Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2007, 15:43   #1741
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ecco cosi ci si guadagnava a fare il gioco da buono e che io credevo ci si potesse solo rimettere visto che salvando le bambine si ha una quantità dimezzata di Adam.
Invece questo plasmide è veramente devastante l'ho usato per un po nel livello in cui non controllavo più l'uso dei miei poteri e un Big Daddy è avanzato praticamente da solo per meta livello.
Se sapevo che in regalo c'era questo plasmide per aver salvato le bambine non le avrei prosciugate tutte.
Spoiler:
Se giochi da buono è vero, per ogni sorellina che salvi guadagni 80 di ADAM anziché 160. Ogni 3 sorelline salvate però ricevi in regalo un orsacchiotto con 3 regali al suo interno. Uno di questi regali è SEMPRE una fiala da 200 di ADAM più soldi/munizioni/nuovi plasmidi. Quindi ogni 3 sorelline salvate ci perdi si 40 di ADAM sul totale (che non è poi tanto) ma guadagni oggettini molto interessanti...
Old 11-09-2007, 16:33   #1742
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
Spoiler:

non puoi trovarlo in un gatherers garden....ma te lo da una bambina....solo se hai fatto il gioco da buono...al livello di Neptune's Bounty lo trovi dentro un orsacchiotto

Mica vero....

Spoiler:
io l'ho giocato da cattivo e me lo hanno dato dopo aver fatto delle ottime foto... cmq verso gli ultimi livelli....
Old 11-09-2007, 17:07   #1743
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ho realizzato un piccolo video su come uccidere un BD con un colpo solo....

commentate su youtube....

Video spoiler !

http://it.youtube.com/watch?v=gJDjqSa1TJY
cacchio, veramente una tecnica con i fiocchi complimenti, magari la userò quando lo rigiocherò a difficoltà max

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Mmmm...

troppo comoda la camera della vita, e troppo comodo uccidere il big daddy con più tentativi.

Meglio il quick save\load.
quoto....
Old 11-09-2007, 17:21   #1744
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Mica vero....

Spoiler:
io l'ho giocato da cattivo e me lo hanno dato dopo aver fatto delle ottime foto... cmq verso gli ultimi livelli....

Spoiler:
E che le foto io non le ho scattate mai,cmq se alla fine ci si rimette solo di 40 Adam nel totale e in più ci sono pure i regalini non vale proprio la pena farlo da cattivo.
Ora lo finisco e poi lo rigioco da santarellino salvando tutte le bambine.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:31   #1745
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Fotoooooooooo!!!

Qualcuno mi può fare chiarezza sulla macchina fotografica???
Spoiler:
A seconda della foto cos'è che mi viene incrementato? Come faccio a vederlo
Old 11-09-2007, 18:55   #1746
voodoo13
Senior Member

L'Avatar di voodoo13

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
guarda nemmeno io personalmente, anche perche la uso pochissimo ma ora sto iniziando a fotografare chiunque mi viene a tiro e in una foto con voto A ho ricevuto un tonico fisico come bonus...
voodoo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:59   #1747
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da voodoo13 Guarda i messaggi
guarda nemmeno io personalmente, anche perche la uso pochissimo ma ora sto iniziando a fotografare chiunque mi viene a tiro e in una foto con voto A ho ricevuto un tonico fisico come bonus...
io all'inizio la usavo poco, poi quando ne ho capito l'importanza l'ho cominciata ad usare sempre più
Spoiler:
sopratutto in abbinamento al tonico che mi rende invisibile
, alla fine ha una funzione tutt'altro che secondaria...

raga i livelli finali sono qualcosa di fenomenale, la varietà di gameplay raggiunge livelli allucinanti, non avevo mai visto tanta originalità finora....
Old 11-09-2007, 18:59   #1748
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Spoiler:

Spoiler:
Ogni nemico ha 5 livelli di ricerca: ai numeri dispari (1,3,5) aumenti i danni inflitti a quel tipo di nemico in modo permanente; ai numeri pari puoi ricevere o dei plasmidi speciali o dei bonus particolari (tipo le granate dei bombaroli hanno un tot di probabilità di non esplodere).
Il mio consiglio è di fare 4-5 scatti consecutivi allo stesso nemico.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:14   #1749
birell
Member

Iscritto dal: Aug 2006
ciao ragazzi... ho installato bioshock da poco ma mi da il seguente errore quando provo ad avviare il gioco...

http://img522.imageshack.us/img522/6526/errorekr3.jpg

ho una ati x1600XT 256mb dite che non basta ?? eppure tra i requisiti dice ati x1300 or better...
birell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:19   #1750
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da birell Guarda i messaggi
ciao ragazzi... ho installato bioshock da poco ma mi da il seguente errore quando provo ad avviare il gioco...

http://img522.imageshack.us/img522/6526/errorekr3.jpg

ho una ati x1600XT 256mb dite che non basta ?? eppure tra i requisiti dice ati x1300 or better...
prova ad aggiornare le directx
Old 11-09-2007, 19:29   #1751
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
io all'inizio la usavo poco, poi quando ne ho capito l'importanza l'ho cominciata ad usare sempre più
Spoiler:
sopratutto in abbinamento al tonico che mi rende invisibile
, alla fine ha una funzione tutt'altro che secondaria...

raga i livelli finali sono qualcosa di fenomenale, la varietà di gameplay raggiunge livelli allucinanti, non avevo mai visto tanta originalità finora....
Grazie. Si ma c'è un posto dove si possono vedere questi punti... in modo da poter scegliere il soggetto in base ai punti presi? Devo segnarmeli su un foglio? Mi sembra incredibile che non si possano vedere ... altra domanda... mmmm... non riesco a prendere munizioni per la mitragliatrice, il bello è che ne ho solo 5 in canna di quel tipo ... è perchè ho 50 e passa rullini può essere? Che ci sia tipo un numero massimo totale di munizioni? Possibile anche quì che non si possa vedere?
Old 11-09-2007, 19:35   #1752
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Mica vero....

Spoiler:
Spoiler:
è strano scusa..io ho fatto tutte le foto al max tantè che nn faceva piu ricerche arrivato al limite( avevo tutto tutto tranne quel plasmide) e nn mi ha dato mica il plasmide ipnotizza big daddy quando ero cattivo...(solo quando no ncontrollavo piu ' i poteri )
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:37   #1753
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Spoiler:
Ogni nemico ha 5 livelli di ricerca: ai numeri dispari (1,3,5) aumenti i danni inflitti a quel tipo di nemico in modo permanente; ai numeri pari puoi ricevere o dei plasmidi speciali o dei bonus particolari (tipo le granate dei bombaroli hanno un tot di probabilità di non esplodere).
Il mio consiglio è di fare 4-5 scatti consecutivi allo stesso nemico.
Quote:
Grazie. Si ma c'è un posto dove si possono vedere questi punti... in modo da poter scegliere il soggetto in base ai punti presi? Devo segnarmeli su un foglio? Mi sembra incredibile che non si possano vedere ... altra domanda... mmmm... non riesco a prendere munizioni per la mitragliatrice, il bello è che ne ho solo 5 in canna di quel tipo ... è perchè ho 50 e passa rullini può essere? Che ci sia tipo un numero massimo totale di munizioni? Possibile anche quì che non si possa vedere?
nel post di xilema è spiegato bene il meccanismo della macchina fotografica (quanto ai punti non saprei dirti onestamente non mi sono posto il problema), per la mitragliatrice è stranissimo quello che dici, mi pare puoi avere oltre 300 colpi e il resto delle armi (compresa la macchina foto) non influisce affatto in questo senso....
Old 11-09-2007, 19:49   #1754
birell
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Friz1983 Guarda i messaggi
prova ad aggiornare le directx
era quello il problema, grazie per l'aiuto
se qualcuno capitasse nel mio stesso problema ho scaricato le nuove directX,
directx_aug2007_redist

grazie ancora
birell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:51   #1755
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragà ho finito il gioco uccidendo le sorelline, se non le uccido cambia il finale?
Old 11-09-2007, 20:00   #1756
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragà ho finito il gioco uccidendo le sorelline, se non le uccido cambia il finale?
Si,così pare...
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:06   #1757
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Spoiler:
scusate, mi serve 1 aiuto, al primo livello devo mettere la chiave che prendo dal denstista per aprire la porta...io l'ho ucciso quel dentista ma di questa chiave non ne vedo proprio l'ombra.....mi potete aiutare? tks

Help me please
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:10   #1758
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Si,così pare...
grazie per la risposta

allora aspetto un po di tempo e poi me lo rifaccio (per quanto sia bello ora non ho proprio voglia di rigiocarmelo, e poi sto già affrontando quasi giornalmente un torneo di halo2 che mi tolgie molte energie )
Old 11-09-2007, 20:14   #1759
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
Spoiler:
scusate, mi serve 1 aiuto, al primo livello devo mettere la chiave che prendo dal denstista per aprire la porta...io l'ho ucciso quel dentista ma di questa chiave non ne vedo proprio l'ombra.....mi potete aiutare? tks

Help me please
se non ricordo male devi premere a sul suo cadavere(è facile notarlo, diventa giallino),inoltrequando ti blocchi vai sulla mappa e poi premi il tasto dei suggerimenti, è molto utile!
Old 11-09-2007, 20:15   #1760
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
un aiutino?
Spoiler:
sono rimasto bloccato al teatro che devo sfidare un tipo a quanto ho capito.
però continua a dirmi che non posso entrare dietro le quinte . che devo fare?
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian