Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2013, 16:47   #6941
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Sì, è previsto un'8", però della Trekstor (con i dubbi sul fw di cui discutevano nelle scorse pagine): http://www.trekstor.it/dettaglio-ebo...oduct/292.html
Non è touch vero?
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 16:52   #6942
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
No.
Old 05-06-2013, 19:45   #6943
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Black_Angel77 Guarda i messaggi
... ora non mi ricordo i formati Bonelli intendete i vari Dylan Dog, Nathan Never , Tex? giusto? e per una lettura di questi fumetti lo consigliate alla grande questo Kobo Aura? ...
Io personalmente lo consiglio, anche se non "alla grande", prova a leggere il Topic dedicato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2562851
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 22:40   #6944
Black_Angel77
Senior Member

L'Avatar di Black_Angel77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Si ci avevo già fatto un giro , pero prima di approfondire su un determinato modello "AURA" volevo vedere se ci poteva stare di qualcosa di più utile alle mie esigenze a prezzi contenuti.
per quello avevo postato qua, visto l'uso principale e la fumettistica, secondo me la risoluzione maggiore migliora molto l'impatto visivo.
Nel lungo raggio non c'e nulla all'orizzonte?
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 23:47   #6945
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Solo per farmi invidiare, oggi per caso all'Esselunga del mio paese noto un Trekstor Pyrus, 6 pollici, a 19 euro... Mah.... Ovviamente l'ho comprato! Era unico pezzo rimasto...
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 06:50   #6946
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Solo per farmi invidiare
Sinceramente, non è che sia il massimo quel lettore: se leggerai le ultime pagine parlavamo proprio del pessimo firmware dei Trekstor Pyrus.
Quindi perdonami la battuta, ma ... invidia nessuna, anzi sono dell'idea che tra un pò tornerai qui a chiedere informazioni su qualcosa di più performante!
Old 07-06-2013, 19:46   #6947
Lionking-Cyan
Senior Member

Oggi ho finalmente iniziato a utilizzare il kobo .
Sono riuscito a metterci sotto un buon dizionario d'inglese. Tuttavia, alle volte mi compaiono addirittura 36 pagine di vocabolario. Sapete per caso se è possibile far sì che la schermata del dizionario che compare sia più grande, in modo da contenere più informazioni per pagina? Perchè occupa tipo solo metà schermo.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Old 07-06-2013, 19:51   #6948
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Oggi ho finalmente iniziato a utilizzare il kobo .
Sono riuscito a metterci sotto un buon dizionario d'inglese. Tuttavia, alle volte mi compaiono addirittura 36 pagine di vocabolario. Sapete per caso se è possibile far sì che la schermata del dizionario che compare sia più grande, in modo da contenere più informazioni per pagina? Perchè occupa tipo solo metà schermo.
Ma non sarebbe meglio spostarsi nel Topic dedicato del tuo lettore per questi discorsi ?
Questo Topic dovrebbe essere dedicato alla scelta del lettore e a discussioni generali, non ai problemi specifici di ogni singolo lettore ... altrimenti diviene infinito ...
Old 07-06-2013, 20:32   #6949
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Sinceramente, non è che sia il massimo quel lettore: se leggerai le ultime pagine parlavamo proprio del pessimo firmware dei Trekstor Pyrus.
Quindi perdonami la battuta, ma ... invidia nessuna, anzi sono dell'idea che tra un pò tornerai qui a chiedere informazioni su qualcosa di più performante!
Ma io ho già il kindle.. Ahah.. Cmq 19 euro non sono niente, il trekstor non mi è sembrato così pessimo, anzi!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 07-06-2013, 22:24   #6950
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Ciao a tutti .
Escludendo il Kindle,da 9,7" ci sono solo Pocketbook e Onyx?
l'Onyx M92 vale i 60€ in più rispetto al Pocketbook Pro 912?
C'è molta differenza tra il Vizplex e il Pearl?
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 01:50   #6951
krikkio82
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Ciao,

chi mi consiglia un lettore e-book minimalista, solo testo, no immagini, no retroilluminato, no wifi, poca memoria, no Mp3, no accessori.

Insomma un lettore semplice che faccia bene quello x cui è nato: molti formati buona definizione del testo, schermo non minuscolo.
krikkio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 10:44   #6952
Lionking-Cyan
Senior Member

Ho risolto il problema del dizionario, e posso avere la definizione a schermo intero .
Insomma, sono stracontentissifighissimissimo . Scusate l'espressione esagerata, ma descrive bene la mia contentezza di aver comprato il kobo mini. Ci si possono mettere altri dizionari; con il touch poi, è comodissimo aprire velocemente la definizione. Entra in tasca; oggi me lo sono portato alla spiaggia, e c'entrava anche con la custodia in pelle dentro dei pantaloni con tasche larghe. Ci si legge benissimo anche se è piccolo, pure se bisogna cambiare relativamente spesso pagina. L'unica cosa, è che è meglio usarlo in ambienti ben illuminati, come accade con i libri d'altronde. Ad es. ieri lo leggevo al letto, con lo schermo rivolto alla parte opposta al lampadario, e lo trovavo leggermente scuro. Un ereader illuminato è buono non solo al buoio, ma anche per situazioni in cui l'illuminazione non sia ottimale. Tuttavia, non lo trovo un difetto, visti tutti gli altri vantaggi, in primis il costo che è circa la metà, e il peso che anche è quasi la metà.

Quote:
Originariamente inviato da krikkio82 Guarda i messaggi
Ciao,

chi mi consiglia un lettore e-book minimalista, solo testo, no immagini, no retroilluminato, no wifi, poca memoria, no Mp3, no accessori.

Insomma un lettore semplice che faccia bene quello x cui è nato: molti formati buona definizione del testo, schermo non minuscolo.
Leggi sopra. Anche se ora l'offerta è finita, secondo me ne vale la pena anche a 80 euri. E' wifi, ma puoi disattivarlo, aumentando notevolmente la durata della batteria. Il touch poi, cosa rara a questo prezzo, è proprio comodo, soprattutto per il dizionario. Un click sostenuto per 3 secondi e ti si apre la definizione.
Old 08-06-2013, 15:51   #6953
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Solo per farmi invidiare, oggi per caso all'Esselunga del mio paese noto un Trekstor Pyrus, 6 pollici, a 19 euro... Mah.... Ovviamente l'ho comprato! Era unico pezzo rimasto...
mi aggrego a quelli che invidiano

ottimo prezzo, una trentina di sacchi di sconto è un vero sottocosto
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 19:29   #6954
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Ciao a tutti .
Escludendo il Kindle,da 9,7" ci sono solo Pocketbook e Onyx?
l'Onyx M92 vale i 60€ in più rispetto al Pocketbook Pro 912?
C'è molta differenza tra il Vizplex e il Pearl?
Dimenticavo l'Asus,però non mi fido dell'assistenza.
Il Leggo IBS non lo vendono più. Sono costretto a scegliere tra il Pocketbook e l'Onyx perché leggerei soprattutto PDF.
Ho visto alcuni video del Pocketbook,lo schermo non è un po' troppo grigio?
Vorrei prendere il Pocketbook perché è quello che costa di meno,se però il Pearl dell'Onyx è superiore potrei fare uno sforzo e alzare il budget.
Comunque... mannaggia quanto costano i reader da 9" .
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 20:49   #6955
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
manco l'aura e gli altri da 6 scherzano però...
a mio parere dovrebbero costare decisamente meno. ma immagino che essendo prodotti di nicchia i costi di produzione degli schermi siano alti... peccato però un 6" a 50 e un 9" a 100/120 sarebbero ottimi prezzi
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 20:50   #6956
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
mi aggrego a quelli che invidiano

ottimo prezzo, una trentina di sacchi di sconto è un vero sottocosto
invidio anch'io ma in quale esselunga l'hai trovato??
Old 09-06-2013, 00:45   #6957
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
invidio anch'io ma in quale esselunga l'hai trovato??
A Pantigliate, provincia di Milano, era un unico pezzo abbandonato li.. Ho chiesto al commesso come mai costava così poco, e lui mi fa: "ormai in bianco e nero non si usano più, ci sono i tablet a colori".....................................................
Old 09-06-2013, 08:14   #6958
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
A Pantigliate, provincia di Milano, era un unico pezzo abbandonato li.. Ho chiesto al commesso come mai costava così poco, e lui mi fa: "ormai in bianco e nero non si usano più, ci sono i tablet a colori".....................................................
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 08:33   #6959
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Old 09-06-2013, 10:02   #6960
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
... un 6" a 50 e un 9" a 100/120 sarebbero ottimi prezzi
Anche una Ferrari a 20.000 euro o una Punto a 1.000 sono ottimi prezzi, ma non è che li possiamo decidere tu ed io
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian