|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Driver
Quote:
Magari ho sbagliato ad installarli. Il mio S.O. è il windows 2000; nella cartella compressa USB MODEM DRIVER, ci sono questi file: 1)-DelRestore.Desc; 2)-MTK GPRS USB Modem; 3)-UMSS; 4)-UMSS.sys; 5)-UMSSPDR.pdr; 6)-usb2ser_2k; 7)-usb2ser_2k.PNF; 8)-USBCDC; 9)-usbser.sys. Quale devo usare e che procedura devo seguire? Se imposto Com Port, anche col telefono acceso, non viene rilevato. Come mass storage si.
![]() |
#1862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
raga mi hanno fregato..
mi hanno mandato un cect presumo 599 al posto del desay 888.. quelli di mp4mobile.com il bello è che nn si accende neanche.. il pulsante per l'accensione è quello di sopra giusto?? AIUTATEMI... Ultima modifica di The Incredible : 29-01-2008 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
#1863 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
E' gia' qualcosa se ti hanno mandato qualcosa! Se leggi qualche messaggio che ho scritto nei giorni scorsi vedrai che avevo espresso molte perplessita su questo sito. Ho fatto una ricerca e ho trovato che e' menzionato in una lista di siti fake. Usando il search del forum ho visto che era gia' stato segnalato proprio in questo thread tra i siti da evitare. Mi ero accorto della possibilita' di truffa perche' le schede dei telefoni sono un copia e incolla di eemobi e anche le foto sono fasulle (si vede dal watermarlk grossolonamente rimosso). Purtroppo non credo tu possa fare nulla. Soprattutto se hai pagato con Western Union. Puoi fare una denuncia alla polizia postale, ma difficilmente otterrai qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
#1864 | |
Member
|
Quote:
![]() In realta' il telefono sembra venir rilevato da PCSync perche' quando il cell e' collegato posso selezionare solo com3, se invece il cellulare non e' connesso al pc e avvio l'applicazione, da pcsync posso selezionare com 1 e com2. |
|
![]() |
![]() |
#1865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
La procedura consiste nell'installare i driver USB con l'eseguibile che hai scaricato SENZA collegare il telefono. Dopo di che, al collegamento del telefono, selezioni "Com port", fidati. Attendi qualche istante e, se Windows non rileva nulla, apri il Pannello di controllo e avvi "Installazione nuovo hardware". A questo punto il telefono dovrebbe venir rilevato o come modem/scheda di rete o come porta com: lo riconosci perchè ha una sigla tipo "MT****" (dove gli asterischi sono dei numeri). Lo installi come fosse un modem/scheda di rete o una porta com. Quando riavvi il programma PC Sync, vai in "Settings" e nel menù a tendina "Com port" dovresti trovare la voce "MT****" che hai appena installato. Fammi sapere se ci riesci.
![]() |
#1866 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io continuando nella mia ricerca di un dual sim con java mi sono imbattuto nei cellulari coreani (o almeno penso) della WND telecom, guardando i loro modelli ne ho visto uno veramente spaziale !
Che ne pensate? ![]() Secondo me è veramente pazzesco, peccato che esca a fine 2008 e del prezzo non se ne sa nulla, ma non mi aspetto nulla di buono, visto che contattando la ditta italiana che distribuisce questi gingilli (e tra l'altro si trova anche vicino a casa mia) sono venuto a sapere i prezzi per il 2100 (349€! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1867 | |
Member
|
Quote:
Ho provato SpruceNotes e sull'M888 funziona senza problemi. E' un block notes freeware, senza fronzoli. Magari funziona anche sul tuo Prince ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1869 | |
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno conosce un programma (tipo Gspot per i video) che indica al volo le caratteristiche di un MP3, ce lo dica! ![]()
![]() |
#1870 | |
Member
|
Quote:
Avevo gia' fatto l'installazione nuovo hardware e in effetti mi ha rilevato un modem MT88, Ho installato i driver ma pcsync non vede ugualmente il telefono. Boh, piu' tardi provero' nuovamente rimuovendo e reinstallando i driver. |
|
![]() |
![]() |
#1871 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace davvero per la disavventura di The Incredible... ma proprio non si accende??? ...perchè se almeno funzionasse, te rivendi bene quel modello!
![]() |
#1872 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1873 | |
Member
|
Quote:
E anche gli stessi errori grammaticali. Inoltre le foto presentano il link del sito di m8cool che credo sia la versione in cinese di eemobi cancellato in maniera vistosa. Questo indica che i telefoni non sono realmente in loro possesso... |
|
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ma a te, quando vai a premere un tasto della tastiera, si apre comunque l'interfaccia "a righe" con tastierino qwerty in basso del telefono, oppure ti lascia scrivere nella schermata del programma?
![]() |
#1875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1876 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Quote:
Adesso provo dopo il capodanno e prenderne un paio...vorrei provare il clone dell'n93i e prendermi un watchphone...
![]() |
#1877 | |
Senior Member
|
Quote:
...resta sintonizzato, rendici partecipi della tua esperienza, mi raccomando! ![]()
![]() |
#1878 |
Senior Member
|
@ drogo e Homer:
Provate questa cosa: Scompattate manualmente i file dell'archivio contenente i driver USB in una cartella creata da voi sul PC. Aprite "Gestione Periferiche" (da Pannello di controllo, Sistema... etc.) e trovate il vostro modem "MT****"... dovrebbe essere sotto schede di rete, ma potrebbe anche trovarsi altrove, come sotto "Controller USB", o "Modem" o "Periferiche Human Interface"). Aprite le proprietà del vostro "modem" e fate clic su "Aggiorna driver". Selezionate installazione manuale e puntate alla cartella con i driver che avete scompattato. Scegliete la versione corretta per il vostro sistema operativo. Riavviate il PC e poi avviate il PC Sync... e incrociate le dita! Cmq, vi ricordo che quel programma NON permette di modificare tutti i numeri della rubrica, ma solo UN numero di ciascun contatto!
#1879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
provare col bluetooth ??
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1880 | |
Member
|
Quote:
Il touch screen dovrebbe averlo dato che ruotando il telefono la tastiera diventa lo schermo e lo schermo diventa la tastiera. Un utilizzo diverso dello shacke. Ha una fotocamera da 3 Megapixel e supporta Java 2.0 Le dimensioni sono contenute e lo spessore non e' poi cosi' esagerato (circa un centimetro e mezzo). Forse ti era sembrato uin double face, magari e' per questo che hai dato un giudizio così negativo :P |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.