|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
Prova con le tue cambridge, alimentale con una batteria a 12, forse funzionano...nella macchina in movimento i 13V li hai, quindi non ci dovrebbero essere troppi problemi... bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
Quote:
![]() cosi con 60€ ho un sound sicuramente migliore di quello di fabbrica composto da 2 casse da 8cm.... e non c'è bisogno di spendere i 70€ almeno per 2 casse da 16" triassiali più l'amplificatore (100€?!) (sempre parlando di impianti economici) che invece nel 5.1 è già incluso ![]() se io attaccassi il 5.1 alla batteria quindi funziona? ma se va a 12volt? il picco di corrente che da in moto non lo puoi sapere esattamente, non c'è il rischio di bruciare il sistema? e se mettessi il sistema a 12volt che fa? non va? si rompe? suona più piano? è fattibile? ![]()
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti dovresti ricorrere agli stabilizzatori di tensione, ce ne sono un po' in giro, costicchiano un po'... su un sito di elettronica ho trovato questo, è uno stabilizzatore switching 3A regolabile... ![]() bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
Quote:
![]() ![]() ora ne parlo con degli amici che han fatto l'ITIS però ormai ho montato 2 x 16 in auto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Come già annunciato mi trovo a vendere un monitor Lilliput 7"VGA
Accorete numerosi ![]() ![]() Link in firma |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
maaaahhhh...
vediamo di fugare ogni dubbio....: le autoradio Americane funzionano qui in italia?! Su che frequenze lavorano la?! Perchè nella descrizione c'è scritto FM/AM ma non i hz a qui ricevono ![]() Hellpppp meeee ![]() Edit: ieri sera mi sero fumato qualcosa di pesante....! ![]() Ora si dovrebbe capire meglio ![]() Ultima modifica di LoveOverclock : 13-04-2005 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
Ciao a tutti!
@LoveOVerclock: di che parli? magari se ce lo dici possiamo risponderti! ![]() sono ancora alla ricerca di una soluzione per il case del mio carpc.... dentro ci deve stare la epiaM9000 e il suo banco di ram, un lettore DVD slim; sul forntale dovrei trovare posto per il lettore, 2 porte USB e/o l'adattatore CF-ATA, un ricevitore infrarossi e un lcd a caratteri 24x4.... Un po' troppa roba per farla stare in uno o due DIN??? Lo spazio a disposizione attualmente è un DIN, ma volendo posso sforare, dato che sulla mia punto ho estirpato il posacenere e ho tutto lo spazio che voglio (magari...) L'aborto di case che ho provato a costruirmi è poco più alto di un din (tagliano un po' l'alloggiamento ce l'ho fatto stare), ma non comprende la CF,l'IR e soprattutto l'LCD, che di suo è 10x6cm... Non ho trovato granchè in rete (solo il case di www.indashpc.org ), voi avete qualche bel progetto? o lo nascondete nel bagagliaio??? Mi metto al lavoro per estrapolare qualcosa, se avete qualche consiglio è ben accetto!!! bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Io stò impazzendo per far entrare tutto in 1 DIN ... come case stò tentando di utilizzare una vecchia autoradio completamente svuotata, non ho il lettore ottico ma in compenso uso un HD standard (che sicuramente finirà fuori dal "case").
Sul frontale vorrei mettere solo le 2 USB ed il pulsante on/off ... e vorrei farlo in plexy "retroverniciato" di nero ... per farci stare anche un lcd 20x4 potresti fare una mascherina in plexy sporgente di paio di cm (come l'autoradio) in modo da guadagnare lo spazio suff. allo spessore del display.
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono costretto ad alzarlo, penso che 9cm possano bastare... così potrei anche inserirci la scheda TV/FM!!! Guardate qui un carputer in un din doppio, uno spettacolo!!!! http://www.tmz.com/wrx/carcomputer.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
Ora ho corretto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta= dovrebbe essere da 87 a 107MHz... bye! Ultima modifica di skazzo : 13-04-2005 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
hai perfettamente ragione..usando google trovi molti risultati facendo ricerche come la tua,ma volevo ricevere una risposta certa e chiara...tipo da qualcuno che ha studiato queste cose.
Senza nulal togliere al web,ma mi fido di più di qualcuno che l'ha studiato o che magari sa queste cose per passione. Nessun offesa ![]() Sono il primo a dire di essere un perfetto ignorante in molte cose...putroppo ![]() ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
anche a me piacerebbe mettere un car pc, ma a me interassa solo ascoltare gli mp3 e i cd normali da cd e hd! solo che un pc x fare questa semplice funzione è sprecato nn conoscete altre soluzione tipo controller esterni che nn fanno uso di un pc x accedere e leggere da un hd??? nn mi interessa la radio, lo farei apposta x eliminare la mia radio e fare una cosa completamente nascosta nel baule senza monitor e piloto tutto tramite telecomando, solo che nn vorrei usare un vero e proprio pc x ascoltare i cd wav e mp3 e leggere da un hd!
idee??
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
http://leute.server.de/peichl/mpegcde.htm (usa il buon vecchio msdos) http://www.cajun.nu/ (supporta multipli input e multipli output) forse possono servire Altrimenti ti pigli un'autoradio con lettore cdMp3... e sei a posto! carino anche questo aggeggio: http://www.linuxdevices.com/articles/AT6469667521.html Qualcuno è bravo con il cad? mi sa che per farmi il progetto ci metterò una vita... bye!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
Bene,è con immenso piacere che vi presento la mia futura autoradio
![]() http://aka.fotovista.com/dev/large/14400159.jpg Kenwood KDC9027 è il top di gamma del 2004...lo so,per i più precisini è un "po' vecchia" ma vermante mi sono innamorato di questa! ![]() Spero a breve di poterci collegare il mio bel carputer al suo AUX IN ![]() Ah...dato che devo ancora prenderla(probabilmente lunedì),se per caso ha qualche problema noto ditemelo ![]() Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
salve a tutti non entravo in questo forum dal 2001
![]() sto costruendo il mio car computer ma mi rimane il problema dell'alimentazione pensavo di montare un Alim. DC-DC 200W PW120M - PW200M e ITPS Power sequencer ma i miei componenti sono: mb qdi k7vm400m cm 21x24 ddr 512 cpu amd 1600 xp hd 3.5 40 gb Scheda TV/Radio RDS Cinegy600TV Scheda rete Wireless PCI 54Mbps Ricevitore Bluetooth USB Monitor in-dash VGA/VIDEO TS 7 monitor a parte riesco ad avere un sistema stabile con questo dc? chiedo opinione a chi da esperienza ![]() dimenticavo il mio case e' in plex autocostruito da definire dopo allogio dc Ultima modifica di max_mhz : 18-04-2005 alle 05:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
1 domanda raga :
ho visto su mini-itics.com uno schermo 7" lcd in-dash touch-screen a 550€ eccolo --> Link ho notato anche un altro modello uguale ma non touch-screen link --> monitor e di seguito un kit per rendere 1 monitor 7" lcd @ touch-screen link ---> kit questa coppia costa in tot 300€ circa ... ma cosa cambia con quello da 550 ? il risultato sarebbe lo stesso giusto ? non è che non è applicabile dato che e in-dash ? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quote:
Cambia che il secondo monitor(quello senza touch) non è VGA! Molto poco professionaleeee come diceva qualcuno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.