Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2007, 15:14   #2601
joeyss
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta del forum e di non aver sbagliato a postare ho un problema, allora vi spiego ho una flat da 4mega con TIN.IT, ho messo su un router netgear DG834N(ho disattivato il wireless) però c'è scritto che in teoria dovrebbe avere un firewall integrato, a questo router ci ho collegato un pc (quello che sto usando) che è un discreto 3000+ con 1 gb di ram, e un altro pc che chiamo "muletto" un 550mhz con 256mb di ram, a parte i problemi di visione in rete tra questi due pc a cui ormai ho rinunciato a risolvere.

Il mio problema più grosso è un altro, il secondo pc muletto lo ho preparato per tenerlo sempre collegato senza dover mai spegnerlo di modo da poter scaricare sempre senza avere eccessive spese di corrente elettrica, ora dopo quasi 3 settimane di connessione del muletto ho notato un rallentamento spaventoso nel download, su entrambi i pc c'è installato win xp con s.p. 2.

Sul muletto per non rallentarlo troppo faccio andare solo utorrent, ho aperto sul router la porta che mi richiedeva per farlo andare e avevo aperto anche le porte per far andare emule extreme, ora le porte di emule le ho chiuse.
Nonostante questo il pc in download va lentissimo, mentre in upload ha sempre banda piena (ho impostato limite max 25k).

Ho notato che scollegandolo dalla rete e poi ricollegandolo mi fa picchi di download a 60 k e oltre anche 100 k.
Però dopo pochi minuti (a volte anche secondi) torna ad andare lentissimo.
Su questo pc ho installato solo peerguardian e antivir, che aggiorno regolamente, dopo questo rallentamento pauroso ho installato alcuni sw contro trojan ma non hanno rilevato nulla, ho fatto una scansione (per quel che può valere con spybot s&d) e mi ha rilevato qualcosina, ma anche eliminata continua ad andare lentissimo.

Qualche consiglio?

Io questo pc non lo uso se non per scaricare e andare su qualche sito a scaricare i torrent, e basta.

Cosa potrebbe essere?

Grazie alle buone anime pie che mi sapranno aiutare
joeyss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:19   #2602
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
ragazzi qualcuno sa come salvare un file torrent incompleto?(ammesso che sia possibile),ho scaricato un file con utorrent e sono fermo da due giorni al 95%,ho questi valori per i seeds:0(569) e cosi' rimane,questo vuol dire che nessuno ha il file completo?il file è un archivio rar,siccome è un album pensavo di salvare almeno gli mp3 scaricati ma non so come fare,help....
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:45   #2603
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa come salvare un file torrent incompleto?(ammesso che sia possibile),ho scaricato un file con utorrent e sono fermo da due giorni al 95%,ho questi valori per i seeds:0(569) e cosi' rimane,questo vuol dire che nessuno ha il file completo?il file è un archivio rar,siccome è un album pensavo di salvare almeno gli mp3 scaricati ma non so come fare,help....
ciao,
seed 0(569) vuol dire che su 569 seed che il programma vede, non riesce a collegarsi a nessuno... sembra un po' strano dato che il valore di seed e' alto...
la parola seed di per se' vuol dire che hanno gia' il file completo al 100%, altrimenti si chiamerebbero peer... quindi puo' essere o un problema di connessione (magari momentaneo) o un problema con il tracker... riprova in questi giorni a collegarti...
per vedere quale file dell'album e' completo, seleziona con un click sinistro il file in utorrent e poi selezioni in basso la cartella Files, li' trovi l'elenco di files di cui si compone il torrent, vedi quale e' al 100% poi vai nella cartella download e li copi\incolli dove vuoi
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:54   #2604
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
i file rar si dovrebero aprire solo se sono al 100% ... quindi niente da fare cmq puoi sempre provare... fai una copia dei file che sono nella tua cartella download e prova ad aprirli
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 21:03   #2605
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
ciao,
.. quindi puo' essere o un problema di connessione (magari momentaneo) o un problema con il tracker... riprova in questi giorni a collegarti...
per vedere quale file dell'album e' completo, seleziona con un click sinistro il file in utorrent e poi selezioni in basso la cartella Files, li' trovi l'elenco di files di cui si compone il torrent, vedi quale e' al 100% poi vai nella cartella download e li copi\incolli dove vuoi
la cosa strana è che da quando ho iniziato a scaricarlo il valore seeds è sempre stato 0(400-500),purtroppo essendo un file rar non mi da i brani singoli ma solo l'archivio come file unico..
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
Old 15-02-2007, 21:03   #2606
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
Nuova versione di utorrent adesso cè 1.6.1 scaricate fate installazione pulita attivate la crittografia protocollo

http://www.utorrent.com/
grazie per l'info
Old 15-02-2007, 22:26   #2607
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
Nuova versione di utorrent adesso cè 1.6.1 scaricate fate installazione pulita attivate la crittografia protocollo

