Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il miglior titolo del 2007 >> VOTATE!! <<
Bioshock 133 21.35%
Call of Duty 4 Modern Warfare 165 26.48%
Command & Conquer 3 Tiberium Wars 11 1.77%
Crysis 106 17.01%
Gears of War 21 3.37%
Half-Life 2: Episode 2 33 5.30%
Portal 10 1.61%
Pro Evolution Soccer 2008 19 3.05%
Resident Evil 4 11 1.77%
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl 29 4.65%
Test Drive Unlimited 13 2.09%
The Witcher 43 6.90%
Unreal Tournament III 19 3.05%
World in Conflict 10 1.61%
Votanti: 623. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 15:01   #321
Radioactive
Senior Member

L'Avatar di Radioactive

Iscritto dal: Apr 2007
Io ho votato per COD4.
1° COD4
Bioshock
3° timeshift
4° crysis

The witcher non lo ancora provato quindi non posso esprimere giudizi
Ma da quello che vedo e sento penso si possa piazzare tranquillamente 3° ho addirittura 2°
appena avrò l'occasione di giocarci aggiornerò la mia classifica
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:10   #322
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Radioactive Guarda i messaggi

Ma da quello che vedo e sento penso si possa piazzare tranquillamente 3° ho addirittura 2°
appena avrò l'occasione di giocarci aggiornerò la mia classifica
appena lo proverai lo sposterai direttamente nel cestino
Old 16-01-2008, 15:15   #323
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...
epperché non al primo?
(perdona un fanboy depresso ed esterrefatto per la sua bassa posizione in classifica)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 18:40   #324
Radioactive
Senior Member

L'Avatar di Radioactive

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
può darsi di sì oppure può darsi di no.
se è solo un pò simile a oblivion più relativa espansione the shivering island allora potrebbe "dico potrebbe" pure finire al primo posto
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
epperché non al primo?
(perdona un fanboy depresso ed esterrefatto per la sua bassa posizione in classifica)
Perdonato
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Old 16-01-2008, 19:01   #325
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
vedo che cod4 prevale anche qui nonstante il sondaggio sia pc-only...sempre se fanboy consollisti non hanno votato ugualmente
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:06   #326
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
vedo che cod4 prevale anche qui nonstante il sondaggio sia pc-only...sempre se fanboy consollisti non hanno votato ugualmente
se è per quello anche bioshock c'è su console, e tanti altri titoli della lista
(io sono un pcista che ha votato cod4 )
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:37   #327
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
-Crysis (grafica, fisica, level design ed espandibilità di un altro pianeta)
-Bioshock (storia spettacolare con una città subacquea riprodotta stupendamente)
-Cod4 (il solito cod ma con un pò di brio in più rispetto ai predecessori)
-Half life 2 episodio 2 (ottimo gioco, ma purtroppo sa troppo di già visto)
-Gears of war (giocato per la prima volta su x360 e rigiocato su pc.......semplicemente fantastico!)
-Portal (un gioco diverso dagli altri con una grafica molto accativante)
-Unreal torunament 3 ( è l'epicentro del mastodontico Unreal engine 3.....il portatore sano del mostro sacro di tutti gli engine........non potevo non metterlo nella lista dei preferiti).

Ho votato per crysis.
Forse non sarà il gioco completo del secolo con gameplay, grafica, audio, e storia allo stesso livello.
Però è stato denigrato molto per la sua pesantezza. Ma per me è un ottimo gioco.......avvincente........assolutamente non noioso......e pieno di colpi di scena.

Soprattutto per la completa interagibilità con il mondo circostante e le mappe immense.

Tutti gli altri non li ho giocati fino in fondo perchè non mi sono piaciuti affatto.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 09:23   #328
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
può darsi di sì oppure può darsi di no.
se è solo un pò simile a oblivion più relativa espansione the shivering island allora potrebbe "dico potrebbe" pure finire al primo posto ...
non è simile: è su un altro pianeta, è infinitamente migliore,
(solo un pochino più corto )
parola di uno che ha apprezzato assai oblivion (e non se ne vergogna) e che l'ha trapanato con piacere per oltre 200 ore
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 10:34   #329
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
  1. Command & Conquer 3
  2. Call of Duty 4
  3. Crysis
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 10:51   #330
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
è inutile ridacchiare su The Witcher, che insieme a Bioshock vanta la migliore trama dell'anno, e li reputo tra i migliori giochi degli ultimi 12 anni (da che gioco io...). Ridacchierei sui classici "gioconi" da periodo natalizio, divertenti ma nati per fare mercato, vedi cod4 (che cmq apprezzo e reputo da 9) non è altro un continuamento della stessa azione - lo sparare - senza tattica, senza trama e senza perchè, arricchito da un'ottima sceneggiatura e buoni intermezzi da film, ma per dare l'illusione di trovarti dentro, di far parte di quella storia... che poi alla fine è vuota, non ti lascia niente, meno di un filmetto al cinema...
che poi the witcher all'inizio sembra povero è vero, che all'inizio il combattimento non sembra profondo e lascia spiazzati è vero... ma dopo i primi "talenti" ci si accorge di quanto è galvanizzante lo stile di combattere e mai annoia, e il mondo, dopo il primo atto, diventa più vasto ed estremamente vario. la storia è avvincente, missioni varie ed è un vero "gioco di ruolo", oltre ad una grafica molto curata. se non sono queste ottime motivazioni...
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.

Ultima modifica di L-dopa : 17-01-2008 alle 11:46.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 12:34   #331
Radioactive
Senior Member

L'Avatar di Radioactive

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
non è simile: è su un altro pianeta, è infinitamente migliore,
(solo un pochino più corto )
parola di uno che ha apprezzato assai oblivion (e non se ne vergogna) e che l'ha trapanato con piacere per oltre 200 ore
Ottimo,perchè pure io ad oblivion ci ho giocato parecchio,e se the witcher è pure meglio allora non vedo l'ora di giocarlo.
Old 17-01-2008, 12:46   #332
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
the witcher come trama è infinitamente meglio, anche come caratterizzazione dei personaggi e profondità di temi e belle missioni.
all'inizio però potresti rimanere spiazziato come me (ma solo per i primi 5 minuti ) perchè il sistema di combattimento è solo ad 1 click ma col giusto tempismo, all'inizio non è molto abile, ma andando avanti ci si accorge di come sono stati riprodotto divinamente i movimenti e le schivate automatiche. Infine all'inizio la prima parte, è abbastanza corta, si svolge su un terreno non molto vasto, sembra una via. Però tranquillo, che è solo l'inizio, andando avanti si vedranno posti da esplorare veramente ben fatti! ah, non puoi saltare, ma tanto al di là delle prime staccionate che vedrai ci sono sono campi spogli... per il resto è il miglior gdr che abbia mai fatto, e penso infine che anche io sono un Witcher che mi trovo in questo mondo per sbaglio, ma sento che ritornerò presto a casa a Redania, dal mio amico Geralt. penso che proprio il gioco mi abbia ricordato questa verità e mi dovrebbe aver aperto un portale.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.

Ultima modifica di L-dopa : 17-01-2008 alle 12:48.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:07   #333
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Quote:

certo come no...per me mgilior gioco del 2007....scommetto che hai votato Crysis tu....ci ho preso?
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:35   #334
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
certo come no...per me mgilior gioco del 2007....scommetto che hai votato Crysis tu....ci ho preso?
crysis terzo posto per me
Old 17-01-2008, 19:46   #335
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Quote:
crysis terzo posto per me
strano...
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 17:26   #336
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ottimo,perchè pure io ad oblivion ci ho giocato parecchio,e se the witcher è pure meglio allora non vedo l'ora di giocarlo.
Da uno che ha acquistato, giocato, apprezzato (e anche moddato, nel caso di Oblivion) entrambi: non sono paragonabili. The Witcher é un GdR chiuso, con una trama appassionante ed avvincente che devi seguire. E' un gioco con un inizio ed una fine. Oblivion é un gioco aperto: non sei obbligato a seguire la trama principale, con essa il gioco non finisce, sono possibili piu approcci al gioco. Di fatto "finisce" solo quando ti stanchi di giocare. Come contropartita, ovviamente, le varie quest sono meno curate ed appassionanti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 17:52   #337
Radioactive
Senior Member

L'Avatar di Radioactive

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Da uno che ha acquistato, giocato, apprezzato (e anche moddato, nel caso di Oblivion) entrambi: non sono paragonabili. The Witcher é un GdR chiuso, con una trama appassionante ed avvincente che devi seguire. E' un gioco con un inizio ed una fine. Oblivion é un gioco aperto: non sei obbligato a seguire la trama principale, con essa il gioco non finisce, sono possibili piu approcci al gioco. Di fatto "finisce" solo quando ti stanchi di giocare. Come contropartita, ovviamente, le varie quest sono meno curate ed appassionanti.
Grazie per la precisazione
Appena lo provo vedrò se mi piace oppure no,di solito i gdr non sono il mio forte,ma posso fare delle eccezioni
Old 19-01-2008, 09:24   #338
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
mah... difficile rispondere.. anche se non è il mio genere voto Command & Conquer 3 Tiberium Wars... però sto ancora giocando alla saga di BG... io aspetto ancora in un vero RPG!
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 10:41   #339
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Finalmente posso esprimere un giudizio...anche se non lo ho ancora finito (mi basterebbe rigiocare i livelli che ho fatto in eterno ):

1° CRYSIS, amato o odiato che sia è indubbiamente un gioco avanti anni...in cui si puo' giocare con creativita' e liberta' quasi totali, graficamente è uno spettacolo...magari la trama non sara' questo granche' ma il gameplay è superbo...l'aspettativa è stata lunga ma non disattesa.

Menzione d'onore a Bioshock che pecca di troppa linearita' ma che è veramente stupendo...

Comunque come pensavo col passare del tempo Crysis sta ricevendo piu' voti...quelli che si merita.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 11:01   #340
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
tra quelli in elenco The Witcher.

motivazione, hanno fatto un bel lavoro alla faccia del motore vecchio.
e poi i minigiochi sono troppo divertenti
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian