|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: cremona
|
Quote:
Grazie mille delle spiegazioni....... finalmente ho capito.... il cavetto dello switch mi ero dimenticato di attaccarlo... ecco perchè non partiva!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
ANCHE'IO
Ciao a tutti raga, anche io ho intenzione di inserire un pc in auto, ora che finalmente ne ho una tutta mia
![]() Sono indeciso se usare una mini-itx o una micro-atx, in auto non ho certo intensione di giocare di coseguenza non mi serve una sk/video per 3d, quello che mi piacerebbe è: MP3, navigatore GPS, radio, tv, divx e dvd; di conseguenza mi chiedo cosa è meglio e se basta una epia o avrei bisogno di un P4? voi che ne dite? Scusate la mia ignoranza ma per me questo è un mondo nuovo tutto da esplorare! ![]() Ciao a tutti e grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Epia M10000 va più ke bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#365 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
emmm...sai che non lo so...la mia cmq è nehemian
mi sembra che sul forum fosse stato spiegato...prova a cercare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno mi saprebbe dire se acquistando una MB via epia M10000 dentro c'è tutto completo di processore, ram ecc ecc.
inoltre se c'è il manuale per l'istallazione? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
tutto compreso
![]() vai tranquillo...è la migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
Ecco le specifiche: http://www.viavpsd.com/product/epia_...therboardId=81 bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
ops...mi ero scordato che la ram non c'è...cavolo questa scheda ha praticamente tutto che la davo per scontanta ![]() come vanno i vostri progetti?! io sono fermo purtroppo! ![]() ke pacco...ho la macchina sempre con la console mezza aperta e non ho mai tempo per continuare. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Anch'io sono piuttosto fermo....
Ho il case mezzo finito in garage, ma mi manca l'adattatore per il DVD Slim!!! Non voglio dare 30 euro a mini-itx per un connettore che posso costruire anche da me!! Però che bellezza avere tempo! ![]()
![]() |
#373 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A DIRE IL VERO IO HO TUTTO FINITO!
PERò HO FATTO TUTTO CON UN PC DA CASA! MI SONO ACCORTO CHE INGOMBRA UN Pò IN MACCHINA E CHE POTREI RIDIMENSIONARE TUTTO CON UNA SCHEDA PIù PICCOLA! RAGAZZI è UNA STORIA FARSI I VIAGGETTI CON IL PC ACCESO, CONTROLLARE IL TRAFFICO VIA INTERNET, ASCOLTARE PIù DI 2800 MP3, E PERCHè NO! A VOLTE VEDERSI UN BEL DVD. LA MIA COMPOSIZIONE è LA SEGUENTA: SCHEDA MADRE CON PROCESSORE AMD DURON 1000MHZ; RAM 384; ALIMENTATORE PW200; SCHEDA AUDIO 4+1; E SCHEDA USCITA 5 USB; UNA HUB 4 PORTE USB SUL CRUSCOTTO; MOUSE TRAC BALL; TASTIERA DENTRO IL CASSETTO; LETTORE MASTERIZZATORE DUAL LAYER PHILIPS CON ATTACCO IDE USB ALIMENTATO DA ACCENDISIGARI NON FISSO; MONITOR LILLIPUT 7"VGA. SONO IN ATTESA DI PROGRAMMI PER ISERIRE NAVIGATORE SATELLITARE E ROADRUNNER PER LE SKININ MODO DA USARE TUTTO CON IL TOUCH CHE è IMPOSSIBILE USARE CON WINXP DATO CHE LE ICONE SON PICCOLE ANCHE CON RISOLUZIONE 800X600. SE AVETE DOMANDE CHIEDETE. CIAO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
Se non erro navigare in gprs non dovrebbe costare tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Quote:
Se devi pagare per KB scaricato... (infatti conteggiano i KB scaricati, non il tempo di connessione) ti costa una fortuna. P.S.: Discussione molto interessante, potrebbe tornare utile a tanti utenti ![]()
![]() Ultima modifica di GuardaKeTipo : 21-09-2005 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
20 euro al mese flat?!?!
![]() scusa..potresti darmi un link al sito tim dove ne parla..io non riesco a trovare nulla ![]() la Ladrofone fa pagare 20€ per 30 ore al mese...mi sembra un po diverso ![]() Sarebbe bello usare UMTS...ma costa ancora troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Sì, scusa, infatti ho editato
![]() 20 euro al mese per poter sfruttare una determinata promozione. Queste sono diverse da gestore a gestore, e lo stesso gestore offre poi diverse soluzioni. Comunque, chi più chi meno... i servizi sono molto simili. UMTS senza dubbio è il massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pavia
|
Ciao SKAZZO io sono uno dei 10 del famigerato ordine dei lilliput.
Io il mio car pc l'ho finito da un anno se mi dici come si mettono le foto te lo faccio vedere.... ![]() Ciao Nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pavia
|
Forse ho capito come si mettono su le foto...ora ci provo
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.