Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2007, 17:54   #1441
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
io invece non ho capito a che serve il potenziamento ricerca.. quello col simbolo del tizio che quarda dentro il microscopio...
Old 08-09-2007, 18:00   #1442
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Dal C++ 2005 REdistributable pack non installato forse.
sarebbe?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 18:01   #1443
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
dal fatto che la tua vga non è compatibile con gli ps 3.0... però potesti provare la patch amatoriale per i 2.0
è una 8800 gts
Old 08-09-2007, 18:37   #1444
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
sarebbe?
http://www.microsoft.com/downloads/d...d-389c36f85647

Ultima modifica di Pr|ckly : 08-09-2007 alle 18:39.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 18:47   #1445
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
si è uscita una patch ma è meglio che non la scarichi
perche e' meglio non scaricarla?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 19:09   #1446
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
questo è 1 capolavoro
che si fottano le texture da urlo
che si fotta l'ultimo shader e scheda video dx15

quando si hanno 1 atmosfera ,1 trama , 1 storia , delle armi , dei plasmidi , dei livelli , dell'acqua fatti cosi bene ?
e potrei continuare all'infinito
tutto è messo in modo maniacale
nulla è lasciato al caso
la stessa sensazione che avevo giocando a ss2 la ritrovo qua
entra nell'olimpo questo bioshock
e voglio il seguito domani sera
capolavoro
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 19:33   #1447
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
edit
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!

Ultima modifica di danazzo : 08-09-2007 alle 23:26.
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 19:48   #1448
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
questo è 1 capolavoro

quando si hanno 1 atmosfera ,1 trama , 1 storia , delle armi , dei plasmidi , dei livelli , dell'acqua fatti cosi bene ?
nulla è lasciato al caso
capolavoro
quello è vero..molto bello....
Pero boh....io avrei messo più interagibilità con gli oggetti circostanti..tipo il rompere una bottiglia o cose simili..che se nn ricordo male nn si può fare....
Io nn so cosa aspettano a mettere armi più realistiche...cioè....sparo una fucilata con 2 pallettoni in faccia a qualcuno e spero che almeno la testa vada in frantumi...o nella pancia..sperando in qualche budella fuori..invece nulla....
Però per fortuna sono solo alcune piccole lacune..non si può avere tutto dalla vita no?
Old 08-09-2007, 19:49   #1449
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
sono ........... cosa devo fare?
incominciare usando lo spoiler
Old 08-09-2007, 20:17   #1450
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
CUT
Leggere il regolamento.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 20:46   #1451
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Leggere il regolamento.
sorry
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 21:04   #1452
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
edita!
nn mi sembra così grave...chissà quale cosa avrà mai rivelato...
Old 08-09-2007, 21:08   #1453
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
Pero boh....io avrei messo più interagibilità con gli oggetti circostanti..tipo il rompere una bottiglia o cose simili..che se nn ricordo male nn si può fare....
Io nn so cosa aspettano a mettere armi più realistiche...cioè....sparo una fucilata con 2 pallettoni in faccia a qualcuno e spero che almeno la testa vada in frantumi...o nella pancia..sperando in qualche budella fuori..invece nulla....
Però per fortuna sono solo alcune piccole lacune..non si può avere tutto dalla vita no?

Le bottiglie si possono rompre.
Per budella fuori e altre cazzate del genere... beh, c' è chi preferisce fare un gioco serio invece che creare 4 poligoni insanguinati e metterci attorno un gioco modesto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 21:10   #1454
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
questo è 1 capolavoro

nulla è lasciato al caso
capolavoro
Fra poco sarò ad una svolta:

Spoiler:
Devo affrontare Ryan

Non ci sono dubbi, siamo di fronte ad un autentico capolavoro.
Ma prima voglio finirlo per valutarlo nella sua pienezza.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 08-09-2007, 21:35   #1455
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
Beh non è un gioco che si appoggia sulla violenza nonsense e effettacci da film horror di serie Z.. l'atmosfera è l'elemento principale.. personalmente di giochi con sbudellamenti, teste che esplodono e amenità varie ne ho strapiene del palpebre..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 21:40   #1456
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Beh non è un gioco che si appoggia sulla violenza nonsense e effettacci da film horror di serie Z.. l'atmosfera è l'elemento principale.. personalmente di giochi con sbudellamenti, teste che esplodono e amenità varie ne ho strapiene del palpebre..
Be però sul fatto... che a seconda di dove spari il corpo del nemico ne subisce gli effetti è un cosa molto vecchia... alla Quake 2, SiN, ecc... quindi potevano mettercela. Anche se comunque rimane un giocone.
Old 08-09-2007, 21:44   #1457
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Be però sul fatto... che a seconda di dove spari il corpo del nemico ne subisce gli effetti è un cosa molto vecchia... alla Quake 2, SiN, ecc... quindi potevano mettercela. Anche se comunque rimane un giocone.
Ma la localizzazione dei danni c' è eccome !
Io sparo sempre in testa, alteimenti... sono cacchi con certi nemici avanti nel gioco...
Che poi si vedano tagli, budella o robe simili... è secondario, anzi, terziario
Old 08-09-2007, 21:52   #1458
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Piano a parlare di capolavoro ASSOLUTO ragazzi.
E' un gran bel gioco, dal sonoro immersivo e dal desing veramente di alto livello e azzeccato ma ha le sue pecche.
Io lo sto giocando a livello medio e muoio pochissimo, nel complesso lo trovo abbastanza facile, le vita chamber poi sono una porcata assoluta hce rovinano il gioco.
A parte il big daddy si ha quasi l'impressione che manchi lo scontro a fuoco vero e proprio.

Insomma, sicuramente uno dei migliori fps degli ultimi anni, su questo non ci piove, ma ha le sue pecche.

Quote:
Ma la localizzazione dei danni c' è eccome !
Confermo.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 22:01   #1459
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Piano a parlare di capolavoro ASSOLUTO ragazzi.
E' un gran bel gioco, dal sonoro immersivo e dal desing veramente di alto livello e azzeccato ma ha le sue pecche.
Io lo sto giocando a livello medio e muoio pochissimo, nel complesso lo trovo abbastanza facile, le vita chamber poi sono una porcata assoluta hce rovinano il gioco.
A parte il big daddy si ha quasi l'impressione che manchi lo scontro a fuoco vero e proprio.

Insomma, sicuramente uno dei migliori fps degli ultimi anni, su questo non ci piove, ma ha le sue pecche.

Confermo.

le camere effettivamente non servono a 1 mazza
io ricarico col quicksave , faccio prima e mi sembra piu naturale , quasi del tipo fermo il tempo e mi teletrasporto indietro
con le camere si ha 1 sensazione di " muoio ma risorgo " cosa che con quick non riesco a pensarlo , anche se alla fine sono la stessa cosa eh

a me gli sconti paiono interessanti
nulla di eclatante ma io mitraglio a mo di marine di predator in mezzo alla giungla e mi gaso
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 22:12   #1460
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
questo è 1 capolavoro

nulla è lasciato al caso
capolavoro
Non mi trovi dello stesso parere se non per alcuni aspetti, ma non perchè il gioco oggettivamente non valga ma per una questione mia personalissima di gusto.

-Le ambientazioni non mi attraggono.
-Il dettaglio elevato troppo spesso è esasperatamente pompato e quindi poco realistico.
-Lo stile "retrò" non mi è mai piaciuto.
-I morti che ti salutano sono , oggettivamente, una cassata!
-Gli oggetti mi danno l'impressione di essere tutti troppo "grossi" quasi fuori scala, questo e le ambientazioni, nonostante le chicche del visive, hanno fatto si che non mi innamorassi del motore grafico.
-La telecinesi o come si chiama lei (quella che sposta gli oggetti) è copiata da hl2.
-Le fotocamere di sorveglianza sono copiate da quelle ben più ricercate ed orwelliane di hl2.
-Le cose volanti con le eliche che ti sparano sono copiate da hl2.
-Le "sorelline" mi danno di film orror giapponese di serie C.
-Mi sembra tutto troppo "assatanato".

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Operazione Checkmate: smantellata la ret...
SSD Orico PCIe Gen.4 da 7450MB/s version...
Lavano e asciugano i pavimenti da soli, ...
PlayStation 5 Slim Digital torna a 399€:...
Intel taglierà un terzo della for...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian