|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Prova a controllare la data del sistema... Settimana scorsa era successa una cosa simile anche a me... su un pc di un'amico... sistemata la data, è tornato tutto a posto! ![]()
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ma come può un av cambiare l'orologio del pc? mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno l'ha cambiata.... oppure qualche troian o malware... ![]()
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ora ha cominciato ad aggiornarsi...boh,diciamo che fa un po' come c@zzo gli pare
![]()
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho aggiornato anch'io alla 6.0.2.621, nessun problema con l'update..... non capisco però perchè scaricando dal sito ufficiale non da l'ultima versione bho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
misteri...
ora mi trovo con la 6.0.0.303 ![]()
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Active virus shield 6.0.0.308
--------------------------------------------------------------------------------
Per favore vi chiedo di aiutarmi. Non riesco ad installare Active virus shield 6.0.0.308 in seguito ad un errore. Ho provato ad formattare ed ha installare antivirus ma niente si presenta un errore. Vado per installare clicco su avanti ed mi dice che sta copiando i nuovi file mentra sta avanzando la riga di avanzamento ritorna indietro ed dice rolling back error,quindi mi dice poi di riavviare il pc perche' installazione non è riuscita ad seguito a un errore.Riavvio ed riprovo ma niente. Ho provato ad formattare ed a riscaricare eseguibile dal sito dell antivirus. non si vuole installareeeeeee!!!!! dopo aver formatatto la prima cosa che ho provato ad installare è stato antivirus. spero che mi possiate aiutare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
non ne ho idea. inanzitutto windows è service pack2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
si
uso windows ed service pack 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
pure ame problema con l'aggiornamento.. non va..
Thread signatures are obsolete.. Boooooooooooooooooooh Invalid file signature ftp://download.newaol.com/avs/update...386/dailyc.avc 20/06/2007 11.57.40
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 20-06-2007 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
Ma quelli che su vista lo hanno funzionante, come han fatto?
No perché non mi ci racapezzolo più ![]()
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
basta usare Xp invece di quella monnezza di Vista e come per magia i problemi scompaiono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
io ho installato la 6.0.2 ma da questo errore di aggiornamento..
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Magari è Vista che vuole essere incompatibile!!!
![]()
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Ho installato anch'io la versione compatibile con Vista e inizialmente mi ha dato il problema dell'aggiornamento.
E' bastato fare un rollback dell'aggiornamento e al successivo riavvio si è tutto risolto: ora si aggiorna tranquillamente...
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti.
Per anni ho usato il kaspersky antivirus, poi scaduta la licenza sono voluto passare ad un antivirus free. la mia prima scelta era avast, che uso su una lan gia con buoni risultati. ma mi è stato consigliato da molte persone con calore questo antivirus. in effetti è ottimo, sono soddisfatto del prodotto. tranne che per una cosa, e di rilevante importanza! mi rallenta in modo allucinante la lan. ho provato a configurare in tutti i modi i due avs installati sui pc, ma non c'è verso. ho anche provato a disabilitare momentaneamente la protezione in tempo reale da entrambi e non ha risolto nulla. anche con l'icona nella trybar in grigio si vede che continua a scansionare qualcosa. l'unica soluzione è quella di chiudere brutalmente il programma da entrambi i pc. se lo chiudo da uno solo dei due la velocita aumenta ma di poco. fate conto che copiare un file di 200 mb con entrambi gli avs attivi ci vogliono 90 min, con uno solo dei due 30 e con entrambi chiusi meno di 5! ripeto, ho provato a cambiare quasi tutte le opzioni di configurazione, ma forse non conosco ancora cosi bene il programma per gestirlo bene. qualcuno di voi ha notato questo problema o mi puo aiutare a risolverlo? ps. cosa molto meno importante, si riesce a mettere in italiano? ho visto i 5 punti segnalati in prima pagina ma non li ho capiti, e 24 pagine fitte fitte sono lunghe da leggere! ciao. Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
|
Active virus shield
Mi potreste dire gentilmente qual'è l'ultima versione UFFICIALE di active virus shield ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.