|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#823 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biasca (Svizzera)
|
Quanto tempo pensano di fare passare prima di degnarsi di mettere online una patch decente? E' possibile che nessuno stia facendo nulla per rimediare a questi problemi? Sid dove è finito? E' fuggito in Brasile assieme al mago di Vanna Marchi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
qualcuno mi spiega come avanzare di civiltà durante la partita?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
di nuovo prb....
ho installato da zero civ4, pacth direttamente dal gioco, più pacth non ufficiale... mi è tornato al desktop dopo qualche tempo (quindi la situazione sembra migliorata...) stavolta però mi ha permesso di mandare alla microsoft la segnalazione degli errori (cosa che ho fatto...) l'errore è capitato dopo circa 1 ora di gioco (su una mappa già avanzata, mia) la mappa è la enorme (cmq quella più grande disponibile) numro di giocatori 7. il pc è quello con 128mb ( solo...) di sk video.... oggi lo provo sul pc con 256mb di sk video se anche così nn funziona, proverò a cambiare pc e mettere una pci-e da 1gb di ram video con dual processor.... ![]() spero che a qualcuno possa essere utile, visto che dal sito ufficiale nn mi accettano (dicendomi che è spam) la mia mail... (hotmail.com)
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sì ma accidenti, 128Mb di scheda video per un gioco di strategia a turni, qualcuno si è bevuto il cervello
![]()
![]() |
#828 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se ha mai fatto mappe grandi, però anche una mappa normale, con 64mb di ram video, mi pare che sia un buon risultato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Junior Member
Città: Biasca (Svizzera)
|
Io ho una scheda grafica da 256mb e 512 mb di ram e al solo pensiero che un gioco come Civ mi va a scatti mi fa venire da piangere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Giusto per partecipare al censimento...
Io ci gioco sul portatile con processore centrino, 512 MB di ram e 128 MB di scheda video condivisa.
Gioco + Patch ufficiale. Mai tornato al desktop, ma usando la mappa "enorme" + 18 civiltà, quando si scopre tutta la mappa diventa una via crucis per quanto è lento...spostare una unità può richiedere anche un minuto... A mappe normali nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Io sul portatile faccio qualche turno, ed ho una mobility radeon con 16MB di memoria video (condivisa o no non lo so).
Ho caricato anche il save game del finlandese dell'hot-fix. Ci ha messo 10 minuti di orologio ma non ha crashato.
![]() |
#832 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: kettefrega?
|
Ho provato questo gioco
A me piacciono i giochi di strategia, però preferisco di gran lunga age of empires! forse civilisation 4 sara diverso come struttura ma a prima vista è estremamente palloso e lungo! e poi si deve premere sempre invio x sti "turni"..... sono io che nn so giocarci o è proprio il gioco così? ![]()
![]() |
#833 |
Utente sospeso
|
chi mi dice come avanzare di civiltà surante la partita?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Member
|
chi mi spiega come funzionanoi turni????
![]()
![]() |
#838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mo a questa rispondo io anche se non ho il gioco ![]() Fai le tue mosse, poi premi il tasto di fine turno e magicamente il gioco avanza ![]()
![]() |
![]() |
#839 | |
Member
|
Quote:
mah... un po palloso direi.... ![]()
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.