|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E' da giorni che cerco di capire le differenze fra i due modelli di alimentatori della Enermax , per intenderci qll rosso e quello blu, quindi ammettendo di basarci sul loro top-gamma ovvero il 600 watt c'è qlc che potrebbe esaudire il mio desiderio conoscitivo di capire in che cosa sono diversi struttralmente/tecnicamnete/esteticamente...tutto...senza riportare tabelle del loro sito,a parole cosa cambia!!
Grazie mille!|!!!!!!!|!|!|!|! Ultima modifica di vash[KDX] : 09-04-2005 alle 21:16. |
|
|
|
|
#922 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Magari l'hai già vista ma nella sezione modding di questo sito c'e bella roba...anke sugli impianti a liquido!!
|
|
|
|
|
#923 |
|
Junior Member
|
Allora io ho provato a vedere di capire la differenza tra Enermax blu e rosso...sul sito ufficiale Enermax.it nella sezioe alimentatori ti danno le carattereistiche degli uni e degli altri..con le relative compatibilità..ma nient'altro l'unica differenza visiva tra i dua è una specie di levetta blu sotto il pulsante di alimentazione....
**************************************************** QUELLO ROSSO.... La ventola intelligente continua a funzionare per almeno 2 minuti dopo lo spegnimento del PC per raffreddare i vari componenti hardware e garantirne una maggiore longevità. Supporto 12V indipendente verso MB/CPU per fornire corrente stabile ai componenti più delicati. Supporta piattaforme P4 e Athlon 64. Connettore 4-pin extra. Per migliori prestazioni connetti il tuo sistema alla veloce interfaccia S-ATA. La velocità delle ventole di 8 e 9cm può essere regolata automaticamente dal termostato interno o manualmente per bilanciare al meglio raffreddamento e rumorosità. Ottimizza l'affidabilità e la sicurezza con i circuiti di protezione OCP, UVP, OVP, OLP, OTP, e SCP. E' presente inoltre il Ring Core che previene efficacemente gli impulsi elettromagnetici. Funzione PFC attiva: valore PF 0.99 in condizione di 230VAC/50Hz a massimo regime. La rumorosità è notevolmente ridotta grazie alle doppie ventole in ball bearing che forniscono il massimo flusso d'aria con il minimo rpm e alle protezioni lisce delle ventole. Funzioni FM & FC: l' RPM segnala l'eventuale esaurimento della ventola. ****************************************************QUELLO BLU INVECE è QUASI SIMILE SE NN PRETICAMENTE IDENTICO La ventola intelligente continua a funzionare per almeno 2 minuti dopo lo spegnimento del PC per raffreddare i vari componenti hardware e garantirne una maggiore longevità. Supporto 12V indipendente verso MB/CPU per fornire corrente stabile ai componenti più delicati. Supporta piattaforme P4 e Athlon 64. Connettore 4-pin extra. Per migliori prestazioni connetti il tuo sistema alla veloce interfaccia S-ATA. La velocità delle ventole di 8 e 9cm può essere regolata automaticamente dal termostato interno o manualmente per bilanciare al meglio raffreddamento e rumorosità. Ottimizza l'affidabilità e la sicurezza con i circuiti di protezione OCP, UVP, OVP, OLP, OTP, e SCP. E' presente inoltre il Ring Core che previene efficacemente gli impulsi elettromagnetici. La doppia ventola assicura il miglior metodo di raffreddamento per PC ed è altamente consigliato da AMD. Funzione PFC attiva: valore PF 0.99 in condizione di 230VAC/50Hz a massimo regime. La rumorosità è notevolmente ridotta grazie alle doppie ventole in ball bearing che forniscono il massimo flusso d'aria con il minimo rpm e alle protezioni lisce delle ventole. Funzioni FM & FC: l' RPM segnala l'eventuale esaurimento della ventola. |
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Guarda che per la A7N8X deluxe rev 2.0 funionano solo i link ai bios Uber e a quelli ufficiali!
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ottimo il mod di tratz per la mia A7N8X.
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
ho scaricato un bios per asrock p4v88 e non è quello originale
Vi saprò dire. Tita
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
per una nf7-s v2.0 quale bios moddato mi consigliate?
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora che il webmaster di hwtw riesca ad uppare tutti i bios nel mirror, così da evitare questi continui e spiacevoli inconvenienti... Purtroppo finchè non sarà così, il funzionamento di quei link non dipenderà da me
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#931 |
|
Junior Member
|
visto che ne sapete + di me....cosa è meglio x la mia K8V??
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho una asus a7n8x-e deluxe che voglio spremere al massimo.attualmente ho il bios trats 1013 cpc off.voi che mi consigliate?meglio l'uber?
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusami, ho un pò di confusione con i bios, cmq se ricordo bene (visto che non ho il computer davanti), dovrei avere quello con ram a 1T. perchè quello con cpc off ha prestazioni peggiori?proprio per la ram a 2T?
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ecco un link per msi neo 4 in tutte le sue versioni
ancora non ho potuto testare http://www.techpowerup.com/articles/other/111
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#939 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
Ciao...
io ho una ABIT nf7 series ATA133 fast drives quale bios devo scaricarmi...xfav rispondimi |
|
|
|
|
#940 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il D27 Taipan 03 ,Il migliore per la tua confg. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.