Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2011, 18:09   #1361
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
senza dire nulla....

hai detto che "fissavi la bomba, aspettando che uno dei 2 arrivasse".....quello si chiama camper...
Ma io difendevo mica attaccavo
La bomba era lì e qualcuno degli avversari doveva prenderla per piazzarla. Quello non è camper poi, se c'è l'obiettivo io devo difenderlo, mica devo girare per tutta la mappa, per farmi ammazzare e perdere il round. Loro devono fare qualcosa, non io; io devo stare nella zona dell'obiettivo per proteggerla

edit: Poi comunque se metti il virgolettato devi scrivere le parole esatte ; io non fissavo la bomba, la tenevo sott'occhio il che vuol dire che mica sto fermo a fissare la bomba, controllo la mia zona di competenza

Ultima modifica di Niko Bellic : 18-03-2011 alle 18:13.
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 18:12   #1362
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
senza offesa ragazzi...ma leggendo quanto avete scritto sul ced e sul veterano si nota proprio che non avete mai partecipato ad un torneo serio ufficiale tra clan di cod
Old 18-03-2011, 18:12   #1363
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Ma io difendevo mica attaccavo
La bomba era lì e qualcuno degli avversari doveva prenderla per piazzarla. Quello non è camper poi, se c'è l'obiettivo io devo difenderlo, mica devo girare per tutta la mappa, per farmi ammazzare e perdere il round. Loro devono fare qualcosa, non io; io devo stare nella zona dell'obiettivo per proteggerla
cmq se vuoi ti dò qualche mio ex-amico e te lo metti in amicizia... loro si... sono un bel team camper che vince sempre a CED
Old 18-03-2011, 18:15   #1364
Niko Bellic
Bannato

Quote:
cmq se vuoi ti dò qualche mio ex-amico e te lo metti in amicizia... loro si... sono un bel team camper che vince sempre a CED

ah, ma sei rimasto convinto cosi? Leggiti l'edit che ho fatto nel precedente post va
Anzi fai una cosa, se hai l'xbox vai a vedere le mie partite e poi dimmi se campero.........starmegalol
Old 18-03-2011, 18:16   #1365
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:

ah, ma sei rimasto convinto cosi? Leggiti l'edit che ho fatto nel precedente post va
cerchiamo di pararci in estremis allora..
Old 18-03-2011, 18:17   #1366
Niko Bellic
Bannato

Quote:
cerchiamo di pararci in estremis allora..

Se citi qualcosa, almeno fallo bene gnurant!!!!!

faccio un altro edit va, visto che ti piacciono tanto
Ma secondo te dovrei pararmi da te, cioè da uno sconosciuto?

Ultima modifica di Niko Bellic : 18-03-2011 alle 23:10.
Old 19-03-2011, 00:31   #1367
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

ragazzi in ced camperare è la regola se si vuole vincere, in particolar modo quando si difende.

nelle partite ad obiettivi camperare ci può stare, se fatto per difendere/conquistare i suddetti.
Old 19-03-2011, 02:52   #1368
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
senza offesa ragazzi...ma leggendo quanto avete scritto sul ced e sul veterano si nota proprio che non avete mai partecipato ad un torneo serio ufficiale tra clan di cod
perchè le clan war serie sarebbero in modalità veterano?
Una modalità che privilegia chi ha il rateo di fuoco più alto, il caricatore più lungo, la sensibilità più elevata..
Qualche colpo andrà a bersaglio nella sventagliata destra/sinistra/destra
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 13:46   #1369
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
perchè le clan war serie sarebbero in modalità veterano?
Una modalità che privilegia chi ha il rateo di fuoco più alto, il caricatore più lungo, la sensibilità più elevata..
Qualche colpo andrà a bersaglio nella sventagliata destra/sinistra/destra
perchè, a detta di molti, è più veritiero venir uccisi da 2 max 3 colpi piuttosto che scaricare un intero caricatore di ak47 per abbattere un nemico...

e poi a livello veterano gli eventuali buchi di connessione (lag, Dio host) vengono notevolmente ridotti.

e per ultimi, tutte le federazioni ufficiali più importanti, e moltissimi tra i clan più forti d'italia e non solo, giocano esclusivamente a ced veterano per confrontarsi.
Old 19-03-2011, 14:04   #1370
Niko Bellic
Bannato

Quote:
e poi a livello veterano gli eventuali buchi di connessione (lag, Dio host) vengono notevolmente ridotti.
Come mai vengono ridotti?
Old 19-03-2011, 16:25   #1371
dariostella92
Senior Member

L'Avatar di dariostella92

Città: BARI
ragazzi, ho cod black ops per ps3 nuovo...se lo porto da gamestop secondo voi quanto mi danno?
Old 19-03-2011, 17:05   #1372
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Come mai vengono ridotti?
perchè in questo caso bastano pochi colpi per abbattere il nemico, quindi anche se si gioca con 1 secondo di ritardo il nemico non riesce a girarsi/sfuggire ai colpi.
a normale invece, spesso, capita per causa del lag, o di scontrarsi con l'host, che il nemico riesca a girarsi, benchè colpito, a rispondere al fuoco e il più delle volte ad ucciderti....cosa assurda se ci pensiamo bene.

a veterano, se riusciamo a vedere per primo il nemico, anche con 1 secondo di ritardo si riesce a vincere lo scontro.
Old 19-03-2011, 17:14   #1373
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
perchè in questo caso bastano pochi colpi per abbattere il nemico, quindi anche se si gioca con 1 secondo di ritardo il nemico non riesce a girarsi/sfuggire ai colpi.
a normale invece, spesso, capita per causa del lag, o di scontrarsi con l'host, che il nemico riesca a girarsi, benchè colpito, a rispondere al fuoco e il più delle volte ad ucciderti....cosa assurda se ci pensiamo bene.

a veterano, se riusciamo a vedere per primo il nemico, anche con 1 secondo di ritardo si riesce a vincere lo scontro.
Veramente se lo pigli in faccia crepa praticamente subito anche in modalità normale... di certo non fa in tempo a girarsi e a ucciderti!

Se giochi con un secondo di ritardo è meglio se spegni la console perchè semplicemente non è possibile manco con iddqd
Old 19-03-2011, 17:28   #1374
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Veramente se lo pigli in faccia crepa praticamente subito anche in modalità normale... di certo non fa in tempo a girarsi e a ucciderti!
No, One Shot One Kill solo col cecchino....e spesso solo in testa

con tutte le altre armi, in media a normale, ci vogliono dai 2 ai 3 o anche 4 colpi in testa, in base anche alla distanza del nemico.

One Shot One Kill solo a veterano.
Old 19-03-2011, 17:30   #1375
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
di certo non fa in tempo a girarsi e a ucciderti!
se è l'host o hai un ping più alto del suo può tranquillamente girarsi e seccarti.
mi è successo diverse volte, sia di seccare che di essere seccato
Old 19-03-2011, 17:35   #1376
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
se è l'host o hai un ping più alto del suo può tranquillamente girarsi e seccarti.
mi è successo diverse volte, sia di seccare che di essere seccato
Se vogliamo farci due calcoli: quanto tempo ci si mette a girarsi di 180 gradi? 200ms? Il delta di ping tra te e l'altro è maggiore? Mi pare molto strano...

E' successo anche a me di essere segato a sto modo, e il motivo è che sono una sega!
Di sicuro nel tuo caso sarà stato per il lag...
Old 19-03-2011, 17:56   #1377
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

dipende da molti fattori, ovviamente se ti trovi di fronte la "sega" lo stendi anche se gli spari 1 colpo, vai in cucina a prepararti il caffè, torni e lo finisci

se becchi però quello che sa muoversi, che gioca a sensibilità 8, che mentre si gira riesce a stendersi a terra e a spararti dal collo in su, allora ti assicuro che se lui è l'host o pinga meglio di te con l'host, a modalità normale, ti secca quasi certamente.

poi ovvio che dipende anche dalla propria bravura...io non mi definisco bravissimo, ho un ratio sopra il 2 e circa 50.000 uccisioni....diciamo che non sono nemmeno un novellino...
Old 19-03-2011, 17:59   #1378
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Se vogliamo farci due calcoli: quanto tempo ci si mette a girarsi di 180 gradi? 200ms? Il delta di ping tra te e l'altro è maggiore?
fai una prova: vai su ping test.net e prova a testare la tua connessione con un host americano....
io l'ho fatto ed il risultato è stato oltre i 300...questo vuol dire che quasi sicuramente quando ti trovi in partite hostate da americani con in squadra avversaria gente più vicina all'host sarai immancabilmente in ritardo...
Old 19-03-2011, 18:31   #1379
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
fai una prova: vai su ping test.net e prova a testare la tua connessione con un host americano....
io l'ho fatto ed il risultato è stato oltre i 300...questo vuol dire che quasi sicuramente quando ti trovi in partite hostate da americani con in squadra avversaria gente più vicina all'host sarai immancabilmente in ritardo...
Premetto che non voglio flammare. Non ti definisci un novellino e io ti credo, ma dovresti sapere che giocare con 300 di ping è una cosa non fattibile.
Quando uscì quake 3 arena avevo il 56k e manco allora pingavo così tanto... eppure quando sparavo dovevo farlo 10 metri davanti all'avversarso indovinando la traiettoria

Per cui se tu giochi in America con 300 di ping allora si, ovviamente l'host fa in tempo a farsi un panino e poi a seccarti.
Ma per quanto mi sforzi non riesco a capire che senso abbia giocare a questo modo.
Se mi dici che "fra clan" si usa giocare in differita lo prendo per buono ovviamente!
Old 19-03-2011, 18:43   #1380
Niko Bellic
Bannato

Quote:

Si ma cosi col fatto che basta un colpo anche nel piede , chi ha la migliore connessione vince........
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian