|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
zippa per sicurezza poi cancella prima i file spegni e riaccendi se tutto ok cancella tutto il possibile cartelle comprese per l'AV Free sai che adesso non saprei più che fare se ne sta' parlando adesso http://www.hwupgrade.it/forum/showth...380769&page=76 magari chiedi li' che ...sentiamo altri pareri..... ![]() forse Avast Free in ITA forse Avira Free ottimo ma in inglish per me' il problema è "relativo" nel senso che io AvgFree lo tengo come Av secondario come primario ho AviraPremium ![]()
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
|
e ma dai non è possibile tutti i gg. aggironamento programma con tutte le ansie che ci fa prendere .....per il momento tutto Ok
AvgFree .237 ufffff ![]() ![]()
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
![]() un'altro???? ![]() ![]() fortuna che ieri sera/stanotte ho fatto altro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#724 |
Member
|
Ciao a tutti
continuo ad avere problemi con gli aggiornamenti di AVG8 d'accordo che è free però l'altra volta mi ha inibito windows ( a proposito avevano detto che ci avrebbero contattato e invece.... lo sò che siamo in tanti ad aver avuto problemi però la parola.... ) che dite è ora di cambiare av? |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
|
Quote:
a quelli che han pagato la licenza mi sembra che offriranno a gratis una licenza annuale ![]()
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
|
mah forse .....io adesso ad "amici" e conoscenti" comincio a mettere Avast
se fossi in voi con 20,00 €uro risolvete tutti i problemi come AV puro non avrei dubbi Avira Premium a basta! ![]() come suite invece altra storia ....ma quella è appunto un'altra storia ![]() ciao marco ![]()
![]() |
#727 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Allora ragazzi...Credo di aver risolto definitivamente i miei problemi con AVG 8.0...Addirittura mi aveva bloccato un bel pò di aggiornamenti di Vista...Sono estremamente deluso dal softwere e non credo ke lo riutilezzerò...Sconsiglio vivamente l'install di questo programma...Il mio pc adesso va molto meglio, ne ha recuperato in funzionalità e velocità...Grazzie per l'aiuto comunque...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
bene mi fa' piacere che hai risolto ![]() solo per curiosità (sono molto curioso ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#729 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Avast e credo stia andando abbastanza...Anzi se devo essere sincero mi piace proprio un sacco la concezione di avast...E' un AV molto avanti...
Ultima modifica di Polleggio : 13-02-2009 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente nel corso del 2008/2009 Avast ha fatto notevoli passi avanti credo che anch'io ad amici e conoscenti ri-comincerò a mettere Avast anche nel test di Bazz89 ne esce bene addirittura meglio di Avira Free http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1493 (se Avira non viene configurato bene e sfido un utente non forumista di sicurezza ad arrivarci di mettere la spunte su exented ecc.ecc. pensa che prima ho controllato sul PcMuletto localizzato in azienda (dove sono anche in test con OA free (post link in firma Online Armor Free) e come AV c'è Avira Free e non lo avevo fatto neppure io ![]() ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
|
![]() ho tolto gli update automatici, ma nonostante ciò oggi il mio avg ha fatto l'update da solo ![]()
![]() |
#732 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problemini
Ciao a tutti,
anch’io ho avuto diversi problemi con avg ultimamente… Prima quello delle continue richieste di riavvio, stavo cercando un modo per risolverlo quando è andato a posto da solo infatti connettendomi ad internet avg ha fatto l’update e il messaggio di riavvio non è più comparso. Tutto bene poi fino a ieri sera quando mi connetto ad internet dopo 2 giorni. Il centro di protezione Vista mi dice che l’antivirus è disattivato quando avg in realtà è in funzione e nel menu dell’antivirus mi viene segnalato che tutte le componenti sono in funzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho installato da poco avg internet security 8 su windows 7.
Sembra buono, ho notato solo che mi blocca l'apertura di alcuni link, anche se so per certo che non sono dannosi. Per esempio mi blocca su facebook la barra della chat e delle notifiche. Quali settaggi posso modificare? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
pur avendo gli update automatici disattivati, ad un certo punto ogni sera dopo un pò che il pc è acceso (non faccio + subito l'update) mi accorgo che scompare dall'icona di avg sulla tray il punto esclamativo rosso, ed aprendo l'interfaccia noto che si è aggiornato (credo) il db dei virus. dopodichè io clicco su update dall'interfaccia e mi ricompaiono nuovi aggiornamenti del db virus e pure del kernel e del programma.... allora per 3 giorni faccio fare tutto, e per 3 giorni ci sta sempre l'aggiornamento del programma ![]() oggi, il terzo giorno, dopo che ha aggiornato col mio update manuale ho subito rilanciato l'update e mi è comparso l'avviso che ci sta un nuovo aggiornamento solo del programma di circa 1,5 Mb ![]() l'ho fatto fare, dopo che l'ha installato si è disabilitato avg, con conseguenti avvisi di windows, si è chiuso da sè e subito riaperto riattivandosi.... ora mi ritrovo con AVG version 8.0.237 (il precedente la 8.0.234) e il VIRUS DB 270.11.1/1962 (il precedente xxx.xx.x/1960) fortunatamente (pare) funzioni ancora tutto per bene, spero... vorrei sapere se son successe ad altri tutte ste stranezze...
vivo con 1/4 ![]() ![]() Ultima modifica di Dom77 : 20-02-2009 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ieri mi è capitato un pc con questa situazione:
da alcuni giorni dava problemi nel senso che nn faceva installare degli antiviru(penso per colpa di un virus) poi è stato installato avg8 free e fatta una scansione di oltre 2 ore,ha trovato una marea di virus e altro,purtroppo il proprietario si è fidato dell'antivirus e ha fatto elimina tutto,e dopo 1 ora ha eliminato tutto,ma proprio tutto direi ![]() Risultato xp parte carica arriva alla schermata del desktop e nn si visualizza più niente a video,ne cartelle,ne file,ne i .exe dei programmi nulla nemmeno la barra di windows start-programmi ecc,e rimane lì a caricare ma nulla. Provato a farlo partire con l'ultima configurazione funzionante,stesso risultato. In tutte le configurazioni in modalità provvisoria nn parte,,torna alla schermata di scelta della modalità da cui farlo partire. Provato a farlo partire anche col cd di windows xp ma niente nn mi fa fare il ripristino. Smontato hard disk e salvato tutti i dati su altro pc,ma cosa è successo?c'è modo di rientrare?ah si è anche aggiunta la richiesta di accesso utente che prima nn c'era,basta fare ok e va avanti e il task manager si è disabilitato da solo. dici disabilitato dall'amministratore,ma nessun ha fatto cio. ma cos'era entrato un super-virus?oppure avg ha distrutto il sistema operativo,e nn sarebbe la prima volta che mi capita vedere questo antivirus fare casini. aspetto vostri pareri.
![]() |
#736 | |
Senior Member
|
Quote:
occhio!! upgrade versione programma in arrivo!! Occhio!!! AVG Free 8.5 per Windows (avg_free_stf_eu_85_278a1439.exe) 8.5.278 exe Marzo 2, 2009 61.5 MB http://gratis.avg.it/download?prd=afe#tba2 questa "sembra essere" un major relase da 8.0 a 8.5 brrrrr chi prova???? ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh intanto ieri ho fatto update ed ha soltanto scaricato gli agg. per il database virus... te hai già provato??? a chi facciamo fare la cavia ![]()
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate per sbaglio ho levato avg dall' avvio automatico di windows dal registro... ora nn mi appare piu il quadratino colorato in basso...che chiave devo creareper rimetterlo?
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#740 | ||
Senior Member
|
Quote:
dunque ho scaricato tutto l'installer e come avevo già fatto in precedenza (1 volta) ho sovrascritto stavolta mi ha dato 1 errorino Windows installer ecc. cmq poi ha finito e già riacceso 2 volte tutto Ok la Novità più importante sembra che adesso nella 8.5 Link scanner dia il controllo in real solo che io era già da mo' che non lo installavo più per cui non posso "provare" e vedere ![]() http://www.techradar.com/news/softwa...c=rss&attr=all un po' di screen consiglio di fare next anche dopo ultima che vedete quì ![]() ciao marco ![]() p.s. come noterete mi era ricomparsa sotto la "noiosissima" barra pubblicità che poi ho rispazzato via!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ciao marco
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 04-03-2009 alle 12:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.