Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2005, 13:37   #781
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
io per questo gioco sono negato e ho bisogno d'aiuto
è il primo civilization a cui gioco, che sia chiaro!
insomma alcune città hanno un sacco di soldati e una volta ammazzati ricompaiono! cioè è normale che una mappa duri anche ore e ore, senza riuscire a vincere?
le partite del single player sono solo in scenario?
come si amministrano le città.. oppure come si può avanzare di civiltà (se si può..)?
Ma il manuale che l'hanno messo a fare, scusa?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 13:44   #782
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
ehm,siccome l'ho preso da mio cuggino svedese il gioco non è che sapete dove reperire il manuale italiano del gioco su internet?o inviarmelo via email al mio nuovissimo indirizzo di gmail(eliogolfchiocciolagmailpuntocom)
Old 07-12-2005, 13:59   #783
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ma il manuale che l'hanno messo a fare, scusa?
nn cel'ho infatti!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 14:05   #784
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
nn cel'ho infatti!
Uh che strano, esce in ogni scatola...
Fattelo sostituire con uno col manuale, va!
Old 07-12-2005, 16:54   #785
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
http://forums.civfanatics.com/announ...hp?f=156&a=366

Il link è relativo ad un annuncio odierno su civfanatics.
Sostanzialmente dice di inoltrare i report sui crash del gioco a mamma Microsoft, che provvederà ad inoltrarli a zia Firaxis, nel tentativo di quest'ultima di risolvere i problemi legati ai crash continui su diverse configurazioni.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 17:12   #786
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
http://forums.civfanatics.com/announ...hp?f=156&a=366

Il link è relativo ad un annuncio odierno su civfanatics.
Sostanzialmente dice di inoltrare i report sui crash del gioco a mamma Microsoft, che provvederà ad inoltrarli a zia Firaxis, nel tentativo di quest'ultima di risolvere i problemi legati ai crash continui su diverse configurazioni.
c'è un piccolo insignificante problema... a me su 3 pc differenti va in crash e va direttamente al dekstop... tranne quando inchioda proprio il pc.... nn mi da nessuna possibilità di segnalare alla microsoft nessun tipo di errore.... mentre con altri prg (quando capita...) ho questa possibilità, che faccio sempre...
Old 07-12-2005, 18:12   #787
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da naso
c'è un piccolo insignificante problema... a me su 3 pc differenti va in crash e va direttamente al dekstop... tranne quando inchioda proprio il pc.... nn mi da nessuna possibilità di segnalare alla microsoft nessun tipo di errore.... mentre con altri prg (quando capita...) ho questa possibilità, che faccio sempre...
Nel link segnalato c'è anche spiegato come fare per abilitare la segnalazione degli errori (se non è già abilitata).
Old 07-12-2005, 18:49   #788
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Nel link segnalato c'è anche spiegato come fare per abilitare la segnalazione degli errori (se non è già abilitata).
è abilitata su tutte e 3 i pc... tanto è vero che come ho anche scritto, quando capita un erroe con altri prg posso inviare la segnalazione alla microsoft....
Old 07-12-2005, 20:05   #789
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Porca zozza, mi son perso Civ4...
Corro ad ordinarlo... com'è? Bello? Droga come gli altri?
Old 07-12-2005, 20:13   #790
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

boh,io gli altri nn l'ho provati,ma sto civ4 mi piace moltizzimo!
Old 07-12-2005, 20:14   #791
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
boh,io gli altri nn l'ho provati,ma sto civ4 mi piace moltizzimo!
Io ci gioco dal primo, direi che, a parte Simcity, questo è il gioco con cui vanto i record di permanenza di chiappe sulla sedia davanti al pc
Old 07-12-2005, 20:16   #792
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Sono basito... 18£ su play.com... ma quanto costa in Italia per curiosità? Io ormai nemmeno ci guardo più, ma a 'sto punto son curioso.
Old 08-12-2005, 07:36   #793
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

sul sito italiano dove compro sempre sta una quarantina di euri,tu pagheresti max 30..quindi te conviene!(considera ch su ply è multilanguage,quindi perfetto)
ah ragà una cosa,sul topic dei acquisti giochi sui siti inglesi,avete dimenticato civilization 4,o almeno,io non l'ho visto,podarsi che sono cieco però!
Old 08-12-2005, 07:46   #794
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
sul sito italiano dove compro sempre sta una quarantina di euri,tu pagheresti max 30..quindi te conviene!(considera ch su ply è multilanguage,quindi perfetto)
26,8€ è stato l'addebito in carta di credito, per la precisione
Ciao ciao Italia...
Old 08-12-2005, 09:17   #795
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Originariamente inviato da gpc
26,8€ è stato l'addebito in carta di credito, per la precisione
Ciao ciao Italia...
L'unica cosa è che il manuale (un bel malloppo di 200 pagine) te lo sorbirai in inglese.

Per me è droga totale... Inoltre, un sacco di concetti nuovi rispetto a civ3. Un consiglio: scordati civ3 perché qua si ricomincia da capo
Old 08-12-2005, 09:27   #796
DjSolidSnake86
Utente sospeso

scusate ma in tutto quanti livelli ci sono nel single player? mi sembra siano pochi
quanto dura in media una partita? per es. io ho vinto dopo 100 turni con una vittoria per punti, ma poi ho deciso di continuare.. in questo caso fino a quanto dura? fin quando nn sconfiggo tutti i nemici?
per far avanzare i soldati automaticamente FINO AD UN PUNTO PRECISO che comando devo segliere?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
Old 08-12-2005, 10:47   #797
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
livelli? gli unici livelli sono quelli delle difficoltà poi eventualmente puoi usare mappe e mod creati da altri utenti oltre alla mappa della terra
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 11:53   #798
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
quanto dura in media una partita? per es. io ho vinto dopo 100 turni con una vittoria per punti, ma poi ho deciso di continuare.. in questo caso fino a quanto dura? fin quando nn sconfiggo tutti i nemici?
per far avanzare i soldati automaticamente FINO AD UN PUNTO PRECISO che comando devo segliere?
Quando la partita finisce ti dà l'opzione di continuare. In teoria potresti continuare all'infinito, solo che, da quel turno in poi, non vengono più assegnati punti, in quanto la partita risulta comunque terminata.

Per far avanzare le unità fino ad un punto preciso c'è il comando apposta. Mi sembra G e comunque c'è l'icona in basso "Vai a".
Old 08-12-2005, 12:11   #799
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
ah ragà una cosa,sul topic dei acquisti giochi sui siti inglesi,avete dimenticato civilization 4,o almeno,io non l'ho visto,podarsi che sono cieco però!
Il manuale però è in inglese...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 12:24   #800
DjSolidSnake86
Utente sospeso

invece le città come si amministrano? e come si riparano dai danni provocati dalle guerre? (hai presente quando fumano o bruciano..?)
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian