Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2008, 10:42   #5741
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
E di questo che dite..nn bellissimo...però sembrerebbe avere w.m.6 ....anche se provate a vedere su una delle immagini del menù c'è scritto w.m. 6 professional..e sotto però w.m. 5....

http://www.eemobi.cn/mobile/13/1391/5454.aspx
ZEUS79 è offline  
Old 18-04-2008, 10:48   #5742
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
celenovela T32 FINITA

Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Ne ho ordinato uno (T35) ... dovrebbe avere Java, camera da 2 MP reali ....
Quando (e se) mi arriva ti faccio sapere.

Ciao ragazzi stop con questo casa buffa del T32
Preso T35 mi accontento importante per me la radio e java poi per fortuna è in italiano

Prossime impressioni dovrebbe arrivare domani dai cipo ..... scambiamo i commenti e cerchiamo programmi java per questo cell. di sicuro ho gia trovato gli sfondi e il programma per sincronizzarlo con il PC dovrebbe essere tutto in questo sito spero

http://zen2cool1.free.fr/download/dwldi32.php

byby alla prossima
ojcam è offline  
Old 18-04-2008, 11:02   #5743
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi
Ciao ragazzi stop con questo casa buffa del T32
Preso T35 mi accontento importante per me la radio e java poi per fortuna è in italiano

Prossime impressioni dovrebbe arrivare domani dai cipo ..... scambiamo i commenti e cerchiamo programmi java per questo cell. di sicuro ho gia trovato gli sfondi e il programma per sincronizzarlo con il PC dovrebbe essere tutto in questo sito spero

http://zen2cool1.free.fr/download/dwldi32.php

byby alla prossima
A me non arriva prima di fine mese......il sito che citi non credo vada bene perché ancora non sappiamo che processore monta il T35. L'hai ordinato su ebay, sei sicuro che arrivi domani?
cipollina è offline  
Old 18-04-2008, 11:02   #5744
wunderdirk
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
DHgate

Qualcuno mi spiega come funziona DHgate e mi dice se è affidabile per favore?ho visto diverse cose interessanti quali la nintendo wii craccata e soprattutto l'htc s1 e volevo prenderli..
wunderdirk è offline  
Old 18-04-2008, 11:04   #5745
gioscari
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Sono possesore del cesim v310 come tanti altri di questo forum.Vorrei sapere se qualcuno ha trovato il programma per sincronizzarlo al pc o qualche altra info. Saluti
gioscari è offline  
Old 18-04-2008, 11:08   #5746
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Quote:
Originariamente inviato da gioscari Guarda i messaggi
Sono possesore del cesim v310 come tanti altri di questo forum.Vorrei sapere se qualcuno ha trovato il programma per sincronizzarlo al pc o qualche altra info. Saluti
Ti trovi bene con questo cellulare?
Difetti?
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 18-04-2008, 11:14   #5747
ultraviolet74
Junior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gioscari Guarda i messaggi
Ciao, anche io ho un Cesim ed il programma per sincronizzarlo è stato postato qualche tempo fa. E' uno zip che si chiama MT6227 se non ricordo male. Ora sono al lavoro e non posso controllare. Cmq non è un granchè, credo non sia il suo anche perchè ho parlato con Davide di Solomobi e dice che non esiste programma. Nel suddetto programma puoi sincronizzare la rubrica di Outlook, organizzare gli SMS e gestire alcune cosette.
Ricordati di collegarlo non come webcam ne come storage dati ovviamente, ma come porta com.
Secondo me NOKIA ci ha abituato troppo bene a smanettare sui cell. Pensate a 5-6 anni fa quando si poteva solo chiamare e poco più.
Le funzionalità che hanno questi telefonini sono quelle che già hanno, non ci inventiamo di volerci caricare niente, o altrimenti compriamoci un altro cell.
Per le funzionalità che ha, ed il prezzo pagato sono più che soddisfatto.
Ma dove lo trovi un cell con la TV GRATIS e doppia sim Touch screeen a 130€ qui in Italia?
ultraviolet74 è offline  
Old 18-04-2008, 11:16   #5748
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ale76as Guarda i messaggi
scusate, ma il sito ufficiale cool o cect?
Ma scusa google non funziona piu? O adesso le ricerche si pagano?

http://www.ztcmobile.com/en/
http://www.qxmc.com/

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 18-04-2008, 11:21   #5749
mar@sco
Member

L'Avatar di mar@sco

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mar@sco Guarda i messaggi
Ciao,

mi sono quasi deciso ad acquistare un chinafonino... gli ultimi 2 modelli tra cui scegliere sono questi:

CESIMV310 http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1394&page=1
CECT999 http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1326&page=1

Innanzitutto vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarli o se comunque può indirizzarmi nella scelta...

Poi vorrei chiedervi se mi consigliate di acquistarli su solomobi, visto che da quello che ho letto sembra essere il venditore più gettonato, e se c'è un modo per evitare di pagare le spese di dogana...

In ultimo: il prezzo espresso in dollari presumo vada convertito in euro secondo il cambio giornaliero per cui al momento l'acquisto è molto conveniente... vero?
mi aiutate?
mar@sco è offline  
Old 18-04-2008, 11:25   #5750
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da mar@sco Guarda i messaggi
mi aiutate?
IL CECT999 tempo addietro ha dato problemi alla seconda sim, cerca in questa discussione CECT999 e leggi personalmente le esperienze

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 18-04-2008, 11:43   #5751
hellas_vr
Junior Member

IPHONE CON WI.FI E GPS + windows m. 6.0

Ma alla fine quali cinafonini modello iphone hanno le caratteristiche riportate in titolo? Grazie.
hellas_vr è offline  
Old 18-04-2008, 11:51   #5752
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
A me non arriva prima di fine mese......il sito che citi non credo vada bene perché ancora non sappiamo che processore monta il T35. L'hai ordinato su ebay, sei sicuro che arrivi domani?
si preso da Andrea a Carpi tramite la baya con compra subito dice che manda il giorno dopo aver avuto il pagamento e io ho pagato subito con paypal mi sfugge qualche cosa .... hai parlato con lui e i cell... devono ancora arrivare?
fammi sapare
ojcam è offline  
Old 18-04-2008, 11:55   #5753
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da hatahualpa Guarda i messaggi
Comunque vada a finire mai più eemobi e forse mai più cellulari cinesi.
Dopo quello che ti hanno fatto eemobi è definitivamente cancellato dai rivenditori affidabili!!!
Old 18-04-2008, 11:58   #5754
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79 Guarda i messaggi
io vorrei provare un cell con W.M. però c'è ne sono un sacco con il 5...ma da quanto ho capito è il 6 che ha il menù a cubo (e che mi piace un sacco) ....però alla fine sono tutti belli ingobranti...
Fai bene a orientarti sui WM6, stai alla larga da WM5! ...se è la versione smartphone non ha nemmeno la tastiera software per poter scrivere i messaggi! ...e se c'è scritto che è la versione PPC poi, magari, ti arriva comunque quella smartphone!
Old 18-04-2008, 11:59   #5755
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Ale76as Guarda i messaggi
scusate, ma il sito ufficiale cool o cect?
...per farci cosa??? I chinafonini in vendita in rete mica sono ufficiali di quelle ditte! Sui loro siti non troverai nessuna informazione utile per questi giocattoli.
Old 18-04-2008, 12:06   #5756
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da ultraviolet74 Guarda i messaggi
Ciao, anche io ho un Cesim ed il programma per sincronizzarlo è stato postato qualche tempo fa. E' uno zip che si chiama MT6227 se non ricordo male. Ora sono al lavoro e non posso controllare. Cmq non è un granchè, credo non sia il suo anche perchè ho parlato con Davide di Solomobi e dice che non esiste programma. Nel suddetto programma puoi sincronizzare la rubrica di Outlook, organizzare gli SMS e gestire alcune cosette.
Ricordati di collegarlo non come webcam ne come storage dati ovviamente, ma come porta com.
Mi permetto di precisare che tale programma è una autentica fregatura! Nella rubrica si può intervenire solo su un numero di telefono, e la sincronizzazione con Outlook Express, non va a buon fine. L'applicazione si impalla spesso e volentieri e l'unica cosa che riesce è iltrasferimento di files (comunque possibile anche SENZA tale programma). Provate diverse versioni e su due Windows diversi (XP ed ME). Assolutamente inutile.

Quote:
Originariamente inviato da ultraviolet74 Guarda i messaggi
Secondo me NOKIA ci ha abituato troppo bene a smanettare sui cell. Pensate a 5-6 anni fa quando si poteva solo chiamare e poco più.
Assolutamente d'accordo! Io, dai tempi del mitico 7110 mi sono viziato a gestire rubrica, agenda e messaggi dal PC, grazie a Oxygen Phone Manager! A distanza di anni non posso fare più a meno di tali funzionalità... e, lasciatemelo dire: se i telefoni con Windows Mobile sono degli "Smartphone", allora, i Nokia dalla serie 40 in su sono dei supercomputer della NASA!!!
Old 18-04-2008, 12:11   #5757
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
Ciao a tutti!
Ero intenzionato a provare il t32 o i32 (cosa cambia?)
poi ho sentito di un utente che ha ordinato il t35.
Conviene aspettare? Grazie.
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air.
holydio è offline  
Old 18-04-2008, 12:13   #5758
mrcrack
Junior Member

L'Avatar di mrcrack

Iscritto dal: May 2005
Aiuto nell'acquisto del primo cinafonino!

Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum. Da qualche settimana mi sta accarezzando l'idea di comprare un cinafonino con doppia sim.
Partendo dal principio che il mio cellulare ideale dovrebbe fare pure il caffè , volevo qualche consiglio.
Nelle pagine precedenti ho letto che purtroppo non esistono cellulari dual sim (con sim che funzionino contemporaneamente!), TV, FM radio, java, mp3, mp4, bluetooth, wi-fi e gps. Adesso le mie domande sono: per caso li hanno inventati???
Se non li hanno inventati in primis rinuncerei al wi-fi, esiste qualche cellulare che supporta tutte le altre funzioni?
Come farei a mettere eventualmente le mappe italiane sul gps?
Vi ringrazio in anticipo.
mrcrack è offline  
Old 18-04-2008, 12:38   #5759
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Quasi quasi mi prendo un SE P910i dal sito Ti*, ci schiaffo un dual sim e vado di swich!!!
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 18-04-2008, 13:06   #5760
mrcrack
Junior Member

L'Avatar di mrcrack

Iscritto dal: May 2005
Attento alla compatibilità

Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Quasi quasi mi prendo un SE P910i dal sito Ti*, ci schiaffo un dual sim e vado di swich!!!
Stai attento alla compatibilità, io avevo il dual sim su un siemens c55 ed andava bene, poi ho dovuto cambiare cell, ed ho comprato un motorola v3x su cui però il dual sim non ne vuole sapere di andare, quindi ci ho dovuto rinunciare!
mrcrack è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian