Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2010, 18:17   #11081
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
http://mp4nation.net/catalog/index.p...a117d23fdb470f

http://jaben.net/shopping/index.php?...sort=3a&page=1

Se usi la funzione di ricerca interna, vedrai che in questo thread si è parlato più volte di prodotti di entrambi questi brand. Ci sono anche alcuni thread dedicati.
Uhm, ho letto un pochino, però mi rimane un dubbio.
Venendo io dalle cx300, "purtroppo" sono abituato ad un suono bassoso; e da quello che ho visto sia le M1, le M2 e le hippo vb, non lo sono come forse vorrei (a parte queste ultime, ok, che però sono un po' fuori budget).

Ad usare l'eq dell'ipod non se ne parla, va in clipping e distorce
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
silky.music è offline  
Old 23-11-2010, 18:42   #11082
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
ma gli auricolari buoni sono tutti in ear?

non c'è niente di eccelso che mi permetta anche di sentire un minimo l'esterno?
Se resti negli auricolari classici, a buon prezzo, le Yuin PK3 (circa 37 euro spedite), spendendo un poco in più, le PK2 (65 spedite).

Se trovi comodi gli auricolari clip-on, le Koss KSC-75 (15/16 euro spedite) sono fenomenali rispetto al prezzo d'acquisto.

Ultima modifica di archigius : 23-11-2010 alle 18:48.
archigius è offline  
Old 23-11-2010, 18:59   #11083
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da silky.music Guarda i messaggi
Uhm, ho letto un pochino, però mi rimane un dubbio.
Venendo io dalle cx300, "purtroppo" sono abituato ad un suono bassoso; e da quello che ho visto sia le M1, le M2 e le hippo vb, non lo sono come forse vorrei (a parte queste ultime, ok, che però sono un po' fuori budget).

Ad usare l'eq dell'ipod non se ne parla, va in clipping e distorce
Potresti prendere in considerazione le Klipsch s4 white sull'amazzone italiano.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline  
Old 23-11-2010, 19:31   #11084
ixergen
Member

L'Avatar di ixergen

Iscritto dal: Jan 2010
ho appena addocchiato queste philips,si chiamano she 6000 da quello che ho capito sono state prodotte secondo un nuovo brevetto ,con all'interno ci sono degli speaker a riflettenza ,creando un'effetto sourround .che ne dite?
Immagini allegate
File Type: jpg she6000-1.jpg (23.9 KB, 12 visite)

"Fitter,Healthier And more productive......A pig In a cage On antibiotics"

Ultima modifica di ixergen : 23-11-2010 alle 19:41.
ixergen è offline  
Old 23-11-2010, 19:44   #11085
pippod
Junior Member

L'Avatar di pippod

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Essenzialmente su iPhone la qualità audio dipende dalla baseband oltre che dall'equalizzatore preimpostato da apple. Da iOS 4 a 4.2 il cambiamento nella qualità audio è evidentissimo..... gli alti nella release iniziale non c'erano, le povere RE0 provavano a tirarli fuori ma rimanevano timidissimi
IOS 4.2??

ma non doveva uscire ieri?
pippod è offline  
Old 23-11-2010, 19:51   #11086
aleroc
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Se resti negli auricolari classici, a buon prezzo, le Yuin PK3 (circa 37 euro spedite), spendendo un poco in più, le PK2 (65 spedite).

Se trovi comodi gli auricolari clip-on, le Koss KSC-75 (15/16 euro spedite) sono fenomenali rispetto al prezzo d'acquisto.
GRAZIE MILLE

P.S. ah, potresti dirmi le marche di queste cuffiette? Poi se te ne venisse in mente qualcuno facilmente reperibile nei negozi di elettronica...
aleroc è offline  
Old 23-11-2010, 20:05   #11087
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
GRAZIE MILLE

P.S. ah, potresti dirmi le marche di queste cuffiette? Poi se te ne venisse in mente qualcuno facilmente reperibile nei negozi di elettronica...
Il marchio è appunto Yuin, però le puoi acquistare solo online.

Di facilmente reperibile nei negozi ho amici che mi hanno parlato bene delle AKG K309, però non posso compararle direttamente.

Yuin lo conosco come marchio, ho un loro prodotto ed in passato ne ho avuti altri, tutti ottimi dal punto di vista audio.
Te li sconsiglio solo se sei alla ricerca di super bassi, le cuffiette in questione hanno un suono molto equilibrato.

Le Koss KSC-75 hanno un pelo di basso in più delle Yuin, si sente abbastanza bene la botta, ma il basso è pulito e non sbava, sono veramente ottime.
Io possiedo cuffie anche molto costose, ma le Koss le uso sempre senza farmi troppi problemi, hanno un suono equilibrato ma anche dinamico e divertente, assolutamente incredibile se pensi che costano 15 euro.

EDIT:
sempre in tema di auricolari classici, ti segnalo anche le Philips SHE2550.
Sia ben chiaro che Philips e AKG sono due buoni prodotti intorno ai 10 euro, ma le Yuin (specie le PK2) e le Koss che ti ho segnalato sono di un altro livello qualitativo.

Ultima modifica di archigius : 23-11-2010 alle 20:27.
archigius è offline  
Old 23-11-2010, 20:10   #11088
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da pippod Guarda i messaggi
IOS 4.2??

ma non doveva uscire ieri?
E' un fanboy della mela ( ), ha i firmware prima delle date ufficiali
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 23-11-2010, 20:49   #11089
aleroc
Bannato

Quote:
Il marchio è appunto Yuin, però le puoi acquistare solo online.

Di facilmente reperibile nei negozi ho amici che mi hanno parlato bene delle AKG K309, però non posso compararle direttamente.

Yuin lo conosco come marchio, ho un loro prodotto ed in passato ne ho avuti altri, tutti ottimi dal punto di vista audio.
Te li sconsiglio solo se sei alla ricerca di super bassi, le cuffiette in questione hanno un suono molto equilibrato.

Le Koss KSC-75 hanno un pelo di basso in più delle Yuin, si sente abbastanza bene la botta, ma il basso è pulito e non sbava, sono veramente ottime.
Io possiedo cuffie anche molto costose, ma le Koss le uso sempre senza farmi troppi problemi, hanno un suono equilibrato ma anche dinamico e divertente, assolutamente incredibile se pensi che costano 15 euro.

EDIT:
sempre in tema di auricolari classici, ti segnalo anche le Philips SHE2550.
Sia ben chiaro che Philips e AKG sono due buoni prodotti intorno ai 10 euro, ma le Yuin (specie le PK2) e le Koss che ti ho segnalato sono di un altro livello qualitativo.
puoi consigliarmi anche delle cuffie da 50 euro... basta che siano reperibili da media world
aleroc è offline  
Old 23-11-2010, 21:27   #11090
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
puoi consigliarmi anche delle cuffie da 50 euro... basta che siano reperibili da media world

Le Koss forse ce le trovi, il prezzo che ti dicevo è il più basso online, ma sonicamente valgono tranquillamente 50 euro e forse più.
Di più non so.
Old 23-11-2010, 21:33   #11091
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E' un fanboy della mela ( ), ha i firmware prima delle date ufficiali
rera è offline  
Old 23-11-2010, 23:05   #11092
aleroc
Bannato

Quote:
Le Koss forse ce le trovi, il prezzo che ti dicevo è il più basso online, ma sonicamente valgono tranquillamente 50 euro e forse più.
Di più non so.
di queste http://store.apple.com/it/product/H1...A5Mzg#overview

che ne dici?

la marca so essere buona...
aleroc è offline  
Old 23-11-2010, 23:50   #11093
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
di queste http://store.apple.com/it/product/H1...A5Mzg#overview

che ne dici?

la marca so essere buona...
Non mi sento di consigliare qualcosa che non conosco nè direttamente nè indirettamente, di questo modello non ho mai letto neanche una recensione, dunque non mi pronuncio.

Tempo fa ebbi una Sennheiser della stessa serie, se non ricordo male una MX450, era discreta ma niente di eccezionale. Per fare un esempio, le Koss che ti ho segnalato prima rispetto alla Sennheiser era due categorie sopra.
Old 24-11-2010, 08:33   #11094
aleroc
Bannato

Quote:
Non mi sento di consigliare qualcosa che non conosco nè direttamente nè indirettamente, di questo modello non ho mai letto neanche una recensione, dunque non mi pronuncio.

Tempo fa ebbi una Sennheiser della stessa serie, se non ricordo male una MX450, era discreta ma niente di eccezionale. Per fare un esempio, le Koss che ti ho segnalato prima rispetto alla Sennheiser era due categorie sopra.
ah, il problema è trovarle in negozio

grazie ancora comunque
aleroc è offline  
Old 24-11-2010, 10:42   #11095
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
prese le klipsch s4i a 47 euro compresa spedizione sull'amazzone

il prezzo mi sembra un pò basso rispetto gli altri store, speriamo bene
xxfamousxx è offline  
Old 24-11-2010, 11:56   #11096
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
sera

un paio di domande al volo...il primo post è aggiornato? Nel senso...c'è il meglio che attualmente può offrire il mercato?
A me non dispiacevano le AKG ma vedo che non sono un granché considerate...

indicativamente avrei bisogno di un paio di cuffie da collegare al mio auricolare bluetooth, meglio se con prolunga e custodia già disponibili nella confezione, in-ear con inserti cambiabili, bassi non esagerati (mi piacciono le sonorità calde).
Cosa molto importante, devono avere i fili no sottilissimi, meglio se con una protezione esterna come mi ricordo avevano alcuni modelli di vecchie Sony che giravano intorno al collo.
Budget sui 50 Euro...se ne vale la pena anche qualcosa di più, posto che durino...

Consigli?

P.S.: esistono delle in-ear cuffie che girano intorno al collo? Avevo visto delle Philips ma qualitativamente non ho idea di come si comportino.
Scusate ma...ho il dono dell'invisibilità?
DioBrando è offline  
Old 24-11-2010, 13:28   #11097
maxscud
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxscud Guarda i messaggi
confortante...
diciamo fino ai 50 sped.inclusa come budget
qualche anima pia vuol salvarmi dal baratro philips??
maxscud è offline  
Old 24-11-2010, 13:55   #11098
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
prese le klipsch s4i a 47 euro compresa spedizione sull'amazzone

il prezzo mi sembra un pò basso rispetto gli altri store, speriamo bene
ù
In altri lidi online le ho sempre trovate a 65/67 euro , per cui direi che il risparmio in proporzione è sempre alto.
Ollie75 è offline  
Old 24-11-2010, 14:25   #11099
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Scusate ma...ho il dono dell'invisibilità?
Hai parlato di auricolare BT, quindi non ho ben compreso che tipo di prodotto cerchi.

Quote:
Originariamente inviato da maxscud Guarda i messaggi
qualche anima pia vuol salvarmi dal baratro philips??
Non è un baratro dai, alcuni riescono anche a gradirle quindi il gusto personale elude qualsiasi oggettività in campo audio. Se puoi comprare dall'estero, con i tempi necessari e di certo non brevi, sotto ai 50 euro ci sono un mucchio di possibilità. Io ti consiglio le Brainwavz M2, anche perché dovrebbero arrivare anche a me e promettono molto molto bene per la fascia di prezzo
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 24-11-2010, 15:07   #11100
maxscud
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Non è un baratro dai, alcuni riescono anche a gradirle quindi il gusto personale elude qualsiasi oggettività in campo audio. Se puoi comprare dall'estero, con i tempi necessari e di certo non brevi, sotto ai 50 euro ci sono un mucchio di possibilità. Io ti consiglio le Brainwavz M2, anche perché dovrebbero arrivare anche a me e promettono molto molto bene per la fascia di prezzo [/quote]

Grazie
mmm darò una occhiata....
e se invece volessi comprare nei confini nazionali?
maxscud è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian