|
|
Risultati sondaggio: Vogliamo fare una lista di tools attendibili? | |||
RegCleaner |
![]() ![]() ![]() |
87 | 10.92% |
CCleaner |
![]() ![]() ![]() |
524 | 65.75% |
CleanXP |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.50% |
Registry ToolKit |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.50% |
TweakNow RegCleaner |
![]() ![]() ![]() |
6 | 0.75% |
Registry Mechanic |
![]() ![]() ![]() |
21 | 2.63% |
RegCure |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.13% |
Jv16 |
![]() ![]() ![]() |
69 | 8.66% |
Tune-Up |
![]() ![]() ![]() |
66 | 8.28% |
WinXp Manager - Vista Manager |
![]() ![]() ![]() |
15 | 1.88% |
Votanti: 797. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
preferisco avere i migliori anche se separati
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
di Wise registry cleaner 4 pro che mi dite ?
ho ricevuto un parere positivo, ma se ve ne fosse qualcun altro non mi dispiacerebbe ![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Member
|
Parere
Un giudizio spassionato su JV16 2008?
Il "core" del pulitore del registro è in pratica lo stesso di un programma "storico" del settore ma non ricordo esattamente quale... Onestamente JV16 non mi ha mai dato problemi... O comunque io non me ne sono mai accorto... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
E' il migliore, non a caso si paga. |
|
![]() |
![]() |
#525 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
Personalmente non lo uso, ma a detta di molti è il migliore in circolazione.
Su Xp ovviamente, su Vista e Seven se ne può fare benissimo a meno. |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Riuppo il quesito: secondo voi questo pulitore com'e'? (e mi riferisco principalmente come qualita del servizio ovvero, poca/tanta roba trovata ma di sicura cancellazione)....
#528 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti,
mi intrometto anche io in questa discussione... ![]() io da sempre utilizzo CCleaner, è quello che mi da più garanzie e mi fa pulire tutto senza troppi danni...ma ultimamente non mi soddisfa più, mi lascia sempre degli errori e non li ripara... quale secondo voi è il programma che posso utilizzare al posto di CCleaner, che non sia troppo "invasivo", ma che mi permetta di correggere quegli errori che non corregge CCleaner? grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anche regseeker non è male!
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
perchè creano più problemi che vantaggi, soprattutto quelli aggressivi, in alcuni casi anche CCleaner, io lo uso con parsimonia e attenzione e non m'ha mai creato problemi, alla fine non è che cancelli chissacchè, forse anche merito di RevoUninstaller.
Dal basso della mia ignoranza informatica mi pare d'aver capito che il registro sia diversamente ottimizzato, spero in un intervento di qualche utente più ferrato in materia per magari aver migliori delucidazioni al riguardo. Una cosa è certa, su Vista e Seven di pulire il registro non se ne sente il bisogno. |
![]() |
![]() |
#532 | |
Member
|
Quote:
Grazie comunque per la risposta... Ti avevo fatto quella domanda, con curiosità, perché Vista non lo conosco ancora bene... Trovandomi molto più ferrato nell'uso dell'XP sono uno dei tanti che un po' pavidamente è "tornato all'ovile"... |
|
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
non è facile lasciare il buon Xp, per digerire Vista non nascondo di averci impiegato un pò di tempo, poi non sono tornato più indietro (l'ho pagato o me lo facevo piacere o me lo facevo piacere
![]() Adesso uso prevalentemente Seven (ancora in beta, ma rasenta la perfezione), in pochissimo tempo mi son dimenticato di Vista. Quindi per un futuro prossimo, quando Xp spirerà, ti consiglio di saltare direttamente su Seven (evitando il passaggio intermedio a Vista), che sarà già in commercio, non te ne pentirai e ridurrai lo sclero da nuovo SO in men che non si dica. Ciao. |
![]() |
![]() |
#534 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Classifica
Bell'elenco, difficile stabilire i migliori, Ccleaner è un buon prodotto, ma per la mia esperienza oltre a "pulire" il sistema, dopo qualche mese di utilizzo è importante defraggarlo e compattarlo funzione che ho trovato solo su Registry Mechanic, al link trovi sèiegazioni dettagliate, che offre tra l'altro diverse altre funzioni interessanti che non si trovano ad esempio ne su Regcure ne su quad registry, molto più pubblicizzati.
|
![]() |
![]() |
#535 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Trezzo sull'Adda
|
Ragazzi io uso CCleaner una volta al mese, che dite è abbastanza? O è troppo poco? Dovrei abbinarci qualcos altro? Grazie in anticipo!
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
io una volta al giorno...dovresti usarlo più spesso...dipende anche da cosa fai col pc comunque...
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Fino a qualche giorno fa , con il vecchio portatile ed XP usavo wise registry clean , gratuito ed efficentissimo , una bomba che vi consiglio assolutamente!
L'ho provato su VISTA : ho dovuto ripristinare..... Se avete Vista scordatevi i pulitori di registro , dicono chi ne sa più di me. Saluti a voi.
#538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Altro che pulizie......... Saluti.
![]() |
#540 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Saluti anche a te e down with WRC
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.