|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
già fatto, la situazione non cambia purtroppo...
sembra che il pc non aggiorni niente in sostanza.. legge dalla penna per qualche minuto, poi il led della penna usb rimane acceso fisso e non fa nient'altro, nè bip nè altro |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
prova a rifare la stessa identica procedura scollegando lettore e hd.
ma la batteria la lasci messa tu??? la procedura correttà è (con chiavetta già inserita, batteria e alimentazione non inserite) tenere premuto fn+esce inserire la presa di corrente (generalmente a questo punto il pulsante di accensione dovrebbe fare un flash) a quel punto avviare il portatile che partirà con le ventole che girano più velocemente e aspettare la lettura della chiavetta. prova così. sei sicurissimo di scaricre il bios giusto??? |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
la batteria l'ho tolta, ora ho tolto anche hd e lettore, a chiavetta già inserita collego l'alimentazione tenendo premuto fn+esc, il pulsante di accensione però non fa nessun flash e quando lo accendo le ventole girano a velocità superiore solo per pochi secondi, poi rallentano... Come faceva sempre... aspetto la lettura della chiavetta ma non cambia nulla...
sono sicurissimo che il bios è giusto il pc in questione ha un una scheda video integrata (ati 3200) e una dedicata (ati 4570), può essere rilevante? |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
le ventole DEVONO girare a velocità sostenuta! o sbagli il modo in cui entrare in recovery o la combinazione dei tasti è un'altra
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
In ogni caso, ho provato fn+b, win+b, fn+esc e win+esc...non saprei che altro fare francamente... |
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
è strano si...sapete che tipo di eeprom c'è montato su questo portatile?? al limite si cambia quella e via..
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
vabbè certo! se è in garanzia meglio così! secondo me comunque è un problema hardware!
|
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si coglierà l'occasione per fargli dare una sistemata, anche se sono certo che alla acer cambieranno la scheda madre e non guarderanno nemmeno il resto. Però di solito ripristinano il sistema operativo come di fabbrica (vista in quseto caso) quindi magari si accorgono se c'è qualcosa che non va (forse l'hdd danneggiato, posso ipotizzare) anche se sono scettico. |
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
ne ha preso uno uguale al tuo un mio amico, allettato dall'offerta sottocosto expert. e dire che io l'avevo SCONGIURATO di non farlo. è andato DA SOLO al creatore dopo due settimane
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sei mitico
Grande Crimsom,sono felicissimo di poter riutilizzare il mio portatile ed ho recuperato grazie al tuo eccellente lavoro anche una scheda madre,sei un grande sei riuscito a far rivivere due schede madri intere addirittura sostituendo gli eprom........Ci sentiamo crimsom sei davvero un GRANDE
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
|
grazie a te!
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
quale procedimento hai fatto fare per flasciare la eeprom?
bel lavoro
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
|
nel suo caso l'abbiamo sostituita
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Ragazzi chiedo un consiglio a voi:
fujitsusiemens amilo con bios phoneix... - accendo il pc e dopo 5 secondi si spegne riavviandosi 1 secondo dopo( ciclo infinito di accensione riavvio) - non ha ne porta seriale de parallela ne floppy cosa mi consigliate di fare? PS. la combinazione fn+esc o B o win+B non sembra funzionare. Ultima modifica di MikX : 30-01-2010 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
che modello è?
|
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho eseguito la procedura però il cd masterizzato risulta con nessuno dei 3 file che ci dovrebbero essere al suo interno. e il pc sento che prova a leggere il cd per 2 secondi però poi viene troncata la lettura e si spegne tutto. riavviandosi. |
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
prova ctrl+home
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.