Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2008, 13:58   #2121
ideafissa
Member

Iscritto dal: Sep 2004
ciao a tutti, vi leggo da un pò e mi sono fatto prendere anche io dai Chinafonini...
Volevo chiedervi a questo proposito alcuni consigli e delucidazioni:
- secondo voi come sono il ZTC E86 e il CECT D98?
- quale di questi 2 o alternativa mi consigliereste? (x me sono fondamentali le 2 sim che funzionino contemporaneamente, java e riconoscimento della scrittura per gli sms)
- su solomobi come funzionano le spese di spedizione? 1 telefono= 1 spesa di spedizione oppure si possono ragruppare più telefoni in un solo ordine?
- infine a quanto ammontano più o meno le spese di spedizione?

spero che qualcuno mi aiuti.
grazie
ideafissa è offline  
Old 04-02-2008, 15:55   #2122
hinoki
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Hai le mie stesse esigenze, per cuii ti dico subito:
scarta pure sia il d98 che l’e86 nessuno dei due supporta il java.
Di modelli come vuoi tu (2 sim simultanee; java; per riconoscimento scrittura cosa intendi? Se intendi il T9 mi sa che non ce l’ha nessuno) ci sono:
il jingpeng 88: (forse il migliore)
il Xingbao2820: (dual face classico)
il ZT6618-3: (dual face veramente stravagante ma carino)
il ZTC6500: (l’unico che qualcuno di questo forum ha comprato, ma non so se ha fatto una recensione)
l’ ICOOL688 : (dice java nes game)
l’ ICOOL L8: (identico ad un samsung uscito da poco)
e per ultimo l’ ICOOLG700 : (veramente orribile a mio parere ma che pare sia anche umts)

Consigliarti non saprei proprio. Sono anche io indecisissimo per cui non mi sbilancio.
Gli ordini si possono raggruppare, per la spesa esatta non saprei , ma qua tutti consigliano il corriere RPX (devi chiederlo specificatamente al momento dell’ordine.
Bye

Ultima modifica di hinoki : 04-02-2008 alle 15:57.
hinoki è offline  
Old 04-02-2008, 17:14   #2123
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
c'è qualcuno di questi telefoni cn lingua italiana ? (nn pretendo una traduzione perfetta...)
nessuno ??
Old 04-02-2008, 17:23   #2124
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
dai che fa poco riaprono le ordinazioni e si prova il iphone clone con il wifi e win
The Incredible è offline  
Old 04-02-2008, 17:37   #2125
ideafissa
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da hinoki Guarda i messaggi
Hai le mie stesse esigenze, per cuii ti dico subito:
scarta pure sia il d98 che l’e86 nessuno dei due supporta il java.
Di modelli come vuoi tu (2 sim simultanee; java; per riconoscimento scrittura cosa intendi? Se intendi il T9 mi sa che non ce l’ha nessuno) ci sono:
il jingpeng 88: (forse il migliore)
il Xingbao2820: (dual face classico)
il ZT6618-3: (dual face veramente stravagante ma carino)
il ZTC6500: (l’unico che qualcuno di questo forum ha comprato, ma non so se ha fatto una recensione)
l’ ICOOL688 : (dice java nes game)
l’ ICOOL L8: (identico ad un samsung uscito da poco)
e per ultimo l’ ICOOLG700 : (veramente orribile a mio parere ma che pare sia anche umts)

Consigliarti non saprei proprio. Sono anche io indecisissimo per cui non mi sbilancio.
Gli ordini si possono raggruppare, per la spesa esatta non saprei , ma qua tutti consigliano il corriere RPX (devi chiederlo specificatamente al momento dell’ordine.
Bye
ti ringrazio tantissimo, per riconoscimento della scrittura intendo il riconoscimento dei caratteri europei direttamente con il pennino sul touchscreen
ideafissa è offline  
Old 04-02-2008, 18:07   #2126
stasam
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Incredible sei sicuro xkè io sto x comprarmi il P168 xò se mi dici così aspetto..... scusa dove lo trovo il cell hai qualche sito
stasam è offline  
Old 04-02-2008, 18:40   #2127
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da montemarco69@hotmail.it Guarda i messaggi
allora io ho aperto il sito k dici tu sn andato a kliccare dove ce il segno USB e mi ha detto apripri o salva o annulla io ho messo apri e mi ha dato i draiver fino a qua ci sono...ora k devo fare??"scompattare l'archivio con i driver in una cartella qualsiasi."k significa questo me lo puoi spiegare meglio???
...azz, mi sa che ti mancano le basi!

Se tu scegli "apri", non ottieni niente, hai solo dato una sbirciatina on-line al contenuto di quell'archivio, ma sul tuo PC non ci sono mica i driver.

Un "archivio" è semplicemente un file compresso, solitamente con estensione "zip" o "rar" che contiene altri file e cartelle.

Tu devi salvare sul tuo PC quel file che dovrebbe chiamarsi "USB_Modem_Driver.zip". Poi lo apri e scegli di "estrarre" il contenuto in una cartella a tua scelta.

A quel punto dovresti avere una cartella "Driver" che contiene a sua volta altre cartelle. Se hai Windows XP, la cartella giusta in cui cercare i driver al momento dell'installazione è "2K_XP_COM".

....ma tutto questo serve solo per usare il programma che gestisce rubrica e messaggi! Se devi solo copiare file MP3 sul telefono o salvare le foto dal telefono al PC, non ce n'è bisogno!
Old 04-02-2008, 20:19   #2128
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
nessuno ??
Di telefoni con la lingua italiana puoi trovarne diversi modelli.
Generalmente la traduzione e' un po' maccheronica.
Cerca nei vari siti sotto l'opzione multilanguage.
homer73 è offline  
Old 04-02-2008, 20:20   #2129
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da stasam Guarda i messaggi
Incredible sei sicuro xkè io sto x comprarmi il P168 xò se mi dici così aspetto..... scusa dove lo trovo il cell hai qualche sito
www.solomobi.com
www.eemobi.cn
www.actfind.com
homer73 è offline  
Old 04-02-2008, 20:25   #2130
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da ideafissa Guarda i messaggi
- su solomobi come funzionano le spese di spedizione? 1 telefono= 1 spesa di spedizione oppure si possono ragruppare più telefoni in un solo ordine?
- infine a quanto ammontano più o meno le spese di spedizione?

spero che qualcuno mi aiuti.
grazie
Le spese di spedizione generalmente sono fisse fino a 1kg. Eemobi adotta questa politica, fino a 1KG 49 dollari , 2KG mi sembra 69, poi non ricordo.
Su Solomobi mi sembra che le spese ammontino a 46 dollari per un telefono. Ma c'e' la possibiliota' di richiedere una spedizioen piu' economica pari a circa 35 dollari che apparentemente non comporta ne' ritardi ne' disagi (solo per alcuni modelli, per i cloni dell' Iphone sembra non sia disponibile). Io ho scelto la spedizione da 46 euro e in 4-5 giorni il cellulare era a casa mia

Attento a fare ordini troppo voluminosi perche' rischi che il pacco venga bloccato alla dogana, genertalmente con un solo telefono invece passa senza intoppi.
homer73 è offline  
Old 04-02-2008, 20:27   #2131
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da ideafissa Guarda i messaggi
ti ringrazio tantissimo, per riconoscimento della scrittura intendo il riconoscimento dei caratteri europei direttamente con il pennino sul touchscreen
Credo che tutti i modelli abbiano questa caratteristica.
Pero' riconosce un solo carattere per volta (anche sul mio Motorola A1000 era cosi'). Il riconoscimento e' molto preciso (almeno sul Desay m888) pero' usare la tastiera e' MOLTO piu' veloce
homer73 è offline  
Old 04-02-2008, 20:27   #2132
unikaunika
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
cect 168

possiedo un cect 168,ho un problema che non riesco a risolvere.quamdo mi chiamano da rete fissa mi compare il nome di chi mi chiama,se invece mi chiamano da un altro cellulare anche se presente in rubrica mi compare il numero ma non il nome nome .ho provato tanto ma non riesco a risolvere il "problema". VI CHIEDO AIUTO
unikaunika è offline  
Old 04-02-2008, 20:29   #2133
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da unikaunika Guarda i messaggi
possiedo un cect 168,ho un problema che non riesco a risolvere.quamdo mi chiamano da rete fissa mi compare il nome di chi mi chiama,se invece mi chiamano da un altro cellulare anche se presente in rubrica mi compare il numero ma non il nome nome .ho provato tanto ma non riesco a risolvere il "problema". VI CHIEDO AIUTO
devi mettere davanti al numero +39
Jankonet74 è offline  
Old 04-02-2008, 20:33   #2134
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ragazzi ma spiegatemi una cosa: ho provato a convertire in 3gp dei filmati in formato divx usando il programma Xilisoft Video Converter 3. Come mai scegliendo come output 3gp e come risoluzione 320x240 a 512 di bitrate mi dice "invalid video format" quando lo faccio leggere dal video player? Che settaggi usate voi? Grazie
Qualche messaggio piu' indietro ho postato il link a un programma freeware fantastico.
Permette ogni tipo di conversione con risultati incredibili.
Convertili in MP4 e non in 3gp. Senza particolari impostazioni ho convertito con successo decine di video musicali e il risultato e' strepitoso!
homer73 è offline  
Old 04-02-2008, 20:54   #2135
montemarco69@hotmail.it
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
...azz, mi sa che ti mancano le basi!

Se tu scegli "apri", non ottieni niente, hai solo dato una sbirciatina on-line al contenuto di quell'archivio, ma sul tuo PC non ci sono mica i driver.

Un "archivio" è semplicemente un file compresso, solitamente con estensione "zip" o "rar" che contiene altri file e cartelle.

Tu devi salvare sul tuo PC quel file che dovrebbe chiamarsi "USB_Modem_Driver.zip". Poi lo apri e scegli di "estrarre" il contenuto in una cartella a tua scelta.

A quel punto dovresti avere una cartella "Driver" che contiene a sua volta altre cartelle. Se hai Windows XP, la cartella giusta in cui cercare i driver al momento dell'installazione è "2K_XP_COM".

....ma tutto questo serve solo per usare il programma che gestisce rubrica e messaggi! Se devi solo copiare file MP3 sul telefono o salvare le foto dal telefono al PC, non ce n'è bisogno!
grazie 6 stato molto utile.......ma questo programma nn si può usare x istallare dei programmi nel cell???sempre se ci sn i programmi tu ne hai trovati?????e poi la lingua italiana mi hann detto k uscira verso marzo tu ci credi??
montemarco69@hotmail.it è offline  
Old 04-02-2008, 20:59   #2136
montemarco69@hotmail.it
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da unikaunika Guarda i messaggi
prova ad aggiungere il +39 davanti al numero fammi sapere
Old 04-02-2008, 21:25   #2137
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:

grazie 6 stato molto utile.......ma questo programma nn si può usare x istallare dei programmi nel cell???sempre se ci sn i programmi tu ne hai trovati?????e poi la lingua italiana mi hann detto k uscira verso marzo tu ci credi??
Per installare programmi nel cellulare e' sufficente copiarli nella memory card.
Hai due possibilita'.
1) estrai la scheda di memoria dal telefono e la metti sul pc e quindi copi i file
2) colleghi il telefono con il cavo usb, quindi selezioni sul telefono mass storage e copi i files

Consiglio il metodo 2

I file da installare sono quelli Java in formato jar

Una volta copiati nella scheda dal menu principale del telefono selezioni
EXPLORER

Quindi clicki su MEMORY
Scorri verso il basso e selezioni il file da installare.

Una volta installato lo puoi cancellare dall ascheda di memoria.

Per avviare i file che installi devi andare su
EXTRA quindi GAMES poi JAVA e quindi avvi il programma.

Per la lingua Italiana puoi scordartela.
Dovresti flashare il firmware del telefono e non puoi farlo se non hai l'hardware (e le conoscenze) adeguato
homer73 è offline  
Old 04-02-2008, 21:29   #2138
montemarco69@hotmail.it
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Per installare programmi nel cellulare e' sufficente copiarli nella memory card.
Hai due possibilita'.
1) estrai la scheda di memoria dal telefono e la metti sul pc e quindi copi i file
2) colleghi il telefono con il cavo usb, quindi selezioni sul telefono mass storage e copi i files

Consiglio il metodo 2

I file da installare sono quelli Java in formato jar

Una volta copiati nella scheda dal menu principale del telefono selezioni
EXPLORER

Quindi clicki su MEMORY
Scorri verso il basso e selezioni il file da installare.

Una volta installato lo puoi cancellare dall ascheda di memoria.

Per avviare i file che installi devi andare su
EXTRA quindi GAMES poi JAVA e quindi avvi il programma.

Per la lingua Italiana puoi scordartela.
Dovresti flashare il firmware del telefono e non puoi farlo se non hai l'hardware (e le conoscenze) adeguato
ok mille grazie........ cmq visto k ne parli cosi pratico si vede k l'hai qualcuno da dv li hai scaricati????
Old 04-02-2008, 21:34   #2139
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
ok mille grazie........ cmq visto k ne parli cosi pratico si vede k l'hai qualcuno da dv li hai scaricati????
Ne ho provati parecchi ma alla fine ne ho tenuti pochissimi (un paio di giochi, un blocco note, un programma per la lista della spesa, un gioco di carte e una variante del campo minato di windows)
Perche' l'M888 non ha la tastiera e quindi e' difficile giocare. Devi cercare applicazioni che supportino il touch screen, oppure convertirti i giochi per utilizzarli con una tastiera virtuale (ma e' un sistema macchinoso e poco pratico).
Cerca sulla rete non so darti indirizzi precisi (tra l'altro ho appena cambiato PC e non ho nemmeno un segnalibro, quindi non saprei dove indirizzarti).
homer73 è offline  
Old 04-02-2008, 21:37   #2140
montemarco69@hotmail.it
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Ne ho provati parecchi ma alla fine ne ho tenuti pochissimi (un paio di giochi, un blocco note, un programma per la lista della spesa, un gioco di carte e una variante del campo minato di windows)
Perche' l'M888 non ha la tastiera e quindi e' difficile giocare. Devi cercare applicazioni che supportino il touch screen, oppure convertirti i giochi per utilizzarli con una tastiera virtuale (ma e' un sistema macchinoso e poco pratico).
Cerca sulla rete non so darti indirizzi precisi (tra l'altro ho appena cambiato PC e non ho nemmeno un segnalibro, quindi non saprei dove indirizzarti).
ok molto gentile se ti ricordi indirizzi vari sai dove trovarmi
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian