|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Giarre(CT)/Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
La visualizzazione dei pdf varia da lettore a lettore, in relazione al sistema adottato dai vari produttori.
Nei CyBook ad esempio zoomando un pdf si è costretti a fare lo scrolling, visualizzando una porzione di pagina soltanto. In altri lettori, come i BeBook e gli Onyx, zoomando il lettore fà il reflow del testo, andando a capo e visualizzando appunto meno righe per pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5243 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5244 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5245 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5246 |
Senior Member
|
Come si è detto spesso, il formato pdf non è granchè adatto per la lettura sugli eReaders, costringendo quindi ad indirizzarsi su lettori con schermi di grosse dimensioni; per il resto, pdf di narrativa sono gestiti al meglio da lettori con reflow, mentre per i pdf che presentino formule od immagini è decisamente consigliabile un lettore che faccia lo zoom della pagina, in modo da mantenere la formattazione del testo, indispensabile ad esempio per visualizzare formule di vario tipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5247 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Altrimenti è consigliabile un device con schermo da 9+".
![]() Blindevil, con i pdf mi trovo bene, anche se ultimamente sto facendo ben altro che leggere e non l'ho usato troppo (mi è arrivato da poco). Però fa il suo dovere.
![]() |
#5249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Ma ti dirò, a parte il costo elevatuccio, non ha neanche e-ink..volevo indirizzarmi su un kindle per la lettura, e se aveva quella funziona era anche meglio, ma a questo punto vado solo per la lettura... Consigliate il sony piuttosto che il kindle? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5250 |
Senior Member
|
Ii direi Sony, almeno qualcosina puoi vedere se riesci a scrivere.
Di certo non a lezione, ma meglio di niente! ![]()
![]() |
#5251 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5253 | ||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Ho un Sony della precedente generazione e siamo inseparabili. Ho avuto solo lui, quindi il mio è un parere assoluto e non comparativo. ![]() Col Sony, comunque, potresti divertirti a provare a prendere appunti come dicevi. ![]() Quote:
Io avevo gli stessi dubbi prima dell'acquisto, ma alla fine ha prevalso l'esigenza di avere un dispositivo piccolo e leggero, che mi permettesse di leggere comodamente in treno e durante qualsiasi altro intervallo di attesa prolungata. In questo modo ho veramente ricominciato a leggere con gusto. ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5254 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Hai provato a vedere su Ebay? C'è il negozio del produttore, io ci ho preso una embrace e vedo che sono disponibili un sacco anche della serie Natural.
![]() |
#5256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5257 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Al massimo ci si può appuntare che so...il titolo di un libro che consiglia il prof durante la prima lezione, se proprio mancano carta e penna. ![]() Per i disegnini scemi durante le lezioni noiose (tipo caricature del prof eccetera), invece, può andare bene. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 07-02-2012 alle 23:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5258 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Per il PRS-T1 non mi pare che ci sia nulla della serie natural purtroppo... (e poi sono un pochino allergico ad ebay) Mi sa che aspetta un po' e se non ne trovo una da nessuna parte prenderò anche io una embrace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5259 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Pensavo fossero uguali per Kindle e PRS-T1. Per il Sony sinceramente non ho guardato. Comunque su Ebay c'è proprio il negozio della Tuff-Luv. Quando mi arriva magari ti dico.
![]() |
#5260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Secondo me in complesso si equivalgono, prendi quello che trovi a meno prezzo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.