http://www.utorrent.com/
cosa intendi per installazione pulita?io ho la versione precedente eseguibile,semplicemente scarico la nuova eseguibile e la eseguo?
Old 16-02-2007, 12:23   #2608
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Kimahiri Guarda i messaggi
Ho un problema con azureus... praticamente ho 2 PC, uno principale che funge da getway e l'altro che si connette tramite il primo. Azureus è installato su quest'ultimo PC e da un pò di tempo (ed io non ho toccato assolutamente nulla) dopo alcuni minuti di download, il pc che fa da getaway si blocca con tanto di schermata blu e si riavvia... Qualcuno potrebbe dirmi come fare per risolvere? Nel "visualizzatore eventi" mi indica quell'evento con l'errore 10016... Help
rinnovo la richiesta d'aiuto
Kimahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:47   #2609
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Kimahiri Guarda i messaggi
rinnovo la richiesta d'aiuto
io il prob nn te lo so risolvere pero ti posso dire che mi è spesso successo cose del genere (con bitcomet ad esempio) mi si bloccava dopo un tempo quasi casuale...ho smanettato qualche giorno ma nn riuscivo a risolvere e alla fine ho formattato...se puoi quindi cerca di rimettere un'immagine del os il piu pulita possibile se nn puoi ti posso solo consigliare di disinstallare il client e tutti i prog che possono interagire con la rete e di reinstallarli
Old 16-02-2007, 14:52   #2610
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
io il prob nn te lo so risolvere pero ti posso dire che mi è spesso successo cose del genere (con bitcomet ad esempio) mi si bloccava dopo un tempo quasi casuale...ho smanettato qualche giorno ma nn riuscivo a risolvere e alla fine ho formattato...se puoi quindi cerca di rimettere un'immagine del os il piu pulita possibile se nn puoi ti posso solo consigliare di disinstallare il client e tutti i prog che possono interagire con la rete e di reinstallarli
al max cambia client...azureus è pesante complesso nn è nuovo a questi prob piazza utorrent e nn ci pensi piu
Old 20-02-2007, 13:01   #2611
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ragazzi tempo fa ho dovuto fare un format d'emergenza, ho salvato l'intera cartella di abc e le cartelle con i download temporanei... ora se reinstallo il programma posso salvare i download parziali o devo riiniziare da capo?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 13:26   #2612
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ragazzi tempo fa ho dovuto fare un format d'emergenza, ho salvato l'intera cartella di abc e le cartelle con i download temporanei... ora se reinstallo il programma posso salvare i download parziali o devo riiniziare da capo?
quando riaprirai i torrent dei file incompleti che stavi scaricando dirai al client di salvarli nella stessa cartella dove sono ora i file incompleti....il client dovrebbe riconoscere automaticamente i file e permetterti di iniziare a scaricare dalla % in cui ti eri fermato (dico dovrebbe perche abcc nn l'ho mai ustato ma per tutti i client è cosi)
Old 20-02-2007, 14:01   #2613
Duff79
Senior Member

Qualcuno di voi usa Ktorrent? Sotto Windows uso di solito ABC e con certi file é proprio veloce, raggiunge in poco tempo la velocità massima e la mantiene fino alla fine.

Ktorrent con gli stessi file sembra essere mooooolto più altalenante, oltre che lento a raggiungere velocità discrete.

A cosa può essere dovuta questa notevole differenza di prestazioni? Su certi file anche Ktorrent va al massimo ma sembra che vada solo quando ne ha voglia
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 20:23   #2614
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
quando riaprirai i torrent dei file incompleti che stavi scaricando dirai al client di salvarli nella stessa cartella dove sono ora i file incompleti....il client dovrebbe riconoscere automaticamente i file e permetterti di iniziare a scaricare dalla % in cui ti eri fermato (dico dovrebbe perche abcc nn l'ho mai ustato ma per tutti i client è cosi)
Esatto
Addirittura ho installato utorrent e gli ho fatto continuare i download
Old 22-02-2007, 22:40   #2615
johnny7th
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Da qualche settimana a questa parte,quando effetuo dei download con utorrent la navigazione diventa molto lenta:capita a qualcuno?
johnny7th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 23:28   #2616
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da johnny7th Guarda i messaggi
Da qualche settimana a questa parte,quando effetuo dei download con utorrent la navigazione diventa molto lenta:capita a qualcuno?
prova ad abbassare l'upload
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70.

darkins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 10:00   #2617
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Allucinante, ho trovato un sito in cui ho trovato un file che m'interessava ma dovevo per forza registrarmi, una volta registrato capisco che quel file era di un altro sito in cui dovevo registrarmi pure... ma chissà perchè non mi lascia registrare, o meglio mi lascai registrare ma non fare il login
Per non parlare di quei siti che richiedono l'invito... ma come si fa a trovare un invito?
Old 26-02-2007, 16:45   #2618
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Sembra che Azureus mi "pianti" la connessione di rete col mio router (Trust 445/A). Riavviando si sistema tutto, ma se lancio Azureus, dopo un po' mi si ripianta la rete...

Che devo fare?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:57   #2619
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Sembra che Azureus mi "pianti" la connessione di rete col mio router (Trust 445/A). Riavviando si sistema tutto, ma se lancio Azureus, dopo un po' mi si ripianta la rete...

Che devo fare?
Dimnuire il numero di connessioni massime
Old 26-02-2007, 18:11   #2620
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Dimnuire il numero di connessioni massime
Ma è da più di un anno che mi ha sempre funzionato... devo fare maggiori prove, non vorrei che il problema non fosse Azureus...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian