|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
cmq si possono installare altre applicazioni ???
visto che monta su l'ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Sulla piattaforma Kindle i libri italiani rasentano lo zero e per acquistarli altrove e caricarceli sopra bisogna rimuovere i drm e convertirli, non è proprio il massimo insomma Ultima modifica di danige : 04-03-2011 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei non mi sono addentrato in questo perchè lo uso semplicemente come E-Reader |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Junior Member
|
scusami ma per visualizzarle poi vai da i miei file>pictures ???
cmq ho inviato un'email a ibs chiedendo fra quanto rilasceranno il firmware e mi hanno risposto così IBS fornira' periodici aggiornamenti del software contenenti miglioramenti delle prestazioni,nuove funzionalita' o correzioni di eventuali bugs riscontrati. Tali aggiornamenti saranno scaricabili dal sito www.ibs.it direttamente sul PC e quindi trasferiti su LeggoIBS. La informeremo quanto prima della disponibilita' di aggiornamenti anche via e-mail. l'ho detto io che ci prendono per il c**o -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Ragazzi, ho un prs-650 con custodia con luce.
Mi hanno proprosto uno scambio con conguaglio (sui 70 euro) con un graphite dx con custodia (sia il mio, sia il kindle sono in ottime condizioni). Non ho l'esigenza di portarmelo in giro e quei "pollicioni" in più, per consultare ogni tanto qualche manuale, mi farebbero anche comodo. Per quanto riguarda la navigazione, non è un grosso problema (non ci navigo proprio con l'ebook). Unico dubbio è il peso: leggo al 90% sdraiato sul letto con una luce e mezzo chilo sul mio pancione mi sa che alla lunga si farebbero sentire. ![]() Secondo voi lo scambio (a quel prezzo) può valere la pena? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E' così con i dispositivi appena usciti, se prediligente firmware maturi e ben rodati dovete rivolgervi ad altri lettori, kindle in testa (ma anche bookeen , sony )
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 |
Junior Member
|
volevo solo sapere quanto c'era da aspettare, poi scusate ma non ho ancora digerito il mega ritardo e sono un pò amareggiato dal modo in cui assistono i clienti, nonchè dalle prestazioni mancanti del lettore... cavolo un dizionario credo sia in dotazione in tutti i dispositivi di una certa qualità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto goditelo, leggendoti un bel libro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Senior Member
|
Nel senso di collegarsi anche a tutte le piattaforme degli editori anglosassoni per i libri in inglese? Sinceramente credo non lo faranno, così come Amazon non lo fa con quelli in italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Ho dato un'accurata lettura alle ultime notizie aggiunte nella prima pagina.
Ho dedotto che un 9", per quel che io voglio fare, potrebbe essere si più utile ma di quanto?! Leggerei libri in formato ePub (se in italia abbiamo quelli), alcuni PDF, essi saranno di solo testo perché se non è possibile studiarci sopra agevolmente è inutile leggerci libri universitari ed infine qualche fumetto bonelli. A questo punto il 6" sembra fare a caso mio. Tra quelli in commercio, con quest'ultima diagonale, qual'è il migliore?! Escludiamo il Kindle, non voglio convertire o dover togliere i DRM ai file, vorrei che la fruizione fosse agevole...lo acquisterei per questo.
![]() |
#2453 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Se escludi il kindle, mi sentirei di consigliarti il sony 650 ma è anche tra quelli che costa di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
|
Comunque ragazzi siamo veramente alla presa in giro qui eh!
Vandalismo di Rizzo e Stello si trova a 13,50 in cartaceo e 13.99 in digitale La legge del deserto di Smith 13,72 cartaceo e 13.99 digitale Vieni via con me di Saviano 9,10 cartaceo e 9.99 in digitale E via così per decine e decine di libri, ma ci prendono per il cul@? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
fin quando i consumatori non saranno più "attenti" come dicono le associazioni di categoria, alias più istruiti e intelligenti, i prezzi e l'offerta di contenuti rimarrà quella che è o peggiorerà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
a sti prezzi la pirateria per gli ebook ha la strada spianata...
quando si dice essere miopi e non imparare da chi ci è già passato (musica e cinema) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
[Post doppio]
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 07-03-2011 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Se volete (per quello che serve) si possono segnalare i libri non acquistati per i motivi sopra citati su questo sito: Lost Book Sales.
Comunque tenete conto che oltre al prezzo elevato, solitamente quei libri hanno pure il DRM Adobe. E poi saranno fatti bene? Io ho comprato di recente un paio di Mammuth: quello di Sherlock Holmes è fatto malissimo... Per fortuna è senza Adobe DRM e avrei potuto metterci le mani io, ma ho preferito segnalarlo al venditore, che prontamente ha contattato l'editore (anche per pigrizia ![]() ![]() E non parliamo de Lo strano caso del dottor Jekill e del signor Hyde edito da Rizzoli (3,99€) con Adobe DRM: un'errore dopo l'altro (scansione ocr fatta male). ![]() Per fortuna per i libri sopracitati non ho speso un'euro, penso piuttosto al nervoso che mi verrebbe se trovassi un libro digitale di 16€ nelle condizioni di cui sopra...
![]() |
#2459 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 07-03-2011 alle 08:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 | |
Senior Member
|
ZioSilvio capisco perchè hai editato, ma è troppo importante per non segnalarla sta cosa . E per fortuna l'hai linkata perchè altrimenti non l'avrei notata
http://www.ilpost.it/2011/03/04/legge-levi-sconti-libri Quote:
Sfogo On Una legge anti sconto .... che figata ! W il liberismo! W la tutela dei consumatori contro le varie lobby ! Sfogo Off Addio al sogno di sconti stile steam o che la concorrenza dei negozi digitali portasse a una guerra di prezzo. P.S. Non buttiamola troppo in politica o in lagne tipo "italia fa schifo" etc , che altrimenti obblighiamo i mod a intervenire.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.