|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Mi pare che i nomi degli shop si possono citare, basta non mettere link. Io non ho capito a quale alludi cmq
![]()
![]() |
![]() |
#5102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Io sapevo che citarli singolarmente non si poteva, o forse è il mio vecchio retaggio alla Freeman?
![]() Ti manderò un pm, comunque non hanno nulla di disponibile per ora.
![]() |
#5103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5104 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
domandona sul T1 della sony
l'ho preso da poco e ho provato solo i due file audio presenti sin dall'origine. per sentirli un minimo devo mettere il volume al max. E' un difetto, oppure quei due file audio sono con volume basso, oppure e' cosi' ? THX Gia' che ci sono chiedo qua, non riesco a trovare una custodia decente a un prezzo inferiore ai 20 Euri ... avete qualche link da passarmi ? Mi piaceva quella su amazon (con luce, pero' ora e' solo rosa) ... verrebbe sui 16 Euri ... pero' ci sono 8 Euri di spese che mi scocciano. Ho guardato da tuff-luv, Geecko, Navitech e altre, ma non mi piacciono perche non sono involucri, hanno solo degli angolare per tenere il lettore. RI-THX
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: Ultima modifica di ADAM : 24-01-2012 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti.
Che differenza sostanziale c'e` tra il 650 e il nuovo T1 della Sony? Come mai quest'ultimo mi sembra molto performante nel web browsing, ma poi ha il fastidiosissimo refresh ad ogni cambio pagina? Ho dei libri grossi a casa che vorrei scansionare e leggere sul reader (quando me lo comprero`). Come scanner ho preso quasi apposta l'iriscanbook e il programma che mette insieme il tutto e crea il pdf si chiama readiris pro. Mi sa che crea dei pdf pesantissimi pero`... Potrebbero crearmi problemi con qualsiasi reader? Ci sarebbe qualche programmino freeware per convertirli in un formato piu` leggero? Grazie per le risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5106 |
Senior Member
|
Leggere le FAQs in primo post. Il formato pdf non è un formato eBook.
Premettendo che scansionare e ocrrare porterà via un sacco di tempo (spero tu abbia giornate molto libere), dopo avrai un .doc/rtf: perchè convertirlo in pdf quando puoi convertirlo con un click in un formato eBook (ePub/Mobi) con la famosa macro di Luke per OpenOffice/LibreOffice? Poi a parte tutto ti consiglio di andare alla scoperta di quel programma chiamato Calibre... ![]() Comunque se non ti interessa il web il vecchio 650 è ancora un bel device, soprattutto con il firmware alternativo PRS+. ![]()
![]() |
#5107 | |
Senior Member
|
Quote:
Si denota che hai una certa conoscenza dell'OCR, sapresti dirmi se si può bypassare (è vero anche che ti allinea le righe se per poco fai una sbavatura con questo scanner che è una barra) Ti ringrazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 |
Senior Member
|
Ti mando un'mp.
![]()
![]() |
#5109 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ti farò sapere.
Per il browser...sì, voglio avere un dispositivo che mi faccia navigare senza grosse pretese, ma con semplicità e in portabilità. Dopo ore di schermi retroilluminati in ufficio ho bisogno di rilassare gli occhi... Ma è vero che l'Odissey riesce a riprodurre video? Anche youtube? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Avete visto che ora è disponibile in italia anche il Kobo touch a 129€?
Io l'ho provato l'altro giorno in un negozio e mi è piaciuto molto: è molto sottile e leggero, un solo pulsantino in basso, si comanda bene il cambio pagina premendo sui lati del display. Decisamente convincente dal punto di vista estetico e della praticità. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso (ma non ho metri di confronto con altri e-reader) è appunto il cambio pagina: ci metteva un paio di secondi a cambiare pagina e nel mentre lo sfondo del display diventava per un attimo nero, è normale? Tra Kobo, Sony TS1 e Odyssey cambia solo il processore o ci sono differenze di tecnologia del display? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non supportano flash e sono molto lenti. Insomma per dare una controllatina alla mail, posso andar più che bene, ma per lunghe sessioni li sconsiglierei. Non è la loro funzionalità migliore. Comunque no, l'Odyssey non riproduce video. @Gresedman, se possibile, anche in mp mi fai sapere dove? I lettori esposti spesso sono scarichi o molto maltrattati: rallentamenti sono possibili. Come indicato nel primo post, lo schermo è un'eInk Pearl per tutti e tre i lettori citati.
![]() |
![]() |
#5112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5113 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5114 |
Senior Member
|
Per accedere al forum dovrebbero farcela.
Un'esempio del Sony lo trovi qui: http://www.youtube.com/watch?v=OKCDXwCmPUA Io comunque ho già provato la navigazione su questi device, e non è il massimo, benchè i modelli recenti siano un pò più reattivi. Non è la loro funzione, sono nati SOLO per leggere. ![]() Se lo devi prendere principalmente per il web browsing... rischi di sbagliare acquisto secondo me. ![]()
![]() |
#5115 |
Senior Member
|
Ero in Inghilterra dove stanno facendo una promozione con una nota compagnia mobile e li stavano vendendo a 99£, poi tornato in Italia ho visto tramite trovaprezzi che è disponibile a circa lo stesso prezzo anche qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
a me risulta costare 159 + spedizione
![]() |
![]() |
#5117 |
Senior Member
|
Ah... il peperoncino rosso!
![]()
![]() |
#5118 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5120 |
Senior Member
|
no è reale, l'avevo notato anche in una videopreview
che i display degli ereader non siano reattivi come i tablet si sapeva già, però vorrei capire il paragone con gli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.