|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve per vostra esperienza quali siti sono ottimi nell'acquistare questi cell e quali no.
Grazie!!!! |
![]() |
![]() |
#4422 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Che ne pensate di questo modello fresco fresco?
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1447&page=1
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#4424 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4425 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
raga questo cell e TV free e touch screen ? xke dice solo touch panel e tv out. e ke voi sappiate se un cell nelle caratteristiche nn c'è scritto ke ha la lingua ita , si puo far mettere?? grazie
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1077&page=1
6 Trattative Concluse ( Ho + di 50 FeedBack Positivi su Ebay e Altrettanti Su Altri Forum ) XboX 360 Elite Black 120GB Jasper V2 ![]() Nintendo Wii Ultima modifica di Victor1105 : 29-03-2008 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
#4426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
sono infatti indeciso se prendere un cell così o uno con la tastiera...voi che mi consigliate? Mi hanno detto che questi cell sono pesantini e ingombranti...però l'idea di avere il navigatore con un'antenna gps esterna mi attira tanto...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
#4428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti. Sono in attesa di un pacco.
Questa mattina ho controllato con il traking no dove si trovava e mi dice: consegnato alla dogana. Cosa dite, riuscirò a vederlo prima o poi, cioè questo passaggio per la dogana è normale? |
![]() |
![]() |
#4429 |
Junior Member
|
Spedito oggi alle 10.30 da Milano Malpensa... secondo voi viaggerà tutto oggi e domani e lunedì mattina arriva? Spero di si perchè io lunedì pomeriggio parto x Milano... Lui viene e io me ne vado!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 |
|
Ragazzi vi prego aiutatemi sto letteralmente impazzendo. Avevo un Trus d98, perfetto se non fosse per il fatto che la sim 2 presentava un fastidioso effetto eco per chi parlava con me. L'ho prontamente venduto, e ora ho un budget di circa 180-200 euro per un cinafonino che:
1)sia dual sim senza switch e senza eco sulla seconda sim 2)abbia radio e tv Mi sono iscritto appositamente per beneficiare della vostra esperienza, visto che sulla baia ho visto decine di dual sim e non so quale scegliere... vi prego consigliatemi il migliore cinafonino dual sim senza switch con radio e tv, e mi salverete dall'esaurimento nervoso, grazie!!! |
![]() |
#4431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ma alla fine credo che come primo acquisto di un cinafonino non è conveniente rischiarsi troppi soldi... Così ora come ora sono orientato verso un cell normale, ma sono ancora troppo indeciso sulla marca (è importante o no nei cinafonini??) e sul modello (estetica etc..) |
|
![]() |
![]() |
#4432 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
chinaphone
ciao a tutti,
finalmente ho trovato una persona seria che vende cell chinesi e soprattutto mi ha spiegato molte cose...inoltre, non ci sono costi per la dogana, se avete letto bene addirittura 40 euro per un cell, MA SCHERZIAMO??? soprattutto se arriva difettoso si assume lui la responsabilità di rispedirlo indietro e farsene mandare un altro. Ho scoperto ad esempio che il famoso cesim v310 che vende solomobi, menù italiano, non ha ovunque le setsse caratteristiche, ad esempio, la camera da solomobi (confermato anche da loro) è di appena 0.3 MP mentre altri l'hanno da 1.3 MP ed altri ancora da 2MP, pur avendo le stesse caratteristiche per il resto, questo perchè ci sono molti produttori che usano nomi simili, come cesim, cect, ecc, ma attenzione, non sono tutti uguali, pertanto, lo stesso modello potrebbe avere caratteristiche diverse nei dettagli. Bene, io ne ho ordinati 6, se siete interessati fatemi sapere e vi aiuterò. CESIMV310 2 sim + 2 bluetooth + 2 camere video 3,5" , Tv , Radio Fm , DualbandGSM 900/1800 Mhz IN ITALIANO Descrizione Prodotto Specifiche Tecniche Network GSM900 / 1800/mHz Dimensioni 119*62*18mm Peso 120 gr. Batteria Lithium Batteries3200mA Colori disponibili Nero e argento INDICARE LA SCELTA Tempo in attesa 240-360 ore Tempo in chiamata 3-5 ore Dual SIM card che lavorano nello stesso tempo Dual Bluetooth 2,0 Touch screen e tastiera Dual speakers TV Analogica FM Radio Lettore E-Book Contatti personalizzabili con immagini e gruppi di chiamata Lingua: italiano / inglese / francese / spagnolo / portoghese Caratteristiche 3.5 " touch screen , 260k QVGA; PX: 240 * 320 500 contatti T-Flash 256 Mb espandibili a 2 GB 1,3 Mega pixel fotocamera per foto e video (quelli che ho comprato hanno 2MP) Altoparlanti stereo, Suonerie polifoniche 64 preistallate MP3 e MP4 player Connettività GPRS e WAP, MMS Lista nera per escludere contatti indesiderati Bluetooth 2,0 FM radio Calendario, Sveglia, Orologio mondiale, Spotwatch Elenchi telefonici: 500 gruppi di contatti, supporto chiamata in entrata con foto, suoneria gruppo Messaggi & Multimedia messaging: 250 SMS, MMS; possibile utilizzare MP3 come suoneria Sveglia: sveglia a cellulare spento, può impostare dal lunedì alla domenica Giochi: 2 giochi comuni http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1394&page=1 il link è per farvi vedere il modello da solomobi. p.s. ha molti altri modelli, se siete interessati fatemi sapere e vi dirò... ciao a tutti ![]() ![]() ![]() p.s. eventuali stock da 5 fanno risparmaire, ma questo lo sapete già... |
![]() |
![]() |
#4433 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mille grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4434 |
Junior Member
Città: Taranto
|
Ragazzi qualcuno ha acquistato il CECT C6000?
Non riesco a capire se legge le due sim contemporaneamente o no.. |
![]() |
![]() |
#4435 | |
Member
|
Quote:
Ciao Mario , le quotazioni per gli stock degli oggetti che vendo maggiormente: 5 P888i euro 700 (140 cad.) 5 p168 a8+ euro 700 (140 cad.) 5 I32 euro 750 (150 cad.) 5 CESIMV310 euro 775 (155 cad.) ragazzi fate sapere a me eventualmente cosa vi serve. |
|
![]() |
![]() |
#4436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4437 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4438 |
Junior Member
|
ma la fedex poi in italia chi consegna i pacchi??? e come li posso rintracciare? e il sabato e domenica i pacchi viaggiano??? risp please
|
![]() |
![]() |
#4439 | |
Member
|
Quote:
ti farò sapere appena possibile... |
|
![]() |
![]() |
#4440 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.