|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
La bomba era lì e qualcuno degli avversari doveva prenderla per piazzarla. Quello non è camper poi, se c'è l'obiettivo io devo difenderlo, mica devo girare per tutta la mappa, per farmi ammazzare e perdere il round. Loro devono fare qualcosa, non io; io devo stare nella zona dell'obiettivo per proteggerla edit: Poi comunque se metti il virgolettato devi scrivere le parole esatte Ultima modifica di Niko Bellic : 18-03-2011 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
senza offesa ragazzi...ma leggendo quanto avete scritto sul ced e sul veterano si nota proprio che non avete mai partecipato ad un torneo serio ufficiale tra clan di cod
|
|
|
#1363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1364 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ah, ma sei rimasto convinto cosi? Leggiti l'edit che ho fatto nel precedente post vaAnzi fai una cosa, se hai l'xbox vai a vedere le mie partite e poi dimmi se campero.........starmegalol
|
|
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Bannato
|
![]() Se citi qualcosa, almeno fallo bene gnurant!!!!! ![]() faccio un altro edit va, visto che ti piacciono tanto Ma secondo te dovrei pararmi da te, cioè da uno sconosciuto?
Ultima modifica di Niko Bellic : 18-03-2011 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
|
ragazzi in ced camperare è la regola se si vuole vincere, in particolar modo quando si difende.
nelle partite ad obiettivi camperare ci può stare, se fatto per difendere/conquistare i suddetti.
|
|
|
#1368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Quote:
Una modalità che privilegia chi ha il rateo di fuoco più alto, il caricatore più lungo, la sensibilità più elevata.. Qualche colpo andrà a bersaglio nella sventagliata destra/sinistra/destra |
|
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi a livello veterano gli eventuali buchi di connessione (lag, Dio host) vengono notevolmente ridotti. e per ultimi, tutte le federazioni ufficiali più importanti, e moltissimi tra i clan più forti d'italia e non solo, giocano esclusivamente a ced veterano per confrontarsi.
|
|
|
|
#1370 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
Città: BARI
|
ragazzi, ho cod black ops per ps3 nuovo...se lo porto da gamestop secondo voi quanto mi danno?
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
|
perchè in questo caso bastano pochi colpi per abbattere il nemico, quindi anche se si gioca con 1 secondo di ritardo il nemico non riesce a girarsi/sfuggire ai colpi.
a normale invece, spesso, capita per causa del lag, o di scontrarsi con l'host, che il nemico riesca a girarsi, benchè colpito, a rispondere al fuoco e il più delle volte ad ucciderti....cosa assurda se ci pensiamo bene. a veterano, se riusciamo a vedere per primo il nemico, anche con 1 secondo di ritardo si riesce a vincere lo scontro.
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se giochi con un secondo di ritardo è meglio se spegni la console perchè semplicemente non è possibile manco con iddqd
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con tutte le altre armi, in media a normale, ci vogliono dai 2 ai 3 o anche 4 colpi in testa, in base anche alla distanza del nemico. One Shot One Kill solo a veterano.
|
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi è successo diverse volte, sia di seccare che di essere seccato
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' successo anche a me di essere segato a sto modo, e il motivo è che sono una sega! Di sicuro nel tuo caso sarà stato per il lag...
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
|
dipende da molti fattori, ovviamente se ti trovi di fronte la "sega" lo stendi anche se gli spari 1 colpo, vai in cucina a prepararti il caffè, torni e lo finisci
se becchi però quello che sa muoversi, che gioca a sensibilità 8, che mentre si gira riesce a stendersi a terra e a spararti dal collo in su, allora ti assicuro che se lui è l'host o pinga meglio di te con l'host, a modalità normale, ti secca quasi certamente. poi ovvio che dipende anche dalla propria bravura...io non mi definisco bravissimo, ho un ratio sopra il 2 e circa 50.000 uccisioni....diciamo che non sono nemmeno un novellino...
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho fatto ed il risultato è stato oltre i 300...questo vuol dire che quasi sicuramente quando ti trovi in partite hostate da americani con in squadra avversaria gente più vicina all'host sarai immancabilmente in ritardo...
|
|
|
|
#1379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando uscì quake 3 arena avevo il 56k e manco allora pingavo così tanto... Per cui se tu giochi in America con 300 di ping allora si, ovviamente l'host fa in tempo a farsi un panino e poi a seccarti. Ma per quanto mi sforzi non riesco a capire che senso abbia giocare a questo modo. Se mi dici che "fra clan" si usa giocare in differita lo prendo per buono ovviamente!
|
|
|
|
#1380 | |
|
Bannato
|
Quote:
, chi ha la migliore connessione vince........ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.