|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
E di questo che dite..nn bellissimo...però sembrerebbe avere w.m.6 ....anche se provate a vedere su una delle immagini del menù c'è scritto w.m. 6 professional..e sotto però w.m. 5....
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1391/5454.aspx
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5742 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
celenovela T32 FINITA
Quote:
Ciao ragazzi stop con questo casa buffa del T32 ![]() ![]() ![]() Preso T35 mi accontento importante per me la radio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prossime impressioni dovrebbe arrivare domani dai cipo ..... scambiamo i commenti e cerchiamo programmi java per questo cell. di sicuro ho gia trovato gli sfondi e il programma per sincronizzarlo con il PC dovrebbe essere tutto in questo sito ![]() http://zen2cool1.free.fr/download/dwldi32.php byby alla prossima |
|
![]() |
![]() |
#5743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5744 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
DHgate
Qualcuno mi spiega come funziona DHgate e mi dice se è affidabile per favore?ho visto diverse cose interessanti quali la nintendo wii craccata e soprattutto l'htc s1 e volevo prenderli..
|
![]() |
![]() |
#5745 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sono possesore del cesim v310 come tanti altri di questo forum.Vorrei sapere se qualcuno ha trovato il programma per sincronizzarlo al pc o qualche altra info. Saluti
|
![]() |
![]() |
#5746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
Difetti?
![]() |
#5747 | |
Junior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ricordati di collegarlo non come webcam ne come storage dati ovviamente, ma come porta com. Secondo me NOKIA ci ha abituato troppo bene a smanettare sui cell. Pensate a 5-6 anni fa quando si poteva solo chiamare e poco più. Le funzionalità che hanno questi telefonini sono quelle che già hanno, non ci inventiamo di volerci caricare niente, o altrimenti compriamoci un altro cell. Per le funzionalità che ha, ed il prezzo pagato sono più che soddisfatto. Ma dove lo trovi un cell con la TV GRATIS e doppia sim Touch screeen a 130€ qui in Italia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5748 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Ma scusa google non funziona piu? O adesso le ricerche si pagano?
http://www.ztcmobile.com/en/ http://www.qxmc.com/
#5749 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5750 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
IL CECT999 tempo addietro ha dato problemi alla seconda sim, cerca in questa discussione CECT999 e leggi personalmente le esperienze
#5751 |
Junior Member
|
IPHONE CON WI.FI E GPS + windows m. 6.0
Ma alla fine quali cinafonini modello iphone hanno le caratteristiche riportate in titolo? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#5752 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() fammi sapare |
|
![]() |
![]() |
#5753 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dopo quello che ti hanno fatto eemobi è definitivamente cancellato dai rivenditori affidabili!!!
#5754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5755 |
Senior Member
|
...per farci cosa??? I chinafonini in vendita in rete mica sono ufficiali di quelle ditte! Sui loro siti non troverai nessuna informazione utile per questi giocattoli.
#5756 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5757 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Ciao a tutti!
Ero intenzionato a provare il t32 o i32 (cosa cambia?) poi ho sentito di un utente che ha ordinato il t35. Conviene aspettare? Grazie.
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
#5758 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiuto nell'acquisto del primo cinafonino!
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum. Da qualche settimana mi sta accarezzando l'idea di comprare un cinafonino con doppia sim. Partendo dal principio che il mio cellulare ideale dovrebbe fare pure il caffè ![]() Nelle pagine precedenti ho letto che purtroppo non esistono cellulari dual sim (con sim che funzionino contemporaneamente!), TV, FM radio, java, mp3, mp4, bluetooth, wi-fi e gps. Adesso le mie domande sono: per caso li hanno inventati??? ![]() Se non li hanno inventati in primis rinuncerei al wi-fi, esiste qualche cellulare che supporta tutte le altre funzioni? Come farei a mettere eventualmente le mappe italiane sul gps? Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
#5759 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quasi quasi mi prendo un SE P910i dal sito Ti*, ci schiaffo un dual sim e vado di swich!!!
![]()
#5760 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Attento alla compatibilità
Stai attento alla compatibilità, io avevo il dual sim su un siemens c55 ed andava bene, poi ho dovuto cambiare cell, ed ho comprato un motorola v3x su cui però il dual sim non ne vuole sapere di andare, quindi ci ho dovuto rinunciare!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.