|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ehm come non detto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Altre situazioni non ne ricordo
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ok grazie ancora, c'è ancora tanto da capire qui xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
MOD
ho installato la BETTER BAT AI v 1.0, come si toglie la finestra centrale con tutti gli avvisi di log file?
grazie.
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 22-09-2011 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga, ho comprato il gioco da steam a prezzo scontatissimo.
E' aggiornato alla patch 1.74 del 17 maggio 2007. Per gustarmi il gioco al meglio, è ok, o devo installare qualche altra patch o espansione? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, ho anche le due espansioni ![]() ![]() Nel senso, ho un po' di dubbi: Installandole si perdono i salvataggi fatti con il gioco liscio? Il gioco resta uguale o magari poi si gioca solo in una determinata età o con poche civiltà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Senior Member
|
Quote:
Le espansioni aggiungono nuove civiltà, nuove meccaniche, nuovi edifici, ecc.. al gioco base, quindi se giochi, ad esempio, con beyond the sword, non perdi la roba del gioco base, ne quella della prima espansione, ma semplicemente si aggiunge altra roba a quello che c'è già. Quindi puoi scegliere se giocore con il gioco liscio, o la versione completa delle aggiunte delle espansioni. Ti segnalo solo che per ogni gioco/espansione ci sono anche quattro-cinque scenari (uno ambientato nell'antichità, ecc...), che sono diversi fra loro, magari ti conviene dare uno sguardo nella sezione scenari di ogni gioco/espansione per vedere se vorresti giocarli.
![]() |
![]() |
#1829 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille per la precisione della risposta
![]() Mi sono accorto di avere una terza espansione, ''Colonization''...? Le patch delle espansioni dovrebbe applicarle automaticamente Steam, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
|
Quote:
Colonization invece non è una vera e propria espansione per Civilization IV, ma è un'espansione stand-alone (cioé funziona come un gioco a a se stante, senza richiedere l'utilizzo del gioco liscio) in quanto non aggiunge nulla al gioco base ma si tratta di una sorta di remake del gioco Colonization (altro gioco storido di Sid Meier) utilizzando però la struttura tecnica di Civilization IV.
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
|
Ultima domanda, le espansioni influenzano la giocablità? Lo rendono più bilanciato o difficile, cose del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Senior Member
|
Si, ma non ti so dire nel dettaglio, comunque ti posso dire che il gioco con tutte le espansioni (tralasciando Colonization che è un gioco a parte), si può considerare la versione definiva del gioco, cioè il risultato della varie aggiunte, bilanciamenti, ecc.
![]() |
#1833 |
Senior Member
|
Ok, grazie ancora
![]() Non resta che giocare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
salve a tutti
una domanda si riesce ancora a giocare online a civilization via internet? serve gamespy arcade? io tento di loggarmi ma non succede nulla!!!! grazie ![]()
![]() |
#1835 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Dove si vede questa ''probabilità di attacco vittorioso''? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve, ho comprato civ4 complete su steam e mi sono accorto che il parlato (quando viene fatta una scoperta sientifica) è in inglese, mentre i testi sono in italiano
ricordo bene che la versione retail aveva questi dialoghi in italiano ed erano pure di buona fattura. c'è modo di avere questi dialoghi in italiano anche nella versione di steam?
![]() |
#1837 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: come IA valuta il Kmod da civfanatics. Migliora notevolmente la IA senza toccare il gameplay eccetto qualche dettaglio.
![]() |
![]() |
#1838 |
Senior Member
|
per civ4, così come per le sue espansioni, nel tab delle proprietà nella libreria steam non è presente il tab della lingua
![]() all'avviao di bts avevo tutto in inglese, ma dalle opzioni del gioco ho impostato l'italiano e tutto il testo è stato tradotto, il parlato è rimasto in inglese
Ultima modifica di yukon : 08-02-2014 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
|
Quote:
http://store.steampowered.com/app/8800/
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
Città: Milano
|
ma (su steam) devo installare Civ4, poi Warlords e poi BTS in ordine? oppure basta solo l'ultimo?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.