|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4402 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
n99i
ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già acquistato un n99i, sembra un buon telefono, buone caratteristiche, almeno per le funzioni che vanno bene per me...
potreste eventualmente postare la vostra esperienza con questo apparecchio? http://www.totobay.com/n99i-dual-sim...ml#description conoscete anche il sito? è affidabile? mi sapete consigliare un elefono migliore con queste caratteristiche? a me non serve java, non serve gps e cose simili, mi occorre il dual sim, anche standby, mi occorre touch screen, vorrei la tv, una buona camera, almeno 1.3 megapixel, 16 milioni di colori, ecc... ditemi voi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4403 | |
Member
|
n99i
Quote:
grazie, resto in attesa di tue news. |
|
![]() |
![]() |
#4404 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
l'UMTS usato da 3 e' basato sul CDMA
il problema e' che l'UMTS comprende tutta una serie di stack di protocolli, solo il trasferimento avviente tramite CDMA (o meglio W-CDMA) bisogna vedere cosa si intende con CDMA... a priori non possiamo dirlo, bisognerebbe provare... |
![]() |
![]() |
#4406 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho un idea ordinando da solomobi
Allora ragazzi ho discusso un bel po con loro im merito alla questione dei dazi. Ho raggiunto, a mio avviso un ottimo accordo, in caso di dazi doganali lei mi rimborserà il 30% della spesa sostenuta. Ho provato a spingere di più ma non sono riuscito ad ottenere nulla. Ora mi chiedevo perchè non li contattiamo tutti insieme e cerchiamo di ottenere qualcosa in più minacciandoli di non fare acquisti da loro? Visto che siamo ormai in tanti proviamoci non ci costa nulla. Se provate mi raccomando postate l'esito. Grazie |
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
raga mi consigliate un cell buono ke abbia TV free ,touch screen, e java? graziee
#4408 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao ragazzi,
sapete indicarmi smartphone con WM e magari con wifi che abbia una buona ricezione? Ho avuto a che fare con un paio di cinafonini e non ho mai avuto una buona qualità di ricezione e quindi sempre con piccoli problemi di fruscii ed altro. Grazie |
![]() |
![]() |
#4409 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Ti interessa single sim o dual sim?
#4410 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4412 |
Member
|
sono in procinto di comprare finalmente un chinafonino..stasera contatto eemobi per le trattative..
![]() e secondo voi come affidabilità è meglio eemobi o totobay? e quale corriere conviene chiedere? ![]() |
![]() |
![]() |
#4413 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non ho sentito parlare male ne di EEmobi ne Totobay, per la spedizione, Fedex. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4414 |
Senior Member
|
Prince A960, qui e qui di cui trovate una ottima recensione qui
ZT988 qui Awang A9000 qui Un'altro A9000 diverso dal precedente qui E800 qui TITA321 qui COOL TV70 qui io questo ce l'ho senza java ma su eemobi Titi m'ha detto che ce l'hanno col java...E posso crederci perchè c'è pure un video che lo testimonia Occhio se ho sbagliato qualche link, cercate direttamente i modelli in caso. In ogni caso quando contrattate per comprarli: 1. chiedete espressamente se hanno il java e se si possono installare direttamente i giochi sulla scheda di memoria 2. chiedete espressamente se hanno la tv 3. Se volete pagare con paypal chiedete se possono farvi pagare in questo modo e se dovete aggiugnere qualcosa 4. Chiedete con quale corriere spediscono, con RPX ad esempio non potete acquistare cellulari cloni, e dovrete ricorrere a fedex 5. Chiedete esplicitamente di fare il possibile per evitare le tasse doganali, loro sanno come fare. 6. Chiedete cosa fare in caso vi chiami il corriere per pagare lo sdoganamento. 7. Chiedete se ci sono sconti particolari che possono farvi. Con solomobi se si paga con moneygram o bonifico possono farvi il prezzo VIP e si risparmia abbastanza. Anche se so che il bonifico è un'incognita, mi sembra, ma non sono sicuro, che con un conto banco posta siete sicuri di fare il bonifico direttamente alla banca di solomobi, quindi non avrete tasse di banche intermedie 8 SALVATE LA CONVERSAZIONE CON TUTTE QUESTE INFORMAZIONI. VI PUÒ ESSERE UTILE PER PROTESTARE NEL CASO QUALCOSA VADA STORTO E CERCATE DI FARVI RESTITUIRE I SOLDI O CAMBIARE LA MERCE
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 28-03-2008 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
#4415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4416 |
Member
|
scusate mi sono accorto solo ora che la risposta di prima non era per me...
io cercavo uno smartphone con WM e wifi possibilmente testato da qualcuno....consigli? Grazie mille |
![]() |
![]() |
#4417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Alternativa all'HTC P3600 o al Cruise
Anch'io sto cercando qualcosa tipo HTC cruise: WM+GPS+WIFI e per lo meno UMTS (meglio HDSPA).
Esiste? ![]() Grazie Ciao
#4418 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#4419 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4420 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
-edit-
Ultima modifica di phad : 28-03-2008 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.