|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
![]() e che c'entra la tua risposta con il problema di word? |
||
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
acquistata oggi pomeriggio mediaworld
sballata, connessa, stampato.. prima impressione? che puzza!!!! ![]() ma come si fa dico io a produrre e commercializzare una stampantina indirizzata ad uso domestico che puzza come questa samsung? è inaccettabile.. spero questo cattivo odore nauseabondo finisca presto. per le stampe invece prima impressione buona chiare e ben definite per i consumi, spero di dirvelo il più tardi possibile ![]() per adesso addio alle ink-jet con ugelli sempre otturati con le mie abitudini di stampa che spesso hanno pause anche di 3/4 settimane.... poi magari arriveranno altri problemi legati alle laser, ma finquando è tutto ok a me va bene ciauz |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
non credo di risovere
![]() sul manuale dice che è l'odore di un non meglio identificato olio che evapora con il calore della stampante durante il funzionamento e che diamine non potevano inventarsi qualcosa per evitare camere a gas durante l'uso di questa trappola? parlano di circa 100 stampe per ridurre la puzza... porca pupazza alla 50esima son già soffocato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
io non lo trovo!!! |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mi dicevo: vabbe' che sara' mai....questa cosa della puzza non mi convince....vedremo... morale della fiaba: NORMALE puzza delle stampanti laser...almeno secondo la mia esperienza |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
dopo alcune accensioni e spegnimenti con una 30ina di stampe fatte,......pare (e dico pare) di sentire meno "puzza"!
ma ancora è nauseabonda ![]() Ultima modifica di ancer63 : 06-02-2009 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Da ciò che si legge, non sai se le ombreggiature sono dovute dal programam di scrittura o dal driver, direi come ho potuto già constatare io, e come ha potuto verificare qui andy© che è il driver della stampante che crea tale problema. Almeno così ho capito, semmai aspetto info su come è in alternativa
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
(ho capito cosa intendi...i colori non sono allineati perfettamente e quindi si nota qualche sbavatura nel nero dovuta ai 3 colori non allineati) il problema e' che se inserisco un'immagine b&w la stampante la stampa sempre utilizzando i colori |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti fare una prova? prova a stampare da word un'immagine in scala di grigi selezionando dal menu word formato immagine -> immagine -> colore -> una volta a colori e una volta scala grigi e fammi sapere che toner usa la stampante |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ma il chip resetter che si trova in rete funziona ?
Cioè questo : ![]() Non mi sembra una "missione impossibile" montarlo, però la garanzia... cmq è già qualcosa... |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() No, la mia non ha tale problema, selezionando scala di grigi stampa senza colori. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
o scala di grigi dal menu di word proprieta' immagine->immagine->colori->scala di grigio? (come intendo io) sto cominciando a valutare l'ipotesi che parliamo due lingue diverse ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ma è vero che se non si usano i colori si consumano comunque ?
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a me puzza da oltre 6 mesi . Ogni volta che stampo devo aprire le finestre per far corrente .. Occhio che non è un odore tanto salutare !
Qualcuno mi spiega come mai il livello nero è a zero da 2 mesi , ma la stampante continua a stampare nero senza alcun problema ?!? |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.