|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Come spiegato sono gli schermi ad essere molto delicati. ![]()
![]() |
![]() |
#3982 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
quindi a prescindere dal fatto di coprirlo con un gorilla, sotto rimane cmq fragile?
io avevo un nokia 5800 dove si è rotto lcd cadendo ma lo copertuta touch non presentava danni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
impara anche ad usare google http://www.google.com/search?q=sotto...iletype%3Aepub |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Poi ci sarà il Tablet chiamato Kindle Fire che dovrebbe invece essere un 7 pollici Super IPS con S.O Android pronto a far concorrenza al best seller Nook Color di B&N |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3988 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 |
Senior Member
|
I prezzi dovrebbero essere di 99$ per la "base" e 149$ per la 3G+Touch quindi decisamente convenienti.
Anche il nuovo tablet android dovrebbe costare solo 199$ nonostante venga accreditato di una CPU Omap 4 da 1ghz dual core. L'ora precisa non l'ho letta da nessuna parte sinceramente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3991 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3992 |
Senior Member
|
Beh credo che in contemporanea alla presentazione escano una marea di articoli in ogni lingua con tutte le caratteristiche e le foto del press kit
![]() Fra l'altro non vorrei dire una scemenza ma se la risoluzione di 1024x768 sarà confermata significa che Amazon ha abbandonato E-Ink per LG o Qualcomm perchè Pearl è fisso a 800x600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3993 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
cavoli ho appena preso un kindle 3 refurbished a 99 dollari..beh lo rivenderò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3996 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
scusate ma di cosa state parlando ???? la conferenza amazon non sarà domani???inoltre per quanto riguarda la risoluzione il kindle dx ha una soluzione superiore ai 800x600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho appena preso un kindle 3 refurbished a 99$ che sono ancora in tempo ad annullare..che faccio secondo voi?
edit: ho provato ad annullare. Quote:
Ultima modifica di The Incredible : 27-09-2011 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3998 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Allineamento "data base" dei libri tra PC e Reader
Premesso che:
1) posseggo un PRS 650/SC regolarmente funzionante. 2) Ho creato Account su siti per l' acquisto on line di e-books. 3) Ho creato Account Adobe. 4) Ho fortunosamente scaricato da due siti 6 ebbooks, attualmente sulla memoria del Reader. 5) Ho disinstallato dal PC l' Adobe Digital Edition, dopo aver sperimentato problemi forse causati dalla convivenza sullo stesso PC di Reader Library. Ora la questione:......... Ho dovuto riformattare il disco del PC per cui ora non e' rimasta alcuna traccia di Reader Library..... Mi chiedo cosa accade se ora ricollego il Reader al PC per re-installare Reader Library sul PC. Mentre e' chiaro che posso scaricare e-books sul PC e successivamente trasferire i libri sul Reader tramite il collegamento USB.....(In pratica "allineo" il data base dei libri sul PC con il data base dei libri sul Reader), non e' chiaro se e come puo' avvenire il processo inverso, cioe' riportare sul PC dei libri presenti sul Reader. Le cose poi si complicano nel caso in cui, come accade a me, si possegga piu' di un solo PC e si vogliano utilizzare indifferentemente i vari PC per lo scarico dei libri da web, si voglia trasfere i libri sul Reader e solo successivamente, tentare di riallineare i data base in modo che TUTTI i PC ed il Reader abbiano lo stesso contenuto di libri. Vi prego di chiarirmi lo scenario, perche' non vorrei tentare operazioni non consentite e magari rischiare di perdere libri gia' acquisiti. Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3999 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Allineamento "data base" dei libri tra PC e Reader
Mi scuso se sono ancora imranato nel postare........
Premesso che: 1) posseggo un PRS 650/SC regolarmente funzionante. 2) Ho creato Account su siti per l' acquisto on line di e-books. 3) Ho creato Account Adobe. 4) Ho fortunosamente scaricato da due siti 6 ebbooks, attualmente sulla memoria del Reader. 5) Ho disinstallato dal PC l' Adobe Digital Edition, dopo aver sperimentato problemi forse causati dalla convivenza sullo stesso PC di Reader Library. Ed ora le questioni:....... Ho dovuto riformattare il disco del PC per cui ora non e' rimasta alcuna traccia di Reader Library..... Mi chiedo cosa accade se ora ricollego il Reader al PC per re-installare Reader Library sul PC. Mentre e' chiaro che posso scaricare e-books sul PC e successivamente trasferire i libri sul Reader tramite il collegamento USB.....(In pratica "allineo" il data base dei libri sul PC con il data base dei libri sul Reader), non e' chiaro se e come puo' avvenire il processo inverso, cioe' riportare sul PC dei libri presenti sul Reader. Le cose poi si complicano nel caso in cui, come accade a me, si possegga piu' di un solo PC e si vogliano utilizzare indifferentemente i vari PC per lo scarico dei libri da web, trasferirli sul Reader e solo successivamente tentare di riallineare i data base in modo che TUTTI i PC ed il Reader abbiano lo stesso contenuto di libri. Vi prego di chiarirmi lo scenario, perche' non vorrei tentare operazioni non consentite e magari rischiare di perdere libri gia' acquisiti. Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4000 |
Senior Member
|
Si sarà domani/oggi, il DX ha una risoluzione di 1200 x 824 ma su schermo da 9.7 pollici non da 6 per cui la risoluzione reale è ancora più bassa, circa 150 ppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.