imparando finalmente la filosofia di guida del rally, e vorrei confrontare dei tempi con voi. Ah, poi una cosa: nel gioco i riflessi sono troppo marcati, come dire c'è troppa luce, come se la gamma e la luminosità fossero sovraesposte.... è normale? Specifico che non è un problema solo uan piccola sbavatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4700 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Vi faccio una paio di domande...
la prima: qualcuno ha provato Dirt in dx10? Vale la pena a livello di miglioramento grafico? Perde molto in fluidità? Altra domanda: perché online è abbastanza più fluido rispetto anche agli stessi tracciati single player (ugualmente senza sfidanti, solo rally)? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.