|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() 1-ho letto su alcune recensioni di una certa lentezza, è cosi evidente? 2-sempre su alcune recensione si parla anche della scomodità nel scrivere note 3-è possibile installare altre semplici applicazioni come ad esempio un dizionario inglese-italiano? P.S.: forse è meglio che posto queste domande nella discussione che mi hai linkato prima? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
2-Non uso di solito praticare annotazioni, ma la scrittura è agevole e anche più rapida, ad esempio, del mio Onyx Boox 60. 3-Ha di serie lo Zanichelli Minore, che rimane anche passando al firmware originale. Sul sito di PocketBook ci sono poi le istruzioni per installare altri dizionari: http://www.pocketbook-int.com/de/support/pocketbook-903 P.S.: come dicevo, le impressioni sono relative al Leggo IBS con firmware PocketBook installato, mentre quello di IBS è molto più limitato...
![]() |
![]() |
#6143 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
grazie mille, faccio le ultime ricerche e poi decido se procedere o meno all'acquisto mi hai tolto molti dubbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6144 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Finalmente da domani arriva anche da noi il Kobo Touch! E poi nei prossimi giorni Kobo Mini a 79 euro e Kobo Glo a 129.
Era l'ora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Domani farò un salto alla Mondadori per curiosità!
![]()
![]() |
#6146 |
Senior Member
|
Io attenderò il Kobo Glo: lo schermo illuminato mi attira di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6147 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Ottima notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
![]() E comunque ha anche una buona risoluzione e la micro sd! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6149 |
Senior Member
|
Magari avrebbero potuto risparmiarsi la "furbata" di far uscire il Kobo Touch un mese prima del Kobo Glo...
Capisco che se fossero usciti insieme il Touch non lo avrebbe preso nessuno, ma sarebbe stato corretto lasciare la possibilità di scegliere dopo aver provato entrambi i modelli.
![]() |
#6150 |
Senior Member
|
Magari il Kobo Glo non è ancora disponibile in quantità, visto che è stato annunciato da poco dal produttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti, forse mi decido a prendere sto benedetto ebook reader dato che finalmente è arrivato il Kobo Touch, però ho un paio di dubbi.
-Legge tutti i formati (tra cui adobe con e senza drm e quelli del Kindle)? -Devo per forza acquistare dal market della Mondadori oppure per esempio posso acquistare su un'altro rivenditore e utilizzare gli ebook sul Kobo? -Sapete se c'è il dizionario integrato oppure rimanda a Wikipedia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6152 | |||
Senior Member
|
Quote:
Sì legge EPUB con e senza DRM Adobe. Inoltre legge i file in formato mobi. NON legge direttamente i "formati kindle" (AZW, KF8), in quanto sono formati con DRM proprietario che per renderli leggibili su altri lettori necessita la rimozione del DRM (e una conversione se necessario). Quote:
Quote:
Aggiorno la prima pagina nei prossimi giorni, promesso! ![]()
![]() |
![]() |
#6153 |
Senior Member
|
kobo touch
Sono passato oggi da Mondadori ma del Kobo neanche l'ombra
![]() Siccome sono molto interessato a questo ereader vorrei dei chiarimenti su alcune funzionalità: - per acquisti di ebook via wifi si connette direttamente al catalogo Mondadori Italia? - la navigazione web è libera? (con le dovute limitazioni) - è presente un dizionario italiano? (so che nella versione tedesca è presente quello inglese e tedesco) - ci si può collegare con i social network? Lo consigliate come primo ereader? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6154 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Boken Opus a 59,90€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6155 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, se il kindle ne costa 79, il prezzo di un 5" quello deve essere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6156 |
Senior Member
|
Dave4mame che vuol dire?
Il fatto che siano 5" non implica che siano lettori più "scarsi". Il Bookeen Opus ha funzioni molto avanzate, che alcuni 6" possono solo invidiare e parlo per esperienza diretta. Un 5" come il Kobo Mini, il cui prezzo si aggira sui 79€, ad esempio se costasse anche 100€ sarebbe sempre un'acquisto di ottima qualità a come sembra presentarsi (poi solo il tempo darà totale conferma alle mie parole). I 5" sono perfetti per la narrativa in ePub, con portabilità eccezionale utile per chi viaggia spesso. Non paragoniamoli ai 6" per "farne i prezzi". Sarebbe come paragonare una citycar con una station wagon, non so se mi spiego. ![]()
![]() |
#6157 |
Senior Member
|
Vincenzomary, leggi bene il titolo del thread: [Thread ufficiale] E-Book reader eInk
Il modello da te citato è un tablet, chiedi nella discussione apposita.
![]() |
#6158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la mail da mondadori riguardo al KoboGlo....
![]() Siccome essendo molto affezionato ad Amazon (ci ho comprato tantissimo in questi 2 anni) ero quasi lì lì per prendere il Kindle, il Glo però mi fa "vacillare" visto che l'illuminazione per me sarebbe non comoda, ma stracomoda!!! Immagino se ne sia parlato nelle pagine indietro, però se qualcuno ha un cuore grande magari mi da un cosngilio lo stesso ![]() ![]() ![]() Cosa potrebbe essere peggio nel Kobo, rispetto al Kindle soprattutto riguardo a... 1) Formati (al netto del fatto che ho capito che è possibile convertire i vari formati tra di loro) 2) Dizionari/Traduttori (non disdegno la lettura di libri in inglese) 3) Altro a cui non ho pensato? ![]() Ovviamente il prezzo, visto che avrei preso quello da 79€ di Kindle ![]() Grazie a tutti, Mat. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6160 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Facci sapere come va... Sono MOLTO interessato agli schermi illuminati...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.