Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2008, 16:00   #4261
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
A quanto pere il T32 è una spanna avanti il dexian x999

http://it.youtube.com/watch?v=HGx4_8Ja5v0
http://it.youtube.com/watch?v=V96GV8bqw8I
appliacazione iphone installate sul t32, e sul x999 nn si può fare http://it.youtube.com/watch?v=d0_tRY...watch_response
ZEUS79 è offline  
Old 22-03-2008, 16:38   #4262
Zlatan_8
Member

Iscritto dal: Mar 2008
beh e qlk compra da eemobi o da un altra parte affidabile che non sia solomobi.. mi faccia sapere ok??? ciao!!
Zlatan_8 è offline  
Old 22-03-2008, 18:51   #4263
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Huzzz Guarda i messaggi
dovremmo mettere in conto che l'assistenza post-vendita a priori non c'e...
Su questo sono d'accordo con te, non penserei mai di rispedire a spese mie un telefono in cina, per poi aspettare chissà quanto per riaverlo (se mai lo riavrei).

Quello che mi faceva imbestialire era che non mi rispondessero neanche!
Old 22-03-2008, 18:52   #4264
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Città: torino, Italia
ciao a tutti
vi informo sulla mia esperienza con totobay.

ho comprato lunedì scorso il TV-N99i, il venerdì dopo ho chiesto info sulla spedizione, mi hanno detto che il cell forse sarebbe stato disponibile questo prossimo lunedì, alchè io alterato ho risposto, "ma come mettete i telefoni sul sito in modo che siano disponibili e poi non li avete in magazzino, non lo trovo serio"

morale mi sono fatto ridare immediatamente i soldi su paypal, e gli ho risposto che se torna disponibile forse lo ricompro.

oltre a questo cè da dire che sono stati disponibili su tutto, mi hanno sempre risposto, ritengo anche dopo questo inconveniente che sia un sito serio!.

penso di acquistarlo su actfind.com che mi dite cè da fidarsi? qualche post indietro qualcuno ha accennato della sua esperienza positiva con loro.

Su tutti comunque ritengo che il più affidabile sia ipmart.com, non saprei il sito per qualche strana ragione mi da + sicurezza degli altri.

UNA DOMANDINA:
MA IL DUAL SIM CONTEMPORANEO FUNZIONA CON WM5/6? INTENDO RICEVO LE CHIAMATE SU TUTTI E DUE I GESTORI?

Tipo il coolv111 che segnala il nostro amico parla di dual sim e di WM5, io sapevo che con WM il dual siam contemporaneo non funzica, mi fate sapere

grazie
Ivan
troppodel è offline  
Old 22-03-2008, 18:57   #4265
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi
Tipo il coolv111 che segnala il nostro amico parla di dual sim e di WM5, io sapevo che con WM il dual siam contemporaneo non funzica, mi fate sapere
Occhio, che il V111, a quanto ne so non è dual sim!

Non fidatevi delle descrizioni che trovate sulla maggior parte dei siti, sono dei "copia e incolla", e di errori ce ne sono a bizeffe! Probabilmente, le uniche descrizioni precise sono quelle su eemobi.com.

Grazie comunque per la tua testimonianza su totobay!
Old 22-03-2008, 20:56   #4266
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

questo è dual sim che lavorano contemporaneamente?

http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4543.aspx

cool933
troppodel è offline  
Old 22-03-2008, 21:21   #4267
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

ragazzi non voglio esaurirmi con sti cellulari cinesi!!

ho forse deciso
prenderò il TV-N99i e il K530i su actfind.com!!

prima chatto un po' con loro per info
ma che ve ne pare dei cellulari??

http://www.actfind.com/Cell-Phones-&...duct_info.html

http://www.actfind.com/p3048/3.0-inc...duct_info.html
troppodel è offline  
Old 22-03-2008, 21:25   #4268
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:

ho forse deciso

TV-N99i lo prenderei volentieri anch'io, hai gia acquistato su actfind? anche se a detta di alcuni è serio.
Ciao Grazie
Old 22-03-2008, 22:51   #4269
bartolo91
Member

desay m888

Ciao, vi racconto la mia esperienza. ho compraato sulla baya un desay m888 pagato 110 sterline(140-145 euro) spese di spedizione incluse. è arrivato in 5 giorni ,naturalmente niente dogana . Sono super soddisfatto dell'acquisto. mi stavo chiedendo se conoscete qualche buon sito dove ci sono applicazioni java. Potete aiutarmi??

per coloro che volessero acquistare su actfind andate tranquilli è un sito serio (ho comprato un "ipod" e un orologio) però se siete ansiosi di ricevere il pacco scegliete feedex
bartolo91 è offline  
Old 23-03-2008, 00:40   #4270
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Quote:
questo è dual sim che lavorano contemporaneamente?

http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4543.aspx

cool933
non mi pare non sta scritto da nessuna parte.
cmq e' veramente sottile, se fosse stato dual sim lo avrei preso al volo!

per chi necessita del dual sim come il sottoscritto, il samsung d880 e' "appena" uscito (279euro) e ora si trova gia a 215...
ormai non so quanto convenga puntare su un gingillo cinese (a meno che non si voglia tv, touch etc etc...)
Huzzz è offline  
Old 23-03-2008, 01:04   #4271
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

che differenza cè fra il cect p168 e il cect a380?
tutti e due iphone style (che io odio!)

e che sta "baya" intende un sito o il continente dove ha comprato bartolo?

caro Huzz sono comunque 215 cucuzze li paghi ancora intorno alle 130 euro con spedizione e magari su ebay a poco più di 150 li trovi!
troppodel è offline  
Old 23-03-2008, 01:49   #4272
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:

ho forse deciso

Il TV-N99i non è male, ma un pò troppo spesso per i miei gusti... il K530i già non mi piace originale, figurarsi una replica... poi io non comprerei mai un "clone", ma son sempre opinioni personali.
Old 23-03-2008, 01:50   #4273
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Huzzz Guarda i messaggi
non mi pare non sta scritto da nessuna parte.
cmq e' veramente sottile, se fosse stato dual sim lo avrei preso al volo!

per chi necessita del dual sim come il sottoscritto, il samsung d880 e' "appena" uscito (279euro) e ora si trova gia a 215...
ormai non so quanto convenga puntare su un gingillo cinese (a meno che non si voglia tv, touch etc etc...)
Carino, però il software Samsung lascia mooolto a desiderare...
Old 23-03-2008, 08:03   #4274
bigboss1970
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79 Guarda i messaggi
anke seconde me non è in U.E.

Guardate... io sono certo che i telefoni li comperano in Cina... qui non ci piove... l' unica cosa altrettanto certa è che la loro sede è questa :

Our postal address: SIA BALTIC ADVERTISING FACTORY
Brivibas gatve 214 M
Riga
Latvia

Phonenumber: (+372) 640 0326
Fax: (+372) 640 0327

Pertanto... trovandosi in UE il prezzo finale garantito è quello che si vede sul sito... probabilmente loro pagheranno le spese doganali, ma , sempre secondo me, noi di certo non le pagheremo (o per lo meno sono già incluse nel prezzo "maggiorato" che si vede nel sito).... Io non ho ancora fatto alcun acquisto nè dai cinesi nè da questo sito, ma se dovessi scegliere il male minore, questo a Riga mi sembra più affidabile in quanto, a fronte di una spesa di spedizione di 25 euro e di un prezzo sicuramente superiore aquello di EEMOBI o di SOLOMOBI, mi viene garantito che il telefono è quello che si vede sul sito e soprattutto che mi arriva a casa senza altre spese doganali "impreviste" che possono variare tra 0 e svariati euro a seconda del doganiere che ci troviamo di fronte, per non parlare della eventuale ritenzione del pacco se classificato come "imitazione" di un altro modello...

Tutto questo ovviamente IMHO....

Chiedevo solo se qualuno lo avesse mai testato in quanto la cosa interessante è il pagamento diretto con carta di credito che quindi non implica maggiorazioni del 6% che i vari EEMOBI e SOLOMOBI chiedono a chi acquista con paypal... in pratica... il prezzo finale si vede direttamente dal sito senza impazzire con il cambio euro/dollaro, variabile paypal, variabile spese moneygram o bonico bancario internazionale....

Se qualcuno prova questo sito, posti la sua opinione...

Grazie a tutti e... Buona Pasqua !!!
bigboss1970 è offline  
Old 23-03-2008, 09:50   #4275
bartolo91
Member

Quote:
Originariamente inviato da bartolo91 Guarda i messaggi
Ciao, vi racconto la mia esperienza. ho compraato sulla baya un desay m888 pagato 110 sterline(140-145 euro) spese di spedizione incluse. è arrivato in 5 giorni ,naturalmente niente dogana . Sono super soddisfatto dell'acquisto. mi stavo chiedendo se conoscete qualche buon sito dove ci sono applicazioni java. Potete aiutarmi??

per coloro che volessero acquistare su actfind andate tranquilli è un sito serio (ho comprato un "ipod" e un orologio) però se siete ansiosi di ricevere il pacco scegliete feedex
baya=ebay

Comunque buona Pasqua a tutti.
bartolo91 è offline  
Old 23-03-2008, 09:56   #4276
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Buongiorno e tanti augurissimi di buona pasqua a tutti....mi raccomando non mangiate tanto perchè poi ci sono pure le uova e ingrassate

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 23-03-2008, 10:17   #4277
lallarock
Member

Desay M888

E' da circa un paio di mesi che ho scoperto questo mondo dei cinafonini e tanto ci ho impiegato per decidermi a scegliere il modello, documentarmi etc etc.
Alla fine, per quelle che sono le mie esigenze, ho optato per il Desay M888 ed ho fatti un primo ordine da Solomobi. La ragazza che risponde alle mail è molto gentile e molto veloce, ma c'è stato un intoppo con PayPal che alla fine ha congelato il pagamento e me lo ha riaccreditato sul conto.
Allora ho optato per Totobay, non ho avuto contatti diretti, ma ho compilato il form. Il risparmio, comprando su Totobay (telefono + spedizione + sovrapprezzo paypal) è stato di circa 50 dollari... non male.
Vi aggiornerò sulle tempistiche e su eventuali costi di dogana.

Dimenticavo gli auguri di buona Pasqua!

* Un piccolo aggiornamento. Ho ricevuto conferma della ricezione del pagamento e spediranno tra oggi (24/03) e domani (25/03).
** Altro aggiornamento, ho appena ricevuto l'e-mail che la spedizione è partita con FedEx, c'è il tracking number e tutto quanto mi serve per seguire ora la spedizione, la consegna è prevista per giovedì 27. Non c'è che dire, fino ad ora mi sembrano impeccabili.

Ultima modifica di lallarock : 24-03-2008 alle 13:12.
lallarock è offline  
Old 23-03-2008, 10:19   #4278
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lallarock Guarda i messaggi
E' da circa un paio di mesi che ho scoperto questo mondo dei cinafonini e tanto ci ho impiegato per decidermi a scegliere il modello, documentarmi etc etc.
Alla fine, per quelle che sono le mie esigenze, ho optato per il Desay M888 ed ho fatti un primo ordine da Solomobi. La ragazza che risponde alle mail è molto gentile e molto veloce, ma c'è stato un intoppo con PayPal che alla fine ha congelato il pagamento e me lo ha riaccreditato sul conto.
Allora ho optato per Totobay, non ho avuto contatti diretti, ma ho compilato il form. Il risparmio, comprando su Totobay (telefono + spedizione + sovrapprezzo paypal) è stato di circa 50 dollari... non male.
Vi aggiornerò sulle tempistiche e su eventuali costi di dogana.

Dimenticavo gli auguri di buona Pasqua!
Tienici informati.
Buona Pasqua anche a te
Old 23-03-2008, 10:21   #4279
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da bigboss1970 Guarda i messaggi
Pertanto... trovandosi in UE il prezzo finale garantito è quello che si vede sul sito... probabilmente loro pagheranno le spese doganali, ma , sempre secondo me, noi di certo non le pagheremo (o per lo meno sono già incluse nel prezzo "maggiorato" che si vede nel sito).... Io non ho ancora fatto alcun acquisto nè dai cinesi nè da questo sito, ma se dovessi scegliere il male minore, questo a Riga mi sembra più affidabile in quanto, a fronte di una spesa di spedizione di 25 euro e di un prezzo sicuramente superiore aquello di EEMOBI o di SOLOMOBI, mi viene garantito che il telefono è quello che si vede sul sito e soprattutto che mi arriva a casa senza altre spese doganali "impreviste" che possono variare tra 0 e svariati euro a seconda del doganiere che ci troviamo di fronte, per non parlare della eventuale ritenzione del pacco se classificato come "imitazione" di un altro modello...
E qui invece ti sbagli!

Il fatto che loro si trovino in Europa non vuol dire anche i telefoni che vendono lo siano!

Molti riveditori on-line (compresi anche alcuni su e-bay) non fanno altro che fungere da "intermediari"! Tu fai l'ordine a loro, loro lo fanno (per te) ai rivenditori cinesi (magari gli stessi dove acquisteremmo noi) e il telefono te lo fanno spedire direttamente dalla Cina, con tutti i rischi doganali annessi e connessi!

...non è la prima volta che se ne parla, fate attenzione! Perchè pagare una commissione a qualcuno per fare ciò che possiamo fare da soli???
Old 23-03-2008, 12:58   #4280
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
E qui invece ti sbagli!

Il fatto che loro si trovino in Europa non vuol dire anche i telefoni che vendono lo siano!

Molti riveditori on-line (compresi anche alcuni su e-bay) non fanno altro che fungere da "intermediari"! Tu fai l'ordine a loro, loro lo fanno (per te) ai rivenditori cinesi (magari gli stessi dove acquisteremmo noi) e il telefono te lo fanno spedire direttamente dalla Cina, con tutti i rischi doganali annessi e connessi!

...non è la prima volta che se ne parla, fate attenzione! Perchè pagare una commissione a qualcuno per fare ciò che possiamo fare da soli???
esatto concordo su tutto, si chiama dropshipping.

riguardo al samsung d880 duos:
@ troppodel: hai ragione, il problema e' che se metti in conto un eventuale assistenza mancante, eventuale dogana arriviamo alle 200.
ho addocchiato il B889 [link eemobi] ma tra spese di spedizione e senza dogana arrivo a 150 bombe... se mi mettono la dogana ho un telefono senza T9 ad un prezzo ancora superiore e con sistema operativo cinese

@ 8black: purtroppo non ho mai avuto samsung, sempre nokia, e avevo l'impressione del software cazzuto... aspettero' ancora
il problema e' che sti china-phone non hanno il T9, ed io ne scrivo tanti di messaggi... (avendo una tariffa agevolata)
Huzzz è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian