|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao a tutti, vi leggo da un pò e mi sono fatto prendere anche io dai Chinafonini...
Volevo chiedervi a questo proposito alcuni consigli e delucidazioni: - secondo voi come sono il ZTC E86 e il CECT D98? - quale di questi 2 o alternativa mi consigliereste? (x me sono fondamentali le 2 sim che funzionino contemporaneamente, java e riconoscimento della scrittura per gli sms) - su solomobi come funzionano le spese di spedizione? 1 telefono= 1 spesa di spedizione oppure si possono ragruppare più telefoni in un solo ordine? - infine a quanto ammontano più o meno le spese di spedizione? spero che qualcuno mi aiuti. grazie |
![]() |
![]() |
#2122 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Hai le mie stesse esigenze, per cuii ti dico subito:
scarta pure sia il d98 che l’e86 nessuno dei due supporta il java. Di modelli come vuoi tu (2 sim simultanee; java; per riconoscimento scrittura cosa intendi? Se intendi il T9 mi sa che non ce l’ha nessuno) ci sono: il jingpeng 88: (forse il migliore) il Xingbao2820: (dual face classico) il ZT6618-3: (dual face veramente stravagante ma carino) il ZTC6500: (l’unico che qualcuno di questo forum ha comprato, ma non so se ha fatto una recensione) l’ ICOOL688 : (dice java nes game) l’ ICOOL L8: (identico ad un samsung uscito da poco) e per ultimo l’ ICOOLG700 : (veramente orribile a mio parere ma che pare sia anche umts) Consigliarti non saprei proprio. Sono anche io indecisissimo per cui non mi sbilancio. Gli ordini si possono raggruppare, per la spesa esatta non saprei , ma qua tutti consigliano il corriere RPX (devi chiederlo specificatamente al momento dell’ordine. Bye ![]() Ultima modifica di hinoki : 04-02-2008 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#2123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
nessuno ??
![]() |
#2124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dai che fa poco riaprono le ordinazioni e si prova il iphone clone con il wifi e win
|
![]() |
![]() |
#2125 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2126 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Incredible sei sicuro xkè io sto x comprarmi il P168
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Se tu scegli "apri", non ottieni niente, hai solo dato una sbirciatina on-line al contenuto di quell'archivio, ma sul tuo PC non ci sono mica i driver. Un "archivio" è semplicemente un file compresso, solitamente con estensione "zip" o "rar" che contiene altri file e cartelle. Tu devi salvare sul tuo PC quel file che dovrebbe chiamarsi "USB_Modem_Driver.zip". Poi lo apri e scegli di "estrarre" il contenuto in una cartella a tua scelta. A quel punto dovresti avere una cartella "Driver" che contiene a sua volta altre cartelle. Se hai Windows XP, la cartella giusta in cui cercare i driver al momento dell'installazione è "2K_XP_COM". ....ma tutto questo serve solo per usare il programma che gestisce rubrica e messaggi! Se devi solo copiare file MP3 sul telefono o salvare le foto dal telefono al PC, non ce n'è bisogno! ![]()
![]() |
#2128 |
Member
Città: Carrara
|
|
![]() |
![]() |
#2129 | |
Member
|
Quote:
www.eemobi.cn www.actfind.com |
|
![]() |
![]() |
#2130 | |
Member
|
Quote:
Su Solomobi mi sembra che le spese ammontino a 46 dollari per un telefono. Ma c'e' la possibiliota' di richiedere una spedizioen piu' economica pari a circa 35 dollari che apparentemente non comporta ne' ritardi ne' disagi (solo per alcuni modelli, per i cloni dell' Iphone sembra non sia disponibile). Io ho scelto la spedizione da 46 euro e in 4-5 giorni il cellulare era a casa mia ![]() Attento a fare ordini troppo voluminosi perche' rischi che il pacco venga bloccato alla dogana, genertalmente con un solo telefono invece passa senza intoppi. |
|
![]() |
![]() |
#2131 | |
Member
|
Quote:
Pero' riconosce un solo carattere per volta (anche sul mio Motorola A1000 era cosi'). Il riconoscimento e' molto preciso (almeno sul Desay m888) pero' usare la tastiera e' MOLTO piu' veloce ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2132 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cect 168
possiedo un cect 168,ho un problema che non riesco a risolvere.quamdo mi chiamano da rete fissa mi compare il nome di chi mi chiama,se invece mi chiamano da un altro cellulare anche se presente in rubrica mi compare il numero ma non il nome nome .ho provato tanto ma non riesco a risolvere il "problema". VI CHIEDO AIUTO
|
![]() |
![]() |
#2133 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2134 | |
Member
|
Quote:
Permette ogni tipo di conversione con risultati incredibili. Convertili in MP4 e non in 3gp. Senza particolari impostazioni ho convertito con successo decine di video musicali e il risultato e' strepitoso! |
|
![]() |
![]() |
#2135 | |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2136 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2137 | |
Member
|
Quote:
Hai due possibilita'. 1) estrai la scheda di memoria dal telefono e la metti sul pc e quindi copi i file 2) colleghi il telefono con il cavo usb, quindi selezioni sul telefono mass storage e copi i files Consiglio il metodo 2 I file da installare sono quelli Java in formato jar Una volta copiati nella scheda dal menu principale del telefono selezioni EXPLORER Quindi clicki su MEMORY Scorri verso il basso e selezioni il file da installare. Una volta installato lo puoi cancellare dall ascheda di memoria. Per avviare i file che installi devi andare su EXTRA quindi GAMES poi JAVA e quindi avvi il programma. Per la lingua Italiana puoi scordartela. Dovresti flashare il firmware del telefono e non puoi farlo se non hai l'hardware (e le conoscenze) adeguato |
|
![]() |
![]() |
#2138 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2139 | |
Member
|
Quote:
Perche' l'M888 non ha la tastiera e quindi e' difficile giocare. Devi cercare applicazioni che supportino il touch screen, oppure convertirti i giochi per utilizzarli con una tastiera virtuale (ma e' un sistema macchinoso e poco pratico). Cerca sulla rete non so darti indirizzi precisi (tra l'altro ho appena cambiato PC e non ho nemmeno un segnalibro, quindi non saprei dove indirizzarti). |
|
![]() |
![]() |
#2140 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.