Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2011, 15:10   #13041
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da Senryu_91 Guarda i messaggi
Ma senza cache L3 le prestazioni specie in ambito gaming non sarebbero molto inferiori? se l'ipotetico x4 non avesse cache L3 mi covnerrebbe prendere l'X6 al suo posto, o no?

Spero che l'X4 abbia la cache L3, così spendo pure meno, dato che nessun gioco al momento sfrutta appiena nemmeno 4 core, prendere un X6 mis emrberebbe uno spreco in tutti i sensi...
Sull'x4 Buldozer putroppo è tutto avvolto nel mistero nel senso che non si sà se sarà nativo oppure no e se avrà la cache L3 perchè negli ultimi rumor è venuto fuori che ci sarebbe una versione di BD senza L3.
Se vai a vedere le prestazioni tra un Athlon II x4 e Phenom II x4(che ha la L3) a parità di frequenza c'è un scarto nei giochi del max 7%.
Secondo me è possibile che BD x4 avrà una wafer decicato visto che avrà domanda superiore rispetto all'x6 e x8 e magari lo faranno senza L3 come base di sviluppo per la futura APU Trinity.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 30-04-2011, 15:20   #13042
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Iscritto dal: Mar 2008
Grazie per le info... probabilmente se senza L3 mi rivolgerò ad un X6, anche se fosse di un 5% di differenza prestazionale per me conterebbe! anche perchè tutto si somma anche le piccole cose ed alla fine le differenze si vedono imho ovviamente

Con tutto il cuore spero ce l'abbia sta benedetta cache!!! Anche questa gen ho scelto appunto il Phenom invece dell'Athlon proprio per via della cache
Old 30-04-2011, 16:14   #13043
Grizlod®
Senior Member

L'Avatar di Grizlod®

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Benchmarks...

Ciao ragazzi...ho visto che parecchi sono in trepidazione fobica da "fame" da bench riguardo Bulldozer; posto alcuni links su quanto (poco) trovato in rete...

IMHO sono cmq da prendere con le dovute cautele:

3DMark
http://www.rumorpedia.net/amd-bulldo...marks-leaked/#

Giochi: scrollando la pagina dei commenti alla news, si trova l'utente 'mcnuggetofdeath' che racconta di un amico con un sample (considerando la data, forse ancora a 45nm, e di sicuro li hanno fatti), quindi su socket AM3 e BIOS dedicato, imho (ovviamente se fosse vero).
http://www.tomshardware.com/news/amd...apu,11030.html

Multithreaded (ed anche su Llano)
http://scarletwhore.com/?s=bulldozer+

Mi ripeto...io li prenderei con le pinze, non foss'altro si rivelassero reali
Old 30-04-2011, 16:41   #13044
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
...aprile passava e paolone gridava zambesi....

Ma guarda... che nella mia spiegazione del perché davo BD anche per febbraio, mica era sbagliata.
Io che avevo detto? Dall'SE dato ai produttori di mobo a dicembre, mi suonava strano che doveva passare gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio...
Infatti dagli SE consegnati ora a fine aprile, si passerà alla distribuzione a fine maggio.

Chi poteva sapere che gli SE di BD dati a sicembre erano A1 e BD commerciale avrebbe avuto lo step B1? Se lo avessero detto, ci si metteva il cuore in pase per 6 mesi.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 30-04-2011, 16:59   #13045
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...ho visto che parecchi sono in trepidazione fobica da "fame" da bench riguardo Bulldozer; posto alcuni links su quanto (poco) trovato in rete...

3DMark

Giochi: scrollando la pagina dei commenti alla news, si trova l'utente 'mcnuggetofdeath' che racconta di un amico con un sample (considerando la data, forse ancora a 45nm, e di sicuro li hanno fatti), quindi su socket AM3 e BIOS dedicato, imho (ovviamente se fosse vero).

Guarda... non voglio mettere il discorso su previsioni fanboistiche di clock, ma tutto lascia supporre che quanto visto fino ad ora sia nettamente inferiore a quanto si potrà vedere prossimamente.

I BD consegnati a dicembre 2010 erano A1. Il cambio di lettera (con la stessa miniaturizzazione di silicio) di solito la si applica per cambiamenti sostanziali nel trattamento di silicio e/o cambiamenti di una certa consistenza all'architettura.

Se vogliamo, l'esempio lo abbiamo con il 45nm che passò da C3 a D1 per MC (qui credo sia nell'architettura) e E0 per il Thuban (low-k).

Se poi uniamo le informazioni circa quegli SE di BD di dicembre, cioè circa l'assenza della funzionalità Turbo2, e di qui impossibile l'implementazione del Turbo2 con logica di alzare la frequenza proporzionatamente ai moduli sotto carico, è possibile immaginare che siano state apportate anche ulteriori ottimizzazioni.

In ogni caso, se il cambio lettera implementa anche l'ULK oltre all'HKMG, aiutato comunque che l'ottimizzazione dello step abbia portato anche altre ottimizzazioni, dovrebbe essere fattibile un aumento dell'IPC, un aumento delle frequenze def a parità di TDP (vuoi per il minor Vcore e vuoi per la storia dell'ULK), quindi si dovrebbe avere un aumento delle frequenze finali, turbo, e turbo max.

In poche parole... se lo step B0 sarà quello commerciale, e gli SE BD pre-serie step B0 sono stati consegnati in questo mese, per quanto possano essere "veritieri" i bench e prove fatti con gli SE di BD A1, per quanto sia, per forza di cose devono avere prestazioni inferiori ai B0 attuali.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 30-04-2011, 17:20   #13046
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

3DMark

Sono un po
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 30-04-2011, 17:41   #13047
Grizlod®
Senior Member

L'Avatar di Grizlod®

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Sono un po
Sì beh, di recenti non ho nessuna info, li ho postati per eventualmente, ragionarci un po sù...senza emettere sentenze, naturalmente.
Quelli su Llano (sul sito canadese, mi pare,,,), sono più recenti cmq.
In ogni caso, se fossero già stati postati (non ho letto tutto il thread), chiedo venia...
Old 30-04-2011, 18:06   #13048
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
non so se era già stato postato, ma in germania ci sono una decina di schede madri am3+ già in vendita ( e disponibili, ho controllato ) a partire da 41 euro per la asus col 760g fino ai 130 della asrock 890fx

http://geizhals.at/deutschland/?cat=mbam3p&sort=p
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline  
Old 30-04-2011, 19:14   #13049
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
non so se era già stato postato, ma in germania ci sono una decina di schede madri am3+ già in vendita ( e disponibili, ho controllato ) a partire da 41 euro per la asus col 760g fino ai 130 della asrock 890fx

http://geizhals.at/deutschland/?cat=mbam3p&sort=p
secondo me non ha molto senso spendere ora per una mobo am3+ con chipset serie 8xx figuriamoci con chipset serie 7xx....ormai conviene aspettare l'uscita delle nuove mobo serie 9xx.
Berseker è offline  
Old 30-04-2011, 19:16   #13050
NiubboXp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
secondo me non ha molto senso spendere ora per una mobo am3+ con chipset serie 8xx figuriamoci con chipset serie 7xx....ormai conviene aspettare l'uscita delle nuove mobo serie 9xx.
eh dipende sempre da quando saranno in commercio le mobo con il nuovo chipset.... se all'uscita di bd queste mobo saranno gia in commercio, allora sono d'accordo con te altrimenti no
NiubboXp è offline  
Old 30-04-2011, 19:36   #13051
Grizlod®
Senior Member

L'Avatar di Grizlod®

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Guarda... non voglio mettere il discorso su previsioni fanboistiche di clock, ma tutto lascia supporre che quanto visto fino ad ora sia nettamente inferiore a quanto si potrà vedere prossimamente.
Questo è auspicabile...ma forse anche realisticamente prevedibile.

Quote:
In ogni caso, se il cambio lettera implementa anche l'ULK oltre all'HKMG, aiutato comunque che l'ottimizzazione dello step abbia portato anche altre ottimizzazioni, dovrebbe essere fattibile un aumento dell'IPC, un aumento delle frequenze def a parità di TDP (vuoi per il minor Vcore e vuoi per la storia dell'ULK), quindi si dovrebbe avere un aumento delle frequenze finali, turbo, e turbo max..
Si infatti,,,ricollegandomi ai grafici mostrati qualche post addietro, non ho potuto non notare che i layers di metallizzazione sono pochi ed anche, il salire di volts, rispetto alla frequenza operativa, appare più logaritmico che progressivo (...per dire).

Quote:
In poche parole... se lo step B0 sarà quello commerciale, e gli SE BD pre-serie step B0 sono stati consegnati in questo mese, per quanto possano essere "veritieri" i bench e prove fatti con gli SE di BD A1, per quanto sia, per forza di cose devono avere prestazioni inferiori ai B0 attuali.
Beh...sicuramente; Thuban è l'esempio più recente di quanto offerto, rispetto alle più rosee previsioni. Ovviamente ciò è stato possibile anche grazie a Global Foundries.
Old 30-04-2011, 20:03   #13052
Grizlod®
Senior Member

L'Avatar di Grizlod®

Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
Io ho appena acquistato la 890FX D5... ho valutato secondo le mie esigenze e possibilità, vengo da socket AM2* con Thuban; non credo che nel medio lungo periodo acquisterò SSD (supporto TRIM) a meno che me li tirino dietro, ma non penso (non prevedo che si abbasserannno di molto i prezzi)..., la virtualizzazione, non mi interessa (IOMMU), il nuovo algoritmo per gli HDD in raid, non credo rivoluzionerà tale ambito (anche l'SB850 se la cava benone). L'unica 'feature' che mi ha fatto riflettere sull'acquisto è il fast interconnect fra il chip-set, ma pazienza.

Inoltre ho acquistato ora, immaginando, per le MB serie 900, prezzi ancora più levitati, in quanto, oltre la novità, influenzi pure la situazione che (purtroppo) vige tutt'ora in giappone. Molto materiale per la componentistica è importato dal paese del sol levante.
Se avro fatto una scelta azzardata... peggio per me.

P.S. Per la cronaca, vi segnalo un qualche mio intervento a riguardo sul thread ufficiale AsRock serie 800 AM3+:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2340761

.
Old 30-04-2011, 20:21   #13053
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@Grizlod®
Mi pare di capire dal tuo post che acquistando le attuali schede am3+ si vadano a perdere diverse feature rispetto a quelle future con chipset serie 9xx.

Potresti fare un veloce sommario delle principali limitazioni specificando come queste incidono sull'utilizzo di un utilizzatore comune?
calabar è offline  
Old 30-04-2011, 20:27   #13054
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Io ho appena acquistato la 890FX D5... ho valutato secondo le mie esigenze e possibilità, vengo da socket AM2* con Thuban; non credo che nel medio lungo periodo acquisterò SSD (supporto TRIM) a meno che me li tirino dietro, ma non penso (non prevedo che si abbasserannno di molto i prezzi)..., la virtualizzazione, non mi interessa (IOMMU), il nuovo algoritmo per gli HDD in raid, non credo rivoluzionerà tale ambito (anche l'SB850 se la cava benone). L'unica 'feature' che mi ha fatto riflettere sull'acquisto è il fast interconnect fra il chip-set, ma pazienza.

Inoltre ho acquistato ora, immaginando, per le MB serie 900, prezzi ancora più levitati, in quanto, oltre la novità, influenzi pure la situazione che (purtroppo) vige tutt'ora in giappone. Molto materiale per la componentistica è importato dal paese del sol levante.
Se avro fatto una scelta azzardata... peggio per me.

P.S. Per la cronaca, vi segnalo un qualche mio intervento a riguardo sul thread ufficiale AsRock serie 800 AM3+:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2340761

.
La scelta se buona/sbagliata/azzardata, dipende da quello che uno vuole.

Probabilmente, almeno è il mio pensiero, se uno volesse fare i numeri con BD, magari pensando al modello top X8 125W, la scelta non può che ricadere su un AM3+ e 9XX. Quello che dici sul discorso prezzi gonfiati anche per il fatto giapponese, certamente è vero... comunque, contando che mobo top AM3 si posizionano sotto i 150€, anche gonfiamenti prezzi del 20-30%, non potrebbero lievitare le mobo oltre i 200€, e stiamo parlando comunque di mobo top di gamma.

Enfatizzando un po', ed anche con fantasia, potrebbe crearsi la situazione che un BD X4 montato su una mobo AM3 perda la gestione del risparmio sui consumi ma forse si possa occare ugualmente, e, in definitiva risultare simile ad un Thuban 1100T, che comunque è un 125W (quindi consumi comunque inferiori) e sfruttando la nuova architettura di BD, BD X4 darebbe molto di più in ST del Thuban e risultare simile se non di più in MT.

In poche parole, 90-180€ di mobo incidono nella comparazione mobo AM3 + BD X4 vs mobo AM3+ + BD X4, ma certamente molto meno parlando di BD X8 95W ed ancor meno nel top 125W.
paolo.oliva2 è offline  
Old 30-04-2011, 20:38   #13055
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

Probabilmente, almeno è il mio pensiero, se uno volesse fare i numeri con BD, magari pensando al modello top X8 125W, la scelta non può che ricadere su un AM3+ e 9XX. Quello che dici sul discorso prezzi gonfiati anche per il fatto giapponese, certamente è vero... comunque, contando che mobo top AM3 si posizionano sotto i 150€, anche gonfiamenti prezzi del 20-30%, non potrebbero lievitare le mobo oltre i 200€, e stiamo parlando comunque di mobo top di gamma.

Enfatizzando un po', ed anche con fantasia, potrebbe crearsi la situazione che un BD X4 montato su una mobo AM3 perda la gestione del risparmio sui consumi ma forse si possa occare ugualmente, e, in definitiva risultare simile ad un Thuban 1100T, che comunque è un 125W (quindi consumi comunque inferiori) e sfruttando la nuova architettura di BD, BD X4 darebbe molto di più in ST del Thuban e risultare simile se non di più in MT.

In poche parole, 90-180€ di mobo incidono nella comparazione mobo AM3 + BD X4 vs mobo AM3+ + BD X4, ma certamente molto meno parlando di BD X8 95W ed ancor meno nel top 125W.
quoto....
alla fine si traduce tutto in un discorso, come giustamente dice paolo, di "dipende da ciò che si vuole"....
cmq auspico anche un calo dei prezzi delle attuali mobo serie 8xx dal momento che verranno scalzate, come scelta top gamma, dalle 9xx....quindi a meno di on avere necessità impellenti io sono convinto che convenga aspettare. (l'incremento possibile legato alla situazione giapponese non credo cmq sia tale da far pendere in maniera decisiva l'ago della bilancia nella scelta)
Berseker è offline  
Old 30-04-2011, 20:40   #13056
Grizlod®
Senior Member

L'Avatar di Grizlod®

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@Grizlod®
Mi pare di capire dal tuo post che acquistando le attuali schede am3+ si vadano a perdere diverse feature rispetto a quelle future con chipset serie 9xx.
Sì...ovvio...non puo uscire una nuova serie di chipset, senza miglioramenti .

