|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
anch'io ho avuto lo stesso problema ma con la versione base dopo che ho installato l'ultima patch (1.74).
comunque ho risolto semplicemente aggiornando le DirectX alla versione 9.0c, le trovi facilmente sul sito Microsoft http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it se non funziona prova anche ad aggiornare i driver della scheda video se poi sei proprio disperato prova a scrivere all'assistenza dal sito www.take2.it io l'ho fatto e mi son stati d'aiuto in bocca al lupo e buon divertimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 |
Junior Member
|
Una piccola nota io non ho Vista ma XP quindi non sò se funziona la mia soluzione, nel caso funzionasse o trovi il modo di risolvere il problema dillo anche a noi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Junior Member
|
eh,al driver c'avevo gia pensato...l'ho aggiornato eee,indovinate un po'? non funziona...ora provo con directX...speriamo che sia quello...ma la versione del tuo link nn è x vista...mo la cerco..
Ultima modifica di viperox : 17-10-2007 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Junior Member
|
ma non è possibile...non riesco ad installarlo sto directx del menga...mi dice che "si è verificato un errore interno di sistema.
per individuare il problema vedere i file DXError.log e DirectX.log nella cartella windows." MA CHE SIGNIFICA????CHE HO FATTO DI MALE??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
anhce io ho lo stesso probelma.. inizialmente funzionava da dio, ora invece cona la 1,74 non va più...
ma come mai.. mi da errore tipo DX2dx9 exx... ma è mai possibile che MS rilasci un sistema operativo che faccia veramente cagare??? e scusate il termine.. ma cavolo prendono un portatile nuovo, ci trovo sopra sta baracca, e non funzionano il 50% delle applicazzioni, nemmeno mettendo in modalità compatibile con win xp SP2 e amministratore... ma che vergona veramente... il mio prossimo portatle sarà mac aggiudicato, sperando che leopard non faccia così pietà come vista.
![]() |
#1526 |
Junior Member
|
ook...anche se non dico ancora che il sistema operativo fa cagare i santi oramai li ho tirati giu tutti...ho aggiornato il drivered ho aggiornato DirectX eppure non c'è niente da fare...a volte mi da pure errori di tipo Dxd qualcosa...simile comunque all'errore di cui stai parlando tu...qualche idea su come risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
|
Guarda, 'unica soluzione è provare ad aggiornare le DX alla 9c a giugno 2007
io le ho provate tutte, sono con questo parte... http://download.microsoft.com/downlo...007_redist.exe
![]() |
#1528 |
Junior Member
|
eh...il problema è che non mi è possibile aggiornare directX 9.c(mi da errore) eppure devo averlo gia installato visto che gioco a dawn of war,ghost recon,c&c3 e altri ancora...potrei disinstallarlo e reinstallarlo...se qualcuno mi dice come si fa mi farebbe u n piacere,visto che non lo trovo,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
|
qui non so come aiutarti...
so che devi installare l'ultima versione delle 9c ovvero quelal di giugno luglio 2007... con quelle ho letto che sono praticmanete compatbili tutti i giochi, a meno che non si usino le 10 con win vista e le schede ati 8xxx ciao ![]()
![]() |
#1530 |
Junior Member
|
ecco fatto...sono riuscito a giocarci finalmente!gioco magnifico(anche se difficilino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Junior Member
|
grazie mille x l'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum, ho letto le prime 40 pag di questo thread ma poi ho mollato ![]() Cmq io posseggo civ4 e le due espansioni (tutte patchate)... non ho problemi di sorta con il gioco finche' non arrivo al 1800-1900.. a quel punto il gioco si rallenta pero' SOLO quando compaiono gli altri capi civilta' a farmi offerte o roba simile... il gioco si inchioda per qualche secondo.. poi compare la faccia del capo... poi altri 5 secondi e infine posso ripartire (ad esempio accettando o meno la sua offerta commerciale)...... per il resto il gioco va liscio come l'olio. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Non penso sia un problema di pc, infatti ho un athlon 3800+ con 2gb di ram e una geforce 8600gs. Grazie in anticipo a chiunque mi risponda |
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
A me capita più o meno lo stesso, però il tuo sistema è abbastanza potente... Non è che hai qualche altro software "ciuccia-ram" in background?
![]() |
#1534 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ho sistemato un pò la prima pagina, aggiornato i link ecc.
Avete visto il prossimo progetto firaxis? Arriving on Xbox 360, PS3 and DS in Spring of 2008 and on Wii Fall 2008 Sid Meier’s Civilization Revolution is the latest offering in the legendary award winning Sid Meier's Civilization series of strategy games, featuring the famous "just one more turn" addictive gameplay that has made this one of the greatest game series of all time. Civilization Revolution has been designed and built (by the legendary Sid Meier and his team at Firaxis) from the ground up for consoles and handhelds delivering graphics, gameplay and controls that take full advantage of the hugely popular gaming platforms. Civilization Revolution is a watershed game offering players a chance to experience the epic empire building world of Civilization in a whole new way – in an accessible, visually immersive, fast paced, action-packed world that gamers crave. http://www.firaxis.com/games/game_detail.php?gameid=17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
|
Mah, sembrerebbe un tentativo di porting su console... Civ è uno di quei (pochi) giochi che secondo me sono di stretto appannaggio del PC.
![]()
![]() |
#1536 |
Junior Member
|
anche secondo me,ma ammetto che un civ con una grafica come quella...bè...non sarebbe male...
![]() Comunque qualcuno di voi sa come si fa in beyond the sword a evitare la sovrapopolazione delle città? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusate ma come faccio a impostare il mio nome in maniera perenne?
Ogni volta che inizio una nuova partita mi tocca inserire sempre il mio nome al posto delle stringhe di caratteri che invece sono fisse. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Senior Member
|
Eh?
![]() Forse prende il nome con cui fai login su GameSpy?
![]() |
#1539 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
cavolo ho visto ora che il pack completo su play costa 28 €, qualcuno l'ha preso lì? è in italiano?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.