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Potresti fare un veloce sommario delle principali limitazioni specificando come queste incidono sull'utilizzo di un utilizzatore comune?
Posso linkare quelle nuove:
http://www.nordichardware.com/news/6...-detailed.html

Le limitazioni, sono , di per se abbastanza intuibili...
http://en.wikipedia.org/wiki/IOMMU
http://it.wikipedia.org/wiki/TRIM

Ultima modifica di Grizlod® : 30-04-2011 alle 21:12.
Grizlod® è offline  
Old 30-04-2011, 20:48   #13057
Grizlod®
Senior Member

L'Avatar di Grizlod®

Quote:
Appunto...

Quote:
Concordo sul fatto che sia meglio una 9xx per quanto hai descritto sopra ed anche sul non oltrepassare cmq i 200€ per le top di gamma...
Old 30-04-2011, 21:34   #13058
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Comunque, c'è un qualche cosa che non mi torna sulla storia di BD.

Per me AMD/GF devono aver avuto dei problemi (ma penso molto di più GF), o forse AMD è stata costretta a distribuire ES di BD ancora non allo step definitivo forse per "calmare" sia il mercato, gli azionisti e quant'altro.
Non penso che Asus sia idiota, quindi se a suo tempo aveva riportato un BD compatibile con l'AM3, vorrebbe dire che praticamente quegli ES dovevano essere una bozza di quello che doveva essere l'architettura BD concepita almeno nello stadio finale.
Guardando la differenza che c'è nelle caratteristiche dei socket AM3 e AM3+, di quello che l'AM3+ può fare e l'AM3 non può fare/gestire, è inconcepibile che tecnici di una casa come Asus potevano asserire (e montare) la storia di compatibilità di BD con l'AM3.
Quello che mi viene da pensare, quindi, è che BD A1 ES dicembre 2010 avesse caratteristiche compatibili con l'AM3 e nessuna reale features usufruibile tanto da non essere accontentata dall'AM3 e richiedere l'AM3+.
Ma allora... se gli ES vengono consegnati con il preciso scopo di testare i punti elettrici, che mazza di scopo aveva BD ES A1 2010? .
Probabile era necessario dare un segnale positivo agli azionisti anche senza consegnare a tutti gli effetti un ES "decente".
Non mi intendo di silicio... però questo potrebbe avere molto senso in quest'ottica:
il Turbo di BD è "deterministico", quindi detto in parole povere, temperatura ambiente, bontà del silicio del procio, vengono prese in esame come fossero le più negative, questo per non superare mai in nessuna condizione il massimo TDP nativo del procio.
Pensiamo solo che i Phenom II C3 erano 3,4GHz e con l'affinamento hanno guadagnato il 12% di clock (il 980 è 3,8GHz). Ma in un BD, le cui frequenze Turbo sarebbero deterministiche, vi immaginate passare da un ES A1 32nm HKMG e silicio/architettura beta ad un B0 su silicio/architettura più raffinati e contando sull'ULK (ultra-low-k), uno svarione del 12% parlando di frequenze intorno ai 4GHz corrisponderebbero a 1/2 GHz...?
Però io sono fiducioso in BD, però nel tempo stesso, c'è un qualche cosa che sfugge in tutta questa storia... vorrei capire dove è per colpa dell'NDA e dove invece per necessità.
paolo.oliva2 è offline  
Old 30-04-2011, 21:36   #13059
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Posso linkare quelle nuove [...]
Io intendevo più che altro un riassuntino "for dummies".
Far comprendere cioè a chi non è particolarmente ferrato in materia, cosa va a perdere a livello pratico con una mbo am3+ 8xx.

PS: ma che problemi ci sono con il trim?
calabar è offline  
Old 30-04-2011, 21:43   #13060
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Comunque, c'è un qualche cosa che non mi torna sulla storia di BD.
QUALCOSA ...

secondo me tra il fantomatico K9 a 45nm , i continui cambi di priorità tra Llano e BD , il siluramento di Meyer , la querelle AM3/AM3+

AMD potrebbe fare quasi piu' soldi vendendo la storia per un film in stile spionaggio che non vendendo il processore

